Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto acquisto nuova tavola e attacchi
Autore Messaggio
fedone84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto acquisto nuova tavola e attacchi

Buongiorno a tutti sono Federico e sono nuovo del forum, ma vorrei chiedere qualche informazione sulla nuova tavola + attacchi da snow che intendo comprare.
Sono alto 1.74 peso 68 kili e ho 43 di scarponi.
E' da qualche anno che pratico questo sport, ma ho sempre noleggiato la tavola ora mi sono deciso, mi compro la mia!!!!
Cerco una tavola all mountain che mi permetta un po di tutto, vado da circa 3 anni, quindi non sono propio alle prime armi.
insomma una tavola con un gallegiabilita in fresca accettabile buona in pista, (anche se paga sul neve dura) e mi permetta di provare qualche gioco.
la mia idea era per nitro team con il gullwing oppure drake df2 2010!!
Mi consigliate anche gli attacchi da montare?
Ultima informazione, la cifra che intendo spendere è 300-350€ tavola+attacchi, quindi va dene anche il modello del 2010.
Cosa mi consigliate?? Grazie
22-03-2011 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Aiuto acquisto nuova tavola e attacchi

(22-03-2011 11:48 AM)fedone84 Ha scritto:  Buongiorno a tutti sono Federico e sono nuovo del forum, ma vorrei chiedere qualche informazione sulla nuova tavola + attacchi da snow che intendo comprare.
Sono alto 1.74 peso 68 kili e ho 43 di scarponi.
E' da qualche anno che pratico questo sport, ma ho sempre noleggiato la tavola ora mi sono deciso, mi compro la mia!!!!
Cerco una tavola all mountain che mi permetta un po di tutto, vado da circa 3 anni, quindi non sono propio alle prime armi.
insomma una tavola con un gallegiabilita in fresca accettabile buona in pista, (anche se paga sul neve dura) e mi permetta di provare qualche gioco.
la mia idea era per nitro team con il gullwing oppure drake df2 2010!!
Mi consigliate anche gli attacchi da montare?
Ultima informazione, la cifra che intendo spendere è 300-350€ tavola+attacchi, quindi va dene anche il modello del 2010.
Cosa mi consigliate?? Grazie


Diri che la Nitro è perfetta x quello che ci vuoi fare,ce l'ho anch'io ed è una favola,fin troppo veloce come soletta.........EekEek In fresca galleggia alla grande e in pista si difende bene anche se paga un po' la neve ghiacciata....Attacchi monto i Reload della Drake,si sposano perfettamente....Il problema che ormai credo che almeno la tavola a sto punto della stagione sia introvabile....Crying
22-03-2011 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)