Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amico alto che si vuole divertire!
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
amico alto che si vuole divertire!

salve ragazzi ho un amico che si è rotto della sua tavolona e vorrebbe iniziare a fare un po' di park seriamente ....
sec voi per uno alto 1,82 che pesa 73 kg la capita stair master 152 wide è troppo piccola?
se no abbiamo trovato una sanchez 156 wide !
siamo obbligati a prendere una wide xkè con le classiche sbuca troppo il piede !
grazie
21-03-2011 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: amico alto che si vuole divertire!

(21-03-2011 11:34 PM)stoy88 Ha scritto:  salve ragazzi ho un amico che si è rotto della sua tavolona e vorrebbe iniziare a fare un po' di park seriamente ....
sec voi per uno alto 1,82 che pesa 73 kg la capita stair master 152 wide è troppo piccola?
se no abbiamo trovato una sanchez 156 wide !
siamo obbligati a prendere una wide xkè con le classiche sbuca troppo il piede !
grazie

forse meglio la sanchez 156

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-03-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: amico alto che si vuole divertire!

vai di sanchez sciolto anche se per fare proprio solo park 154 sarebbe perfetta !!
22-03-2011 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: amico alto che si vuole divertire!

la domanda che ci siamo fatti è.... se lui compra la capita 152 wide sec voi la rompe ? Smile che problemi potrebbe avere?
22-03-2011 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: amico alto che si vuole divertire!

(22-03-2011 12:22 AM)stoy88 Ha scritto:  la domanda che ci siamo fatti è.... se lui compra la capita 152 wide sec voi la rompe ? Smile che problemi potrebbe avere?

Ciao credo che sia troppo piccola e credo che la spezza sotto la sua stazza però può anche mantenerlo!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
22-03-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: amico alto che si vuole divertire!

Io sono alto 182 e peso quasi 85 kg bardato da neve e porto 45 di piede.
Ho 4 tavole di cui una vecchia Nidecker Stardust 150 non wide, e una Salvatore Sanchez 153 wide.
E vado che e' una meraviglia... con la Salvatore, poi, riesco a fare tricks che prima eseguivo malamente.
Secondo me il tuo amico puo' tranquillamente andare sulla Sanchez 154 (che e' non wide)... e magari Salvatore Sanchez se vuole provare l'ebrezza del camber inverso...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2011 04:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: amico alto che si vuole divertire!

per rompere una tavola non basta qualche kilo di troppo! Big Grin
Ad ogni modo secondo me una 152 è troppo corta per il tuo amico..

Teo
25-03-2011 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)