Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apo selekta vs salvatore sanchez
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Apo selekta vs salvatore sanchez

chiedo scusa in anticipo ai mod per il doppio post (anche se non è proprio uguale) ma devo togliermi questo dubbio enorme visto che tra le recensioni non ho trovato niente riguardo alla apo

APO SELEKTA O SALVATORE SANCHEZ?

ho toccato con mano la apo, non mi dispiace, è un bel giocattolino, la salvatore non l'ho ancora vista ne toccata ma ne parlano tutti benissimo,
a parità di prezzo (l'ho trovate allo stesso prezzo) quale è meglio come fattura, come flex, come tutto insomma? Big Grin

grazie ancora!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-04-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Apo selekta vs salvatore sanchez

La salomon piu' burrosa, la apo migliore come materiali e un po piu' tosta. Se l'hai toccata con mano e ti piace prendila.. Nn ti deludera' e provi qualcosa di diverso..

Per il discorso quale e' meglio devi scegliere tu.. A me nn piacciono troppo morbide , preferisco le tavole un po piu' dure, per questo ti ho consigliato la jibster..
20-04-2011 12:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Apo selekta vs salvatore sanchez

Io ho la Salvatore ed e' mollissima e mi piace molto.
Pero' la uso come 4a tavola (anche se per un po' usero' solo questa) perche', come avrai sicuramente capito, non e' una tavola per tutte le occasioni (banana e molle che piu' non si puo').
Poi e' vero che, dai e dai, si impara a fare praticamente di tutto con qualsiasi cosa...

Per il resto, sul forum si legge bene di Salomon (a parte, mi sembra, gli attacchi che non sono all'altezza della qualita' che, invece, palesano le tavole).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-04-2011 09:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Apo selekta vs salvatore sanchez

mmm....mi sembra di essermi fatto un'idea, la selekta mi piace e infatti va a finire che prendo quella, la sanchez non lo so, mi sembra troppo inflazionata, per carità mi piace un botto, da come sento gli utenti sembra un bel giocattolone (alla fine è quello che cerco) però ecco a quanto ho capito ci stanno un botto di persone che hanno la stessa tavola!
vero che l'estetica non è importante però a parità di tavola diciamo (alla fine servono allo stesso scopo, cambiano di poco) preferisco prendere una tavola non comune Big Grin
grazie a tutti dell'aiuto! se vi vengono comunque in mente motivi per cui dovrei scegliere la salvatore al posto che la apo ditemeli, tanto l'acquisto lo faccio la prox settimana quindi ho qualche giorno per chiarirmi bene le idee!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
20-04-2011 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Apo selekta vs salvatore sanchez

(20-04-2011 01:22 PM)supersimons Ha scritto:  mmm....mi sembra di essermi fatto un'idea, la selekta mi piace e infatti va a finire che prendo quella, la sanchez non lo so, mi sembra troppo inflazionata, per carità mi piace un botto, da come sento gli utenti sembra un bel giocattolone (alla fine è quello che cerco) però ecco a quanto ho capito ci stanno un botto di persone che hanno la stessa tavola!
vero che l'estetica non è importante però a parità di tavola diciamo (alla fine servono allo stesso scopo, cambiano di poco) preferisco prendere una tavola non comune Big Grin
grazie a tutti dell'aiuto! se vi vengono comunque in mente motivi per cui dovrei scegliere la salvatore al posto che la apo ditemeli, tanto l'acquisto lo faccio la prox settimana quindi ho qualche giorno per chiarirmi bene le idee!

io anche sono un possessore della salvatore,e va da dio come tavola,certo non è per fare pista sfenata ma ottima e divertente e direi che per essere una jib anche molto versatile in altre cose,diciamo che il motivo per prenderla l'hai appena detto tu,se tutti ce l'hanno e è inflazionata un motivo c'è ovvero che molti utenti si trovano bene!ecco il motivo,ma cmq a te la scelta!Good
20-04-2011 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)