Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #31
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

aspettate cosa dicono i mod a questo punto e poi vedete.
dicono giusto sia sjmo che ayeye,io dico che se non volete aspettare risposte e volete chiudere mettetevi d'accordo tra voi,siete tre persone oneste e intelligenti,non credo vi riesca poi così tanto difficile.

altrimenti si decide per un affidamento,una settimana la tiene uno,una settimana la tiene l'altro,Angelo la vende e voi la comprate a metà prezzo...fighissimo no?! Smile Smile Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-04-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

[quote='mirkog75' pid='59558' dateline='1303918962']
aspettate cosa dicono i mod a questo punto e poi vedete.


Anch'io credo si debba regolamentare un po questa sezione ed una risposta in questo senso e nel caso specifico di questo messaggio credo non possano che darla loro Wink Figo

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 08:05 PM da Alexander.)
27-04-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

Tempo fa avevo chiesto ai mod di regolamentare la sezione.. Cmq state facendo un affare di stato su una cosa che nn sussiste!! Il primo che ha contattato angelo via mp o via post o via tel o via piccione ha la priorita'.. Basta che angelo posta l'orario in cui e' arrivato il pm..
Nei vari forum che ho frequentato funziona cosi, se nn espressamente chiarito al momento della stesura del topic
27-04-2011 09:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #34
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

(27-04-2011 08:05 PM)Alexander Ha scritto:  [quote='mirkog75' pid='59558' dateline='1303918962']
aspettate cosa dicono i mod a questo punto e poi vedete.


Anch'io credo si debba regolamentare un po questa sezione ed una risposta in questo senso e nel caso specifico di questo messaggio credo non possano che darla loro Wink Figo

alexander posso dire una cosa ?
io ero interessato ad un'altra tavola che volevo comprare nuova online.
e sai benissimo che tavola è la pbj della dc la quale ho consigliato anche a te in piu occasioni !
nn trovandola al prezzo secondo me giusto ho ripiegato sulla salomonder della salomon nuova a 180 € due tavole molto simili tra loro , e abbastanza diverse dalla tavola della " DISCORDIA " in questione !!!
però purtroppo dovendo partire venerdi per i power days nn riuscivo con i tempi di spedizione quindi angelo è stata una mano dal cielo per 2 motivi primo perche una tavola corta e morbida la cercavo e 2 molto piu importante che potevamo incontrarci stesso al tonale !!! per questo come ho saputo che vendeva nn ho neanke kiesto cosa perche era necessita .
io con cio nn voglio dirti che me la compro e al 100% me la vendo ma sono certo che nn è la tavola che cercavo !!!
poi nn so se provandola me ne innamoro nn lo so !!!
con cio nn voglio dire che la tavola tocca a me!!!
aspetto il parere supremo ....
ciao
king.!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-04-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

King la pbj nn e camber????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-04-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #36
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

(27-04-2011 09:19 PM)Angelo corallo Ha scritto:  King la pbj nn e camber????

lo so angelo sono entrambi camber piatto xcio ho scritto quello prima .
io nn ho mai dico mai provato una tavola a banana o con tecnologie simili solo la jibbster in una discesa ma se nn erro nn era una banana !!!
cmq aspetto vostre notizie in merito !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-04-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

Mmmmmm mi e venuta un idea , o stima di tutti voi ragazzi ma credo ke se nessun mod o Admin si esprima forse sarebbe saggio nominare un arbitro , io o pensato a Carlo alias Fdineve , mi sembra ke sia anke il più grande del forum ed e anke il più arguto di noi credo , ke ne dite King e Alexander ?????????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-04-2011 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

Il punto è questo, io cercavo una tavola corta, leggera, morbida cn camber ibrido o rocker ancora meglio con la quale migliorare nei flat e nei trick a bordo pista...angelo m'aveva proposto la tavola in questione, io prendendo tempo (ieri ore 18,30 c'è il msg) mi sn informato e ho trovato la tavola idonea...inoltre essendomi vicino nn avrei problemi alla consegna a mano...sn venuto su questo msg ed ho bloccato la tavola (in pubblica per primo)...ora tu giustamente dici, io in mp l'avevo fatto prima... ora il punto è questo: o il msg in pubblica non conta una sega...ed io sino ad ora pensavo il contrario...oppure conta...se fosse nel primo caso io non avrei problemi, d'ora in poi qualora fossi interessato ad un offerta non passo manco in pubblica vado diretto in mp chiedendo se ci sn offerte per quella tavola....se si, valuto la possibilita di rialzo diversamente pago il dovuto...per me la politica di aricost va bene, è la politica di ebay cioe dell'asta pubblica o privata al rialzo...io credevo ke uno postasse un prodotto ad un prezzo...se ci fosse un solo interessato la blocchi ed in mp discuti il ribasso; con piu interessati il primo ke la blocca in pubblica ha la precedenza ed il prezzo e quello....ma una politica di mp piccioni e cazzilli vari apre alla possibilita di aste al rialzo (pubbliche o private) Wink vorrei sapere come devo comportarmi Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 09:59 PM da Alexander.)
27-04-2011 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #39
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

