Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternativa a Salomon Grip
Autore Messaggio
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Alternativa a Salomon Grip

(25-03-2011 01:18 PM)Nyke Ha scritto:  Vero, non sono così veloci nel cambio lamina Good

Che vuol dire?
25-03-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Alternativa a Salomon Grip

...che son tavole un pelo meno allegre (lente) del legno che hai ora. Per me se passi da una all' altra potresti rimanerne perplesso....;-)

P.S. Lente a cambiar lamina appunto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2011 03:35 PM da Uba.)
25-03-2011 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Alternativa a Salomon Grip

(25-03-2011 03:33 PM)Uba Ha scritto:  ...che son tavole un pelo meno allegre (lente) del legno che hai ora. Per me se passi da una all' altra potresti rimanerne perplesso....;-)

P.S. Lente a cambiar lamina appunto!

Ma non lente a livello di soletta...
25-03-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Alternativa a Salomon Grip

mmmhhh quello dipende, io l'ho provata poco e non l'ho sciolinata quindi preferisco tacere ;-). La grip va benino.....poi vedi te.
Magari con un pò di tempo, pazienza torna a posto per la prossima stagione e al posto che rottamarla ne compri un' altra per tenerle compagnia! Ciao.Uba
25-03-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Alternativa a Salomon Grip

(25-03-2011 08:02 PM)Uba Ha scritto:  mmmhhh quello dipende, io l'ho provata poco e non l'ho sciolinata quindi preferisco tacere ;-). La grip va benino.....poi vedi te.
Magari con un pò di tempo, pazienza torna a posto per la prossima stagione e al posto che rottamarla ne compri un' altra per tenerle compagnia! Ciao.Uba

Cioè secondo te cambierei in peggio?

Per rimetterla in sesto la vedo veramente dura visto che in un punto addirittura mi manca un pezzo di top...
Al massimo me ne prendo una uguale la prox stagione...anche se non mi sembra una cosa molto intelligente
26-03-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Alternativa a Salomon Grip

...in peggio è una parola grossa è solo un legno diverso. Se ti riesce provarla sarebbe meglio prima di spendere.
Il top si può riparare, di solito, se trovi qualcuno che ha un po' di manico....pensaci....;-). Magari prova a postare due foto! Ciao. Uba
26-03-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Alternativa a Salomon Grip

(26-03-2011 03:52 PM)Uba Ha scritto:  ...in peggio è una parola grossa è solo un legno diverso. Se ti riesce provarla sarebbe meglio prima di spendere.
Il top si può riparare, di solito, se trovi qualcuno che ha un po' di manico....pensaci....;-). Magari prova a postare due foto! Ciao. Uba

Si appena recupero la tavola posto due foto...
adesso è in garage da mio suocero...
26-03-2011 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)