Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sacche portatavola BURTON
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #41
RE: Sacche portatavola BURTON

Magari a me è andata bene perchè quella della morosa è solo 146 e sopra la mia formavano un trapezio. Provar non costa nulla però

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-09-2011 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berti Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
cerco [cerco] calzoni giallo Fluo taglia M da donna

ciao ragazzi/e ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse la mia ricerca..

la richiesta in questione è: cerco un paio di calzoni da snow giallo Fluo di qualsiasi marca a prezzo abbordabile anche della stagione scorsa, non sono per me m per la mia ragazza,ha provato una s ma gli è precisa e considerando le protezioni sotto + un'eventuale calzamaglia,voleva prenderli di una taglia + grossa...cosa vete da offrirmi o consigliarmi?
accetto anche consigli su marche da poter controllare a catalogo!

ps: vanno benissimo anche calzoni da uomo che però corrispondano a una M femminile così da poter essere + larghi e con i tasconi laterali (che in genere sui calzoni femminili non ho trovato...)

grazie 1000 in anticipo!!GoodGoodGood
messagi uniti in automatico
ragazzi chiedo scusa sbagliato...volevo fare un nuovo titolo...potete cancellare la mia risposta.. grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 07:40 PM da Berti.)
06-09-2011 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #43
RE: [cerco] calzoni giallo Fluo taglia M da donna

(06-09-2011 07:28 PM)Berti Ha scritto:  ciao ragazzi/e ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse la mia ricerca..

la richiesta in questione è: cerco un paio di calzoni da snow giallo Fluo di qualsiasi marca a prezzo abbordabile anche della stagione scorsa, non sono per me m per la mia ragazza,ha provato una s ma gli è precisa e considerando le protezioni sotto + un'eventuale calzamaglia,voleva prenderli di una taglia + grossa...cosa vete da offrirmi o consigliarmi?
accetto anche consigli su marche da poter controllare a catalogo!

ps: vanno benissimo anche calzoni da uomo che però corrispondano a una M femminile così da poter essere + larghi e con i tasconi laterali (che in genere sui calzoni femminili non ho trovato...)

grazie 1000 in anticipo!!GoodGoodGood
messagi uniti in automatico
ragazzi chiedo scusa sbagliato...volevo fare un nuovo titolo...potete cancellare la mia risposta.. grazie

ma scusa, non potevi aprire un post in "mercatino" con il simbolo cerca e ci scrivevi quello che hai scritto qui?
Se fossi mod sistemerei il tutto. Dho

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-09-2011 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berti Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Sacche portatavola BURTON

ma infatti già ho mandato un mex privato a uno dei mod per far sistemare il tutto!Tongue
06-09-2011 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #45
RE: Sacche portatavola BURTON

ciao trendy! ti è avanzato qualcosa di queste dellì'anno passato? od hai solo le 2012? grazie!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-09-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #46
RE: Sacche portatavola BURTON

ciao a tutti ormai le sacche 2011 sono terminate sono disponibili solo le 2012.... chiudere discussione!!!
07-09-2011 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)