Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zenta o nazca?
Autore Messaggio
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: zenta o nazca?

:)alla fine mi sà che andrò con zenta..ieri mattina ho sentito un mio amico che era un pro e me li ha caldamente consigliati..l'unica cosa da capire è se posso prendere un appartamento allo square da 4 posti anche se siamo solo in due a fare il camp..Tongue spero non ci siano problemi,anche perchè penso che non siano di proprietà di zenta ma loro li gestiscano solo per il periodo dei loro camp...Figo

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
25-04-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: zenta o nazca?

(25-04-2011 02:04 PM)paradiselost Ha scritto:  :)alla fine mi sà che andrò con zenta..ieri mattina ho sentito un mio amico che era un pro e me li ha caldamente consigliati..l'unica cosa da capire è se posso prendere un appartamento allo square da 4 posti anche se siamo solo in due a fare il camp..Tongue spero non ci siano problemi,anche perchè penso che non siano di proprietà di zenta ma loro li gestiscano solo per il periodo dei loro camp...Figo
[/quote

Io sn indeciso tra il nazca di tignes e quello di deux alpes...ma se dici ke un ex pro t'ha caldamente consigliato zenta lo prendero in considerazione pure io Wink grazie per la dritta Wink

altra richiesta, io salgo con una persona che non fa snow ma verrebbe a rilassarsi, tra le due localita per evitare che si rompa completamente i coglioni quale mi consigliereste??
messagi uniti in automatico
(25-04-2011 01:39 PM)king7 Ha scritto:  
(25-04-2011 12:20 PM)Alexander Ha scritto:  
(25-04-2011 11:39 AM)king7 Ha scritto:  [quote='Alexander' pid='59378' dateline='1303716558']
Ero interessato anch'io al camp di tignes nazca ma quanto per principianti?? Io sn abbastanza principiante in park pertanto una settimana per migliorarmi partendo dalle basi del FS mi servirebbe di brutto ma nn vorrei trovarmi in mezzo a delle lezioni di prime curve ecc ecc...

per quello che so io tu indichi un livello ,ma poi sono loro che guardandoti ti mettono in un gruppo adatto a te !
ritornando alle info che chiedevi sulle tavole sei hai intenzione di fare un camp nn comprare niente xke hai la possibilita di provarle e cosi decidi in base a quelllo che hai provato e no sulla base di consigli che per quanto possono essere dati con cognizione di causa sono sempre molto personali!!!

hai ragione pero dopo non le trovo mica scontate...io quest'anno per tavola attacco e scarpa ho gia lasciato sul campo 850 sacchi...cercavo una tavola in questo periodo proprio per risparmiarmi quelke euride e mettermi in garage una seconda tavola da cazzeggio Wink

dipende quando lo vuoi fare il camp cmq le tavole nuove dovrebbero andare in negozio a fine settembre inizio ottobre forse anche dopo quindi quelle di quest'anno dovrebbero rimanere a 50%
però su questo nn ne sono sicuro prova a chiedere a qualche negoziante ce ne sono vari qui sul forum !
ciao .

ehh io andrei la settimana dopo il ferragosto...quindi sul tardi..comque ho notato che te le danno da provare Wink ma mi sa ke saliro con già la tavola dietro Wink grazie king Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2011 10:10 PM da Alexander.)
25-04-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: zenta o nazca?

:Dio vado dal 14 al 21....Good

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
30-04-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: zenta o nazca?

(30-04-2011 08:38 PM)paradiselost Ha scritto:  :Dio vado dal 14 al 21....Good

Wink non è escluso ke ci si bekka Big Grin Big Grin Big Grin

01-05-2011 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: zenta o nazca?

(25-04-2011 02:04 PM)paradiselost Ha scritto:  :)alla fine mi sà che andrò con zenta..ieri mattina ho sentito un mio amico che era un pro e me li ha caldamente consigliati..l'unica cosa da capire è se posso prendere un appartamento allo square da 4 posti anche se siamo solo in due a fare il camp..Tongue spero non ci siano problemi,anche perchè penso che non siano di proprietà di zenta ma loro li gestiscano solo per il periodo dei loro camp...Figo
Perdonami, non so il tuo amico chi sia, però per quanto riaguarda 2alpes sia i ragazzi di nazca che quelli di zenta che gli altri di cui non ricordo il nome, sono tutte persone professionali e molto disponibili .... non ti fare troppe paranoie, valuta il più economico e vai tranquillo che non te ne penti.
ciao jani

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
01-05-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: zenta o nazca?

