Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Palmer Andy Finch 2006
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Palmer Andy Finch 2006

ma il discorso e' questo.. la palmer e' buona anche per altro.. nn prenderne una solo per 1 metro dii fresca, che va a finire che nn la usi mai Smile
14-04-2011 09:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Palmer Andy Finch 2006

(14-04-2011 09:27 PM)aricost Ha scritto:  ma il discorso e' questo.. la palmer e' buona anche per altro.. nn prenderne una solo per 1 metro dii fresca, che va a finire che nn la usi mai Smile

sisi, infatti la palmer è la prima scelta; pero mi sto guardando anche in giro dato che non ho fretta e sto cercando qualche AM/freeride da usare nelle giornate piu "fortunate"...poi è capace che non prendo neanche altro e resto solo con la official che mi va strabene

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-04-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #13
RE: Palmer Andy Finch 2006

Simo, il prmodel andy finch e una tavola tutt altro che freeride, io ne ho vendute tantissime, ma e una tavola nata per il freestyle ad alto livello....in particolare per PIPE e SLOPSTYLE su strutture serie, ha sempre avuto una costruzione tiratissima ed e anche stata per anni la tavola con piu pop in assoluto nella categoria.
Se cerchi una freeride quella e proprio la scelta sbagliata, e un cavallo imbizzarrito che non perdona sbagli, le ho usate per diversi anni e il pro model andy finch "2008 a parte" e sempre stata la mia tavola preferita, materiali e tecnologia di prima scelta, divertentissima e velocissima, pero non e una tavola da fresca, e non e assolutamente una all mountain freeride, a differenza della honeycomb la platinum o la crown.
15-04-2011 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #14
RE: Palmer Andy Finch 2006

perfetto..eehehhe
grazie crash, aspettavo qualcuno che l'avesse usata e la conoscesse bene; Good
allora la devo lasciare purtroppo, non la userei quasi mai.
alla fine mi sa che prendo la elan answer, è 160, direzionale, Am freeride, è "da battaglia" e posso maltrattarla fino alla morte nel fuoripista, anche perche dovrei prenderla sui 50 euro...Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-04-2011 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #15
RE: Palmer Andy Finch 2006

Bravo e la scelta migliore, ti conviene investire su una tavola che usi al 90% del tempo, e che ne puoi sfruttare tutte le qualita, la finch e una tavola fantastica e da usare come prima tavola pero, poi altra cosa purtroppo ha dei punti deboli, e cioe la punta e la coda che sono realizzati in honeycomb per alleggerirla, questo e un grande pregio ma col tempo e soprattutto da chi viene utilizzata puo causarle un cedimento strutturale, che va a compromettere seriamente le prestazioni.
Quando si investe su queste tavole e meglio non farsi tirare troppo dal prezzo basso, e meglio investirci un po di piu sopra e portarsi a casa una tavola con meno anni e in ottima salute.
15-04-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: Palmer Andy Finch 2006

eh, infatti la tavola che uso al 90% è la Official...per il restante 10% (ovvero tanta, ma tanta fresca) cercavo proprio una tavola am-freeride vecchiotta a poco prezzo, da poter usare tranquillamente, ovvero senza sbattimenti di poterla rovinare su qualche masso nascosto dalla fresca o roba del genere

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-04-2011 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)