Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo attuale NITRO T1 2011
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #111
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Ma tutte ste pere a che ti servono?
02-05-2011 12:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #112
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(02-05-2011 12:57 PM)aricost Ha scritto:  Ma tutte ste pere a che ti servono?

a star meglio mentalmente Smile
02-05-2011 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #113
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(02-05-2011 12:17 PM)iettafune Ha scritto:  Mi piacerebbe cambiare, ma non vorrei trovarmi male e pentirmi di aver abbandonato il camber classico.
è statisticamente impossibile Tongue tutti quelli che conosco che sono passati al rocker ne sono entusiasti, di tornare al classico proprio non ne vogliono sapere, è puro divertimento Big Grin
02-05-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #114
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

(02-05-2011 01:35 PM)demonvinyls Ha scritto:  
(02-05-2011 12:17 PM)iettafune Ha scritto:  Mi piacerebbe cambiare, ma non vorrei trovarmi male e pentirmi di aver abbandonato il camber classico.
è statisticamente impossibile Tongue tutti quelli che conosco che sono passati al rocker ne sono entusiasti, di tornare al classico proprio non ne vogliono sapere, è puro divertimento Big Grin

ma bisogna vedere se questi tuoi amici, restano tutto il giorno a fare flat e jib, oppure ogni tanto anche pista Smile (rischiando facciate).

sicuramente in fresca il rocker sarà migliore, ma qui dicono che atterrando si inizia a girare come trottole, poca stabilità, molta fatica in conduzione ecc... ci si guadagna solo il fresca e in flat

o sono i soliti allarmismi?
02-05-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #115
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

non è cosi problematico il rocker, c'è solo da abituarsi un attimo

non farti tanti problemi, col rocker non rischi niente di che

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-05-2011 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #116
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

i problemi me li state creando voi, e poi mi dite anche di non farmi pippe Smile

...scherzo... io credo che ci si abitua a tutto, con più o meno fatica... è come fare enduro con una moto da cross, mica non puoi farlo, ma non è il mezzo adatto.

solo che quando bisogna aprire il portafoglio, si preferisce chiedere, e spendere nel giusto.
Siccome ovunque dicono che la selekta è una tavola nata per il puro jib, e l'hanno scritto pure quelli di apo nel loro sito, poi non vorrei trovarmi con una prima ed unica tavola (perchè ricordo che non diventerà la seconda) ingestibile per il mio utilizzo da discesa a lato pista, e qualche flat trick!
Proprio per questo mi è nato il dubbio se selekta o yeah, siccome la seconda ha camber normale.
Ma se anche con il rocker si riesce a tenere la tavola, condurre ecc... a differenza del camber normale, avrò una surfata migliore in fresca, e più reattività nei flat, ma logicamente se poi in discesa è una saponetta, non mi conviene prenderla Smile

fatevi le pippe con me... bravi bravi bravi...siamo tutti pippaioli Smile
02-05-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #117
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Il discorso è questo più il rocker è accentuato più la tavola è ballerina, tiene di meno, gira come una trottola e grossomodo ha anche meno pop, il tutto pero non è riconducibile SOLO al tipo di rocker ma anche alla costruzione della tavola e i suoi materiali
Detto questo il rocker aiuta ma non è indispensabile
Ma una tavola tipo dh2 o su quel genere no?
02-05-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #118
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

dh e dh2 le ho provate, ma sono dei pali, fai troppa fatica in flat!
dh è camber zero con flat 6/10, a quel punto prendo la T1 che costa anche meno Smile
02-05-2011 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #119
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Pali O.o DH camber zero??? Credo tu abbia provato altro Wink la dh ha il camber normale ed ha un flex medio, la dh2 sembra più dura ma in realtà siamo li perché ha il rocker sulle punte ed è più "facile" da piegare, se poi credi che una di queste due equivalga alla T1 se fuori strada, queste sono decisamente più am anche se molto votate al fs, fibra triax, carbon aray, pop a valanga e tenuta di lama
02-05-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #120
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Quante info super interessanti!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-05-2011 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)