Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura attacchi
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: misura attacchi

bhe, non sapendo il tuo peso e l'altezza è difficile dirlo..Big Grin
comunque il discorso era sul fatto che la tavola fosse wide, che solitamente serve a rider con piede sopra il 44

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-04-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: misura attacchi

(08-04-2011 02:09 PM)Sjmo Ha scritto:  bhe, non sapendo il tuo peso e l'altezza è difficile dirlo..Big Grin
comunque il discorso era sul fatto che la tavola fosse wide, che solitamente serve a rider con piede sopra il 44

hai ragione scusa...sono alto 185 cm per 95 kg

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
08-04-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: misura attacchi

eh, allora 156 è precisa precisa...piu che altro senti bene per il peso, perche mi pare che la salvatore sanchez 156w sia consigliata per un massimo di 85 kg

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-04-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: misura attacchi

(08-04-2011 02:02 PM)daniele223 Ha scritto:  hai ragione ma purtroppo penso che sono quasi costretto a prendere una 156 per altezza e peso!!!giusto?

Se ricordo bene, dicevi di pesare 95 kg, giusto?
In effetti 156 e' a mio parere la lunghezza giusta per la tua Salvatore che, sempre secondo me, essendo una tavola sbananata e molle per divertirsi deve essere piu' corta della norma.
Io che peso 85 kg vestito da neve uso la 153W perche' porto 45 o 46 di scarponi, altrimenti avrei preso la 154.

Comunque, vedrai che ti divertirai !

P.S. se guardi sul sito Salomon, vedrai che fanno anche una 148 wide, il che rafforza in me l'idea che queste tavole possano tranquillamente essere piu' corte del normale... perche', altrimenti, fare una 148 per persone con i piedoni? (148 sarebbe praticamente una misura quasi da donna e, comunque, per maschietti con piedi sicuramente non grandi).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 03:02 PM da fdineve.)
08-04-2011 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: misura attacchi

se portasse davvero un massimo di 85 kg sarei fregato,nel caso la prendessi anche io,e ci sto pensando da un pò,dovrei surfare nudo...che brutto spettacolo!Puke
per fortuna che fdineve mi ha rassicurato un pò Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
08-04-2011 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: misura attacchi

(08-04-2011 04:11 PM)mirkog75 Ha scritto:  se portasse davvero un massimo di 85 kg sarei fregato,nel caso la prendessi anche io,e ci sto pensando da un pò,dovrei surfare nudo...che brutto spettacolo!Puke
per fortuna che fdineve mi ha rassicurato un pò Smile

sicuramente porta piu di 85 kg, pero personalmente per sicurezza sentirei qualcuno del settore, o comunque competente

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-04-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: misura attacchi

Mirko,
Se vai in un qualsiasi negozio e prendi in mano un Salvatore Sanchez di qualsiasi misura e ancora nel cellophane, sulla soletta c'e' un adesivo con i dato tecnici di tutte le Salvatore e per tutte le misure... fra questi dati c'e' anche il range di peso consigliato per le varie lunghezze.
Io credo di aver buttatto l'adesivo che era sulla mia tavola... ora scendo in cantina e vedo se ce l'ho ancora... in caso positivo ti dico il range di peso per la 156W.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-04-2011 06:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: misura attacchi

dovrebbe essere fino 130-185 libbre, quindi circa 60-85 kg

http://www.evo.com/snowboards/salomon-sa...-2011.aspx

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-04-2011 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: misura attacchi

Mi spiace Mirko, ho buttato via tutto Dho
messagi uniti in automatico
Bella Sjmo!
Anche se per Mirko la notizia potrebbe essere non cosi' piacevole.. Crying
Certo che 10 kg di differenza non sono pochi... se poi i 95 kg. fossero da nudo, devi anche aggiungere scarponi, vestiario etc.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 07:07 PM da fdineve.)
08-04-2011 06:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: misura attacchi

(08-04-2011 06:57 PM)fdineve Ha scritto:  Mi spiace Mirko, ho buttato via tutto Dho
messagi uniti in automatico
Bella Sjmo!
Anche se per Mirko la notizia potrebbe essere non cosi' piacevole.. Crying
Certo che 10 kg di differenza non sono pochi... se poi i 95 kg. fossero da nudo, devi anche aggiungere scarponi, vestiario etc.

no raga piano,quì non ci siamo capiti,oscillo tra gli 83 e gli 84 kg nudo.
non mi sembrava di aver detto di essere sui 95,se così fosse stato la sanchez non me la filavo neanche di striscio.
bardato da neve al massimo massimo cosa prendo?
2 o 3 kg in più?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
08-04-2011 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)