Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Contact Pro
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Union Contact Pro

Eh nyke li conoscevo ma sono belli e costosiWink
messagi uniti in automatico
Si moolto fatto meglio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 09:01 PM da aricost.)
15-03-2011 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Union Contact Pro

Quindi è un contact pro fatto meglio. Perfetto. Sei stato gentilissimo. Uba
15-03-2011 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Union Contact Pro

Guarda il tt30 e' un cartel piu' duro, lo spoiler e' corto e nn lo senti , ma ti da un mondo di appoggio e reattivita', le straps possono sembrare rigide ma ti avvolgono come un guanto in lattice e arrivano ad un punto che nn ti si stringono piu' e sono perfette stracomode e nessun punto di pressione..

Ho avuto i force del 2008, i drake supersport2010 , i k2 cinch cts, i reload di quest'anno e ora i flux.. Se dovessi cambiarli prenderei i flux sf45
15-03-2011 09:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: Union Contact Pro

Ma se non hai mai avuto il Cartel...come fai a dire scusa?!
Io ho il cartel e il flux l'ho provato per un'ora.. mi sono sembrati molto simili come tipologia di