Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprica, qualcuno è interessato?
Autore Messaggio
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Aprica, qualcuno è interessato?

Io sarò all'Aprica da lunedì 21 a venerdì 25 marzo. Purtroppo non ho la macchina e no posso spostarmi da lì.
Qualcuno che ha intenzione di salire durante quel periodo?

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 02:50 PM da Silvers Rayleigh.)
15-03-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Aprica, qualcuno è interessato?

Sembra non ci sia nessuno, peccato. Crying
Io oggi parto e rientro fra una decina di giorni. Dalla montagna potrò vedere internet solo di rado (internet point) ed al ritorno ... qualche recensione.
Buone cose a tutti. :Bye:

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
16-03-2011 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Aprica, qualcuno è interessato?

Prime impressioni:
di fresca non ce n'è, la neve è dura fino alle 10 di mattina e poi per via del caldo si smolla durante il resto della giornata. In compenso neanche una nuvola a perdita d'occhio e quindi grandi giornate per i freak dell'abbronzatura! Peccato che ho solo una maschera con lente gialla e non riesco a godermi i colori come meriterebbero Dho ...i panorami sono eccezionali specialmente quello sul gruppo del Bernina!!
Che abbia invogliato qualcuno??

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
22-03-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Aprica, qualcuno è interessato?

(22-03-2011 08:23 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto:  Peccato che ho solo una maschera con lente gialla e non riesco a godermi i colori come meriterebbero Dho

OT:
Io ho cambiato la lente della mia con una totalmente trasparente.. filtra il 98% degli UV e attenua la luminosita' dello 0,5% appena.
Mi ci trovo benissimo, sia con il sole che con il tempo brutto (e la neve e' finalmente bianca, come deve essere..Big Grin ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2011 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)