Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
convertirsi allo snow
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
convertirsi allo snow

Ciao ! sono di Firenze.
vorrei iniziare lo snow.. e buttare via gli sci !!
cosa è indispensabile comprare?
in quale posto posso recarmi per non prendere dei bidoni?
ciao!!! Massimo
14-12-2004 04:05 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
convertirsi allo snow

Ciao Massimo e benvenuto tra noi riders
Wink. Bhè per iniziare ti serve tavola, attacchi e scarponi, questo è il vero indispensabile poi aggiungerei una bella mascherina. Per l'abbigliamento anche quello da sciista può andar bene (per favore non le tutine stile tomba fosforescenti Big Grin), ma sicuramente se verrai preso da questo sport sentirai il bisogno anche di un'abbigliamante ad hoc. Un altro consiglio e di iniziare con uqlache lezione da maestri bravi (e non improvvisati Sad). Lo snowboard è uno sport molto facile da imparare ma se si inizia da soli troppi sono i lividi che ci si procura se non peggio e poi si rischia di acquisire uno stile sbagliato che difficilmente si cambierà  più.
Per i tuoi acquisti chiarisciti le idee nella sezione Quale tavola di MGsnowboard.
Ciao e ancora buon venuto tra noi.
14-12-2004 04:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
convertirsi allo snow

ciao sono davide di firenze....
quest' anno ho deciso di iniziare a praticare snowboard.......quanto tempo mi ci vorrà per andare decentemente? e che cosigli mi date per imparare al meglio!!!!!!!!!!!!!!!ciao davide....
26-10-2007 11:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
convertirsi allo snow

Ciao Davide,
ti ci vuole una settimana per scendere decentemente e facendo intere piste senza cadere.
Ovviamente si parla di una settimana di lezioni, con il maestro o in uno snow-camp.
Quello che ti consiglio é proprio di affidarti a qualcuno che in snowboard ci sappia andare bene, abbia la capacitá di insegarti lo snowboard e sopratutto ne abbia la pazienza ... appunto ti suggerisco di affidarti ad una scuola di snowboard. E´il miglior investimento che puoi fare per il tuo divertimento futuro ... occhio peró a scegliere un vero maestro di snowboard e non uno improvvisato e convertito dallo o da altri sport strettaioli.

Facci sapere come va!

ride more speak less
29-10-2007 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
convertirsi allo snow

se posso permettermi... io ho imparato le basi da un vero Maestro in 6 ore ;-)

FlyBoy (Gabriele)
30-10-2007 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)