Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albero...
Autore Messaggio
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Albero...

scendevo da un pendio in fresca per poi rientrare in pista, ma il pezzo di pista subito dopo la fresca era ghiacciata quindi quando ho inclinato esageratamente per spruzzare la neve sono finito lungo in un bschetto.
mi spiace tanto per i rami dell'albero che ho preso, perchè glieli ho rotti tutti, ma mi dispiace pure per la tavola che ha preso una bella botta...
sono preoccupato perchè la lamina è proprio abbozzata e c'è una specie di rigonfiamento della soletta in corrispondenza del segno.

un tecnico specializzato sarebbe in grado di ripararla? dove lo trovo uno in grado in zona roma?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2011 07:10 PM da andreapkr5.)
21-03-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Albero...

ho fatto una foto http://img84.imageshack.us/i/gopr0327.jpg/
ma non si vede niente, non ho il flash.

insomma esiste un modo per "ribattere" le lamine delle tavole un po' come per i cerchioni delle auto?
21-03-2011 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Albero...

(21-03-2011 08:18 PM)andreapkr5 Ha scritto:  ho fatto una foto http://img84.imageshack.us/i/gopr0327.jpg/
ma non si vede niente, non ho il flash.

insomma esiste un modo per "ribattere" le lamine delle tavole un po' come per i cerchioni delle auto?

secondo me non è niente,oddio,so che ti scoccia,però non è così grave,almeno da quello che si vede in foto,anche la mia ha segni tipo quello.
prova a aportarla comunque in un negozio fidato che conosci bene dove fanno anche sciolina e riparazioni e senti cosa dicono.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-03-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Albero...

eh lo so purtroppo non posso fare foto meglio di così, ma a parte il bozzo sulla lamina c'è un rigonfiamento tipo bolla sula soletta.. quello non so se si può riparare Sad
22-03-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Albero...

Allora anche a me e' successo.. Ti spiego come operare

1 si taglia la soletta, fino a rimuoverla del tutto e vedere la lamina, si spinge la lamina in fuori e si da una passata di resina oppure attack se vuoi fare velocemene e si cola tanto ptex dentro..

2 si passa un taglierino sulla soletta per eliminare la bolla e si va avanti tranquillamente con la lamina storta, nn e' un problema

3 si mette in morsa quel punto e si elimina di poco la bolla, la lamina si raddrizza di poco e poi si fa il punto 2

4 si toglie soletta, si raddrizza la lama e poi si mette un tassello al posto del ptex che molto spesso salta via

5 lasciala cosi e nn fregartene tanto dopo 2 anni avra' tanti graffi che sara' da cambiare.. Smile
28-03-2011 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Albero...

Io opterei per il punto 5. Tanto riuscirai a surfare lo stesso! Bella Ari, sono tornatoooo! did u miss me?
28-03-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Albero...

No ahahahahaha dove sei stato?
Io il 31 parto per livigno Wink ahahhaha
28-03-2011 03:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Albero...

sono stato a Bardonecchia! Comunque anche io il 31 riparto, vado a Londra fino al 5 aprile! : )
28-03-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Albero...

(28-03-2011 03:53 PM)aricost Ha scritto:  No ahahahahaha dove sei stato?
Io il 31 parto per livigno Wink ahahhaha

(28-03-2011 05:14 PM)Lukone88 Ha scritto:  sono stato a Bardonecchia! Comunque anche io il 31 riparto, vado a Londra fino al 5 aprile! : )

Beata gioventu' !!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-03-2011 08:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Albero...

Ahaha... F te fai il doppio delle uscite che facciamo noi poveri mortali, se non di più...E a noi dici beata gioventù?!?!?!ahahahah...
28-03-2011 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)