Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict
Autore Messaggio
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

Ciao ragazzi! Mi è arrivata oggi la tavola Nitro Addict 153 con attacchi Drake King misura XL.. ora vorrei montarli sulla tavola e regolarli con i miei scarponi; per quest'ultima cosa posso allungarli svitando le viti sul tallone, che però devono essere inserite tutte vero? cioè non posso raidare con solo 2 viti al posto di 4 per avere l'attacco della stessa lunghezza del boot immagino..
12-05-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

Ciao!
Devi mettere tutte e quattro le viti.....
12-05-2011 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

immaginavo.. solo che così lo scarpone sporge dall'attacco sia di punta che di tacco; ma è possibile regolare il centraggio dell'attacco tra le due lamine?? scusate l'ignoranza =(
12-05-2011 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

i king hanno poche regolazioni...comunque, che numero hai di scarponi?modello? Probabilmente il problema é la tavola e dovevi prenderla wide....se é stretta lo scarpone ti sporge molto

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-05-2011 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

Di scarponi ho i Nitro Reverb (misura US 11.5); la tavola comunque è una midwide e una volta fissati e regolati gli attacchi non dovrebbero sporgere di molto la punta e il tallone, no?
12-05-2011 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

(12-05-2011 05:25 PM)Joseph Ha scritto:  Di scarponi ho i Nitro Reverb (misura US 11.5); la tavola comunque è una midwide e una volta fissati e regolati gli attacchi non dovrebbero sporgere di molto la punta e il tallone, no?

cerca di montare gli attacchi centrati tra la lamina front e quella back all'angolazione che preferisci,in modo che gli scarponi sporgano della stessa distanza sia in punta che nel tallone.
poi se vuoi fare una prova molto poco professionale ma efficace prova a mettere gli scarponi dentro gli attacchi una volta montati e su un piano inclina la tavola come se stessi raidando in back e in front e guarda di quanto la inclini prima di toccare con punte e tacco,così ti rendi conto se rischi di puntare o no una volta sulla neve.
che angoli metteresti?

comunque ti consiglio il tasto cerca in set up con ricerca regolazioni attacchi troverai un sacco di buoni consigli.
ciao.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-05-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

Grazie mille per le dritte! io farei sul davanti 15° e dietro 12°.. comunque l'attacco va centrato per forza.. nel senso che in base alla piastra e ai fori sulla tavola l'attacco è per forza centrato..o sbaglio?
12-05-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

Ragazzi ecco la mia prima regolazione e posizionamento.. messi cosi lo scarpone è perfettamente centrato e sporge di un paio di cm sia davanti che dietro, quindi non dovrei avere molti problemi in pista.. l'angolo davanti è più di 15° perchè provando ad infilare gli scarponi e agganciarmi mi sentivo scomodo, quindi ho aumentato un pelo.. dietro invece ho messo 15°.. purtoppo con la piastra girata così non posso avvicinare gli attacchi tra loro ma penso possa andare lo stesso.. siamo sui 53/54cm..io sono alto 1.73/74.. che ne pensate? suggerimenti?
Grazie mille!
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2011 10:14 PM da Joseph.)
12-05-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

(12-05-2011 10:11 PM)Joseph Ha scritto:  Ragazzi ecco la mia prima regolazione e posizionamento.. messi cosi lo scarpone è perfettamente centrato e sporge di un paio di cm sia davanti che dietro, quindi non dovrei avere molti problemi in pista.. l'angolo davanti è più di 15° perchè provando ad infilare gli scarponi e agganciarmi mi sentivo scomodo, quindi ho aumentato un pelo.. dietro invece ho messo 15°.. purtoppo con la piastra girata così non posso avvicinare gli attacchi tra loro ma penso possa andare lo stesso.. siamo sui 53/54cm..io sono alto 1.73/74.. che ne pensate? suggerimenti?
Grazie mille!

allora l'angolazione degli attacchi per ora va bene se ti ci trovi lo vedrai solo una volta che potrai provare,prima di trovare l'angolo giusto di solito si fan due tre prove almeno direttamente sulla neve.

per centratura intendevo in larghezza e quella gliela dai spostando l'attacco lungo le asole sulle piastre.
visti così mi sembra che sporgano più sul davanti,ma se dici che con lo scarpone montato esci della stessa distanza davanti e dietro va bene.
come stance fossi te passerei almeno già a 56,poi anche quello te lo regoli alle prime discese per come ti ci trovi.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-05-2011 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Montaggio attacchi King, regolazione e posizione su Addict

quindi per lo stance dovrei allargare di un buco, perchè ho mantato così le piastre perchè se le mettevo girate di 90° non risultava centrato lo scarpone..eppure mi sembra di essere già largo così con le gambe..boo bisognerebbe provare in pista... si, con gli scarponi montati risultano perfettamente centrati!
13-05-2011 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)