Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta tavola principiante
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
aiuto scelta tavola principiante

Ciao, sono alle prime armi nel mondo dello snow e dopo aver provato la scorsa stagione usando tavole a noleggio x quest'anno pensavo di acquistarne una...sono alta 1.60 e peso 54kg, la mia preoccupazione maggioe è la lunghezza della tavola?Potete darmi qualche consiglio?
Ciao ciao ciao...
09-11-2006 04:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
aiuto scelta tavola principiante

rimani tra la 147 e la 151 come misura poi scegli tu in base a come ti trovi meglio. io sono 160 per 50 kg e dopo due anni con una 151 passo alla 147 sconsigliato andare sotto (anche se a fare le pirlate ti diverti un sacco!!!).Io sono di parte e sceglierei una Rome una Vinyl (all mountain)oppure guarda una rossignol.
Spendi poco e prendi una tavolina tranquilla fatti dire in negozio e chiedi ass un all mountain..da principiante non sentirai tanto le differenze.
10-11-2006 02:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
aiuto scelta tavola principiante

anceh burton va benissimo, anche se la marca non è solo personalmente delle mie preferite, la feather è oggettivamente una bella tavola sia per iniziare che per progredire,
10-11-2006 03:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
aiuto scelta tavola principiante

Grazie per i consigli!
Ho preso la tavola!!!!
Rossignol sublime 148 nera e con un bel fenicottero rosa...attacchi burton (gli scarponi che ho sono della burton) il tutto a 255 euri...
adesso aspetto solo la neve!!!!!!!!!!!!!!
16-11-2006 03:47 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)