(27-04-2011 09:43 PM)Alexander Ha scritto:  Il punto è questo, io cercavo una tavola corta, leggera, morbida con la quale migliorare nei flat e e nei trik a bordo pista...angelo m'aveva proposto la tavola in questione, io prendendo tempo mi sn informato e ho trovato la tavola idonea...inoltre essendomi vicino nn avrei problemi alla consegna a mano...sn venuto su questo msg ed ho bloccato la tavola (in pubblica per primo)...ora tu giustamente dici, io in mp l'avevo fatto prima... ora il punto è questo: o il msg in pubblica non conta una sega...ed io sino ad ora pensavo il contrario...oppure conta...se fosse nel primo caso io non avrei problemi, d'ora in poi qualora fossi interessato ad un offerta non passo manco in pubblica vado diretto in mp chiedendo se ci sn offerte per quella tavola....se si, valuto la possibilita di rialzo diversamente pago il dovuto...per me la politica di aricost va bene, è la politica di ebay cioe dell'asta pubblica o privata al rialzo...io credevo ke uno postasse un prodotto ad un prezzo...se ci fosse un solo interessato la blocchi ed in mp discuti il ribasso; con piu interessati il primo ke la blocca in pubblica ha la precedenza ed il prezzo e quello....ma una politica di mp piccioni e cazzilli vari apre alla possibilita di aste al rialzo (pubbliche o private) Wink vorrei sapere come devo comportarmi Wink

cmq secondo me la cosa sta andando un po oltre !!!!!!
io voglio solo fare un'esempio tu hai bloccato una cosa virtualmente dicendo di essere interessato all'acquisto nn sapendo se l'articolo in questione era realmente ancora disponibile , nn contare che io ho mandato un mp ,ma che qualcuno realmente avrebbe potuto andare, prima anche di me, di persona a prendere la tavola a casa di angelo e noi neanche ne eravamo al corrente al momento delle nostre rispettive richieste !!!
messagi uniti in automatico
"prior in tempore potior in iure"

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 10:13 PM da king7.)
27-04-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Vendo Burton X8 limited edition 2011 + malavita2011

(27-04-2011 10:03 PM)king7 Ha scritto:  
(27-04-2011 09:43 PM)Alexander Ha scritto:  Il punto è questo, io cercavo una tavola corta, leggera, morbida con la quale migliorare nei flat e e nei trik a bordo pista...angelo m'aveva proposto la tavola in questione, io prendendo tempo mi sn informato e ho trovato la tavola idonea...inoltre essendomi vicino nn avrei problemi alla consegna a mano...sn venuto su questo msg ed ho bloccato la tavola (in pubblica per primo)...ora tu giustamente dici, io in mp l'avevo fatto prima... ora il punto è questo: o il msg in pubblica non conta una sega...ed io sino ad ora pensavo il contrario...oppure conta...se fosse nel primo caso io non avrei problemi, d'ora in poi qualora fossi interessato ad un offerta non passo manco in pubblica vado diretto in mp chiedendo se ci sn offerte per quella tavola....se si, valuto la possibilita di rialzo diversamente pago il dovuto...per me la politica di aricost va bene, è la politica di ebay cioe dell'asta pubblica o privata al rialzo...io credevo ke uno postasse un prodotto ad un prezzo...se ci fosse un solo interessato la blocchi ed in mp discuti il ribasso; con piu interessati il primo ke la blocca in pubblica ha la precedenza ed il prezzo e quello....ma una politica di mp piccioni e cazzilli vari apre alla possibilita di aste al rialzo (pubbliche o private) Wink vorrei sapere come devo comportarmi Wink

cmq secondo me la cosa sta andando un po oltre !!!!!!
io voglio solo fare un'esempio tu hai bloccato una cosa virtualmente dicendo di essere interessato all'acquisto nn sapendo se l'articolo in questione era realmente ancora disponibile , nn contare che io ho mandato un mp ,ma che qualcuno realmente avrebbe potuto andare, prima anche di me, di persona a prendere la tavola a casa di angelo e noi neanche ne eravamo al corrente al momento delle nostre rispettive richieste !!!
messagi uniti in automatico
"prior in tempore potior in iure"

ke la questione stia andandodo oltre ti do ragione, per il fatto ke della prenotazione virtuale nn sta in piedi...cm manco il fatto ke prenderesti una tavola (della discordia) a scatola chiusa teoricamente diversa da quello ke vorresti...lasciala a me a questo punto ke io ne sn interessato...ma comque nn spendero altri msg, fate quello ke volete se nn sara qusta sara un altra

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 10:28 PM da Alexander.)
27-04-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)