Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo attuale NITRO T1 2011
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(30-04-2011 03:51 AM)Sjmo Ha scritto:  ietta, sinceramente penso che neanche tu sappia veramente cosa vuoi da questa tavola......io ti consiglio ancora la Nitro Team (o simile) se sei sicuro dei tuoi mezzi....se dici di saper andar bene in snow, la Team non deve affatto farti paura tecnicamente (ma neanche la T1 a questo punto..), e quindi ci vai tranquillo e ti diverti ovunque Good

Non ho paura della tavola, ma del flex. Toccandola con mano, la T1 mi sembrava molto rigida. Forse perchè l'ho confrontata con la Addict e la Santchez, ma tra le 3, ma T1 sembrava un palo.

Poi in pista, con il peso del corpo, la forza ecc, la si riesce a piegar bene, ma a prima vista mi sembrava abbastanza rigidia.

Quindi preferirei una tavola sulla linea della T1 ma con un flex leggermente più morbido! (Non troppo, altrimenti diventa una park pura!)
messagi uniti in automatico
Ma questa che tavola è? Di che anno?

Il tipo mi ha detto che è la salomon sanchez, ma cercandola non ho trovato questa colorazione.

[Immagine: schermata2a.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011 09:55 AM da iettafune.)
30-04-2011 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(30-04-2011 08:51 AM)vsp Ha scritto:  diventano molto imprecise, non si ha una serfata fluida ed omogenea
concordo in pieno

(30-04-2011 08:51 AM)vsp Ha scritto:  la misura giusta che prenderei con i miei 78Kg e per i tuoi 80Kg è la 56 non una 58
Lol pensa che mi hanno perfino consigliato di prendere la wide (ho un 44,5 ma non mi ha dato problemi) o addirittura buttarmi su una tavola più lunga perchè peso troppo

io a sto punto comunque andrei davvero su una gullwing / flying v o simili, almeno si riesce a far flat senza ammazzarsi di fatica e avere anche una buona tenuta in velocità, altrimenti col camber classico rinunci a qualcosa
messagi uniti in automatico
(30-04-2011 09:37 AM)iettafune Ha scritto:  T1 sembrava un palo.
Si è la cosa che più mi ha deluso infatti

(30-04-2011 09:37 AM)iettafune Ha scritto:  Poi in pista, con il peso del corpo, la forza ecc, la si riesce a piegar bene
Magari col tuo peso su una 155 si, io più di 40 cm non la alzavo

(30-04-2011 09:37 AM)iettafune Ha scritto:  Ma questa che tavola è? Di che anno?
Si è una sanchez 2009-10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011 10:54 AM da demonvinyls.)
30-04-2011 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #73
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

si, forse il gullwing concede un flex decisamente più morbido, confronto il camber zero o classico.
Potrei indirizzarmi verso il gullwing, ma sicuramente dovrò scendere a qualche compromesso, magari non avendo più una tavola stabile in pista, prendendo qualche facciata Smile

Ad esempio sul sito nitro, la addict la consigliano per uso park ed ha il gullwing, mentre la T1, è sempre uso park ma con camber zero. Provando con mano il flex delle due tavole, noti subito una netta differenza, la addict sembra una mollacciona a confronto della T1.

Poi bisogna vedere se realmente è una mollacciona, oppure lo sembrava, solo perchè la T1 è un po rigida...
30-04-2011 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #74
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

ietta non prendere la addict per l'uso che ne vuoi fare fidati
valuta anche la rome agent camber è una gran tavola forse non proprio morbidissima però è camber e almost twin anche se la 156 ha come larghezza 252 a te quanto serve per starci con gli scarponi ?
30-04-2011 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #75
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

sto per comprare i northwave leggend numero 46 (300) quindi dubito di starci in una 252, secondo me mi serve almeno 260.
cosa ne dici?

per quale motivo mi sconsigli la addict?
messagi uniti in automatico
Allora, inizio a restringere il cerchio utilizzando il sito con il database delle varie tavole/marche.

La selezione raggruppa:
- tavole 2010/2011
- twin-tipe
- lunghezza da 154 a 157 cm
- larghezza da 26 a 32 cm

Con camber normale:
- Burton Deuce
- Nitro Haze
- Capita Stairmaster Extreme
- Capita Stairmaster
- Nidecker Vibes
- Nidecker Advanced
- Elan Prodigy
- Technine MFM Pro “Tiger Style”
- Technine MFM Classic
- Technine Split T Bombin
- Technine Split T
- Head Tribute i. XL
- Head True XL
- Rossignol District Mid-wide
- Atomic Vantage

Con camber zero:
- DC PBJ
- Nitro T1
- K2 Darkstar

Con Rocker:
- LIB Technologies Skunk Ape
- LIB Technologies Skate Banana
- K2 Fastplant
- K2 Parkstar
- K2 WWW Rocker
- K2 Anagram
- Capita Horrorscope FK
- GNU Carbon Credit Series
- GNU Park Pickle
- Flow Era
- Flow Verve
- Völkl Jibster SQD
- 5150 Stroke
- Morrow RV Wide

Con Mixed:
- Never Summer Heritage X
- Never Summer Legacy
- Never Summer Revolver
- Rossignol Decoy AmpTek Mid-wide
- Rossignol Trickstick AmpTek Mid-wide

Io credo che un sunto migliore di questo, non si possa avere. Ora via con le critiche/consigli Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011 11:53 AM da iettafune.)
30-04-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(30-04-2011 11:22 AM)iettafune Ha scritto:  Allora, inizio a restringere il cerchio utilizzando il sito con il database delle varie tavole/marche...
ma...le trovi tutte al 50%? o ti vanno comunque bene sul prezzo? Perchè pagarle a prezzo pieno adesso non ha senso, non è meglio se vai una ulteriore selezione e scarti quelle che costano troppo?
Ti ho già consigliato la never summer evo, per il tuo piede meglio la revolver.
30-04-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #77
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Elan prodgy!!!!!!! Clapping tavola spettacolo!!! [/i]

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
30-04-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #78
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

ciao io non conosco il tuo badget e fino a che punto puoi spendere... perchè non prendi in considerazione a questo punto visto che vuoi una tavola twin tip e non troppo dura una bella nitro Rook 156?
tavola molto molto valida sicuramente un po' più costosa della T1 (neppure più di tanto)!!! ciao
30-04-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

No, quelle sono le tavole che rispecchiano le mie richieste (almeno quello che dice il sito).
La never summer revolver è introvabile, e cara.

Logicamente ora mi conviene fare una ricerca e vedere quali si trovano di queste a buon prezzo, ma siccome sono tante, prima di cercarle tutte inutilmente, volevo un vostro parare per scartare quelle che non vanno bene, poi passerò ai prezzi!

PS: Il mio budget massimo per tavola è di 200€! (quindi meglio trovare uno sconto del 50% Smile )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011 04:25 PM da iettafune.)
30-04-2011 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #80
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

ho visto che poi dovresti comprare anche degli attacchi... io se fossi in te mi regolerei anche con i prezzi degli attacchi stessi per cercare di fare un unico set up... ad esmpio se cerchi una tavola nitro cerca anche di metterci un buon attacco raiden a buon prezzo!!!!! ciao
30-04-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)