Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Run in Park
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #31
RE: Run in Park

Prova a chiedere ad un giudice fsi cosa ne pensa e poi ne riparliamo Wink
11-02-2013 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Run in Park

non ho bisogno di chiderglielo sono sensazioni che uno vive sulla propia pelle io ti dico che mi riesce più facile farlo in quella maniera magari per la maggior parte sarà più difficile ma per me è più difficile farlo nella maniera canonica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Run in Park

nike e' bellissimo il 3 caricato sulla lamina back!!bravissimo proprio!toglimi una curiosita' il 3 lo giri sia fs e bs?che trick ti escono in switch?
11-02-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: Run in Park

non riesco a vedere il primo video in park a san martino
11-02-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #35
RE: Run in Park

Il primo video devo averlo cancellato ancora tempo fa..
Cmq piz, giro 3 sia fs che bs, sto cominciando a buttare qualche 5 ma nn ne ho ancora mai chiuso uno :/ in switch per ora solo bs100 e cab100 (ma mi riesce decisamente meglio il bs)
Grazie cmq! (E vorrai dire dalla lamina front penso Tongue )
Sandrino, se ti viene meglio il front to front (si chiama così perchè stacchi dalla lamina front, giri in front e atterri sempre sulla lamina front) del fs1 normale, buon per te! Anche io mi trovo meglio, per esempio a prendere i tuboni con invito laterale mi viene più naturale prenderli sulla lamina front anche se poi li aggancio in backboard (il cosiddetto fs lipslide).. Portalo sui jump che ti assicuro è un trick peso Wink
11-02-2013 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Run in Park

Si vedendo il tuo video infatti mi sono ripromesso di portarlo su jump.. Se riesco faccio un video e magari mi dai qualche consiglio Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Run in Park

Bellissimo il fs 3 in controrotazione, proprio un bello stile, molto fluido ed in aria molto composto anche senza aver grabbato... mi piacerebbe vederlo a velocità normale!!
11-02-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #38
RE: Run in Park

(11-02-2013 10:58 AM)Pluckno Ha scritto:  Bellissimo il fs 3 in controrotazione, proprio un bello stile, molto fluido ed in aria molto composto anche senza aver grabbato... mi piacerebbe vederlo a velocità normale!!

il tuo parere è quello che più temevo... Rolleyes Grazie! Big Grin
lo sto ancora imparando, quindi il grab è il prossimo passo (pensavo melon per cominciare, che ne pensi?)

visto che non sei l'unico a chiederlo stasera vedo di postarlo a velocità normale (poi però non lamentatevi se trema tutto Tongue )
11-02-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #39
RE: Run in Park

Grande Nyke ti quoto farlo così è molto più difficile perchè è innaturale come rotazione Wink

11-02-2013 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Run in Park

Grande Nyke stilosissimo!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)