(01-05-2011 05:48 PM)Jani Ha scritto:  
(25-04-2011 02:04 PM)paradiselost Ha scritto:  :)alla fine mi sà che andrò con zenta..ieri mattina ho sentito un mio amico che era un pro e me li ha caldamente consigliati..l'unica cosa da capire è se posso prendere un appartamento allo square da 4 posti anche se siamo solo in due a fare il camp..Tongue spero non ci siano problemi,anche perchè penso che non siano di proprietà di zenta ma loro li gestiscano solo per il periodo dei loro camp...Figo
Perdonami, non so il tuo amico chi sia, però per quanto riaguarda 2alpes sia i ragazzi di nazca che quelli di zenta che gli altri di cui non ricordo il nome, sono tutte persone professionali e molto disponibili .... non ti fare troppe paranoie, valuta il più economico e vai tranquillo che non te ne penti.
ciao jani

certo...mi ha consigliato loro perchè li conosce meglio..ma sò che anche quelli di nazca spaccano!!Clapping

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
03-05-2011 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
roberto1984 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: zenta o nazca?

salve ragazzi!!!!mi piacerebbe tantissimo fare il un nazca camp quest'estate..solo che i miei amici non sono pazzi snowborder come me!quindi sono solo contro tutti:-)chiedevo..qualcuno è nella mia stessa situazione??--visto che i costi sono maggiori se andassi in appartamento solo..c'è magari qualcuno interessato ad aggiungersi a me??dividendo cosi tutti i costi e le spese..grazie mille!buanserata!
06-05-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: zenta o nazca?

(06-05-2011 08:11 PM)roberto1984 Ha scritto:  salve ragazzi!!!!mi piacerebbe tantissimo fare il un nazca camp quest'estate..solo che i miei amici non sono pazzi snowborder come me!quindi sono solo contro tutti:-)chiedevo..qualcuno è nella mia stessa situazione??--visto che i costi sono maggiori se andassi in appartamento solo..c'è magari qualcuno interessato ad aggiungersi a me??dividendo cosi tutti i costi e le spese..grazie mille!buanserata!

stessa tua situazione. ma in più ho il problema che la mia ragazza vuole andare in crociera ( che tra l'altro avremo gratis) ma io ho troppa voglia di snowboard, come faccio ??????????

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-05-2011 08:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: zenta o nazca?

(06-05-2011 08:52 PM)stevesartori Ha scritto:  
(06-05-2011 08:11 PM)roberto1984 Ha scritto:  salve ragazzi!!!!mi piacerebbe tantissimo fare il un nazca camp quest'estate..solo che i miei amici non sono pazzi snowborder come me!quindi sono solo contro tutti:-)chiedevo..qualcuno è nella mia stessa situazione??--visto che i costi sono maggiori se andassi in appartamento solo..c'è magari qualcuno interessato ad aggiungersi a me??dividendo cosi tutti i costi e le spese..grazie mille!buanserata!

stessa tua situazione. ma in più ho il problema che la mia ragazza vuole andare in crociera ( che tra l'altro avremo gratis) ma io ho troppa voglia di snowboard, come faccio ??????????

lo scorso anno ti avrei detto mandiamo le ragazze in crociera e noi a snowbordare !!!
ma ora la mia ragazza manda me a quel bel paese e lei si spara 2/3 sett di camp!!!! cosi quando ci rivediamo mi salta in testa !!!!
cmq noi salvo complicazioni ultima giugno e prima luglio tignes e la seconda di agosto a 2alpes!!! con nazca . la nostra alternativa era thegarden , ma nn accettano bimbi quindi fold!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-05-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: zenta o nazca?

(06-05-2011 10:09 PM)king7 Ha scritto:  
(06-05-2011 08:52 PM)stevesartori Ha scritto:  
(06-05-2011 08:11 PM)roberto1984 Ha scritto:  salve ragazzi!!!!mi piacerebbe tantissimo fare il un nazca camp quest'estate..solo che i miei amici non sono pazzi snowborder come me!quindi sono solo contro tutti:-)chiedevo..qualcuno è nella mia stessa situazione??--visto che i costi sono maggiori se andassi in appartamento solo..c'è magari qualcuno interessato ad aggiungersi a me??dividendo cosi tutti i costi e le spese..grazie mille!buanserata!

stessa tua situazione. ma in più ho il problema che la mia ragazza vuole andare in crociera ( che tra l'altro avremo gratis) ma io ho troppa voglia di snowboard, come faccio ??????????

lo scorso anno ti avrei detto mandiamo le ragazze in crociera e noi a snowbordare !!!
ma ora la mia ragazza manda me a quel bel paese e lei si spara 2/3 sett di camp!!!! cosi quando ci rivediamo mi salta in testa !!!!
cmq noi salvo complicazioni ultima giugno e prima luglio tignes e la seconda di agosto a 2alpes!!! con nazca . la nostra alternativa era thegarden , ma nn accettano bimbi quindi fold!!!!

sarebbe il massimo donne in crociera e uomini sui monti Big GrinFigo
comunque poi io non ho ancora la più pallida idea del periodo di ferie che mi daranno al lavoro, quindi non posso azzardare date di nessun tipo DhoDhoDho

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-05-2011 10:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)