Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SETBACK-PASSO????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
SETBACK-PASSO????

Sono alle prime armi e mi devo montare gli attacchi da solo senza istruzioni perchè ho comprato su e-bay una tavola della head con tanto di attacchi...qualcuno può spiegarmi la differenza tra setback e passo e dirmi quindi in che posizione devo agganciare gli attacchi?...
grazie
16-11-2006 06:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
SETBACK-PASSO????

Da quello che ho capito devo trovare la reale posizione di centro ma non sò come si fa (la mia tavola ha un setback di 20 mm)...
16-11-2006 06:58 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
SETBACK-PASSO????

ciao,
complimenti per gli acquisti. MGsnowboard ha una bella pagina sulla regolazione e montaggio degli attacchi da snowboard in particolare leggiti il secondo punto dove spiega proprio come scegliere la posizione degli attacchi da snowboard rispetto alla tavola e spiega cosa si intende per set-back.
In pratica il consiglio che ti do io è di montare gli attacchi usando le boccole centrali, cioè ciascuno attacco alle boccole centrali della serie di boccole anteriori e posteriori. Il passo puoi iniziare a setteralo poco più largo delle tue spalle e poi prova ad allargarlo.
Non devi trovare il centro della tavola o il set-back, devi partire dalla posizione che la casa produttrice dello snowboard ha deciso centrale (in realtà già un pò arretrata di solito) e da li andare per tentativi ... è inutile stare a fare chissà quali calcoli, vai per tentativi tenendo una certa regolazioni degli attacchi da snowboard per alemeno una giornata, mezza giornata.
Buone regolazioni ;-)

ride more speak less
16-11-2006 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
SETBACK-PASSO????

grazie mgsnow!!!
ciao ciao
16-11-2006 03:12 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)