Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola su ebay
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Tavola su ebay

Ciao a tutti, sono una principiante alle prese con l'acquisto della sua prima tavola. Su ebay ho trovato delle tavole provenienti dalla Germania a prezzi stracciati!qualcuno le conosce e saprebbe darmi dei consigli? l'oggetto è questo : 320045746551. Dimenticavo sono alta 1.70 e peso 60 kg, che misura ci vorrebbe? al noleggio mi davano tra la 148 e la 150. Che ne dite?
Grazie ciao
12-11-2006 06:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Tavola su ebay

Ciao,
non sembra male a leggerne la descrizione e a vedere la foto. Certo che come sono veramente quelle tavole lo si può dire solo provandole ma se per te il costo è la variabile più importante allora non mi stuperei se sono delle tavole da snowboard con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il momento della scelta della tavola è sempre difficoltoso. Non solo bisogna scegliere la lunghezza della tavola, la larghezza e le diverse caratteristiche della tavola da snowboard ma ci si trova di fronte ad una gran quantità di marchi e modelli di snowboard.
Leggiti la pagina Quale Tavola per capirci un po' meglio.
Per quanto riguarda la tavola su ebay io penso che una 153 ti andrebbe bene, sotto i 150 non scenderei. Dipende da quello che ci devi fare e allora ti consiglio nuovamente di leggere i consigli di MGsnowboard.
Quanto vogliono per spedirtela in italia la tavola? Immagino non meno di trenta euro, 20 se ti va bene .... sei sicuro di non trovare qualcosa di buono nell'usato in italia che costi uguale a quella tavola ma sia di marca e modello di snowboard conosciuti?

ride more speak less
12-11-2006 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Tavola su ebay

Grazie per la risposta!beh come hai visto sono abbastanza nel pallone per la scelta della mia prima tavola. Sono d'accordo con te nel cercare un usato di marca ma la difficoltà nel reperirla è la misura, se ne trovano tante dalla 155 in su ma per le misure da donna c'è da penare un pochino, sarà perchè gli ometti un pò più vanitosi la cambiano ogni due anni e invece le femminucce sono fedeli al loro primo amore? chissà!Comunque nell'attesa delle prime nevicate spero di trovare l'occasione che fa per me. Sulla misura, come dicevo essendo principiante forse mi hanno sempre dato una tavola un pò più piccola del dovuto per poterla gestire meglio, credo che mi orienterò su una 150 non vorrei strafare con una 153, e chi la smuove!!grazie di nuovo ora vado a leggere tutte le info necessarie.Ciao Evorhivre
17-11-2006 09:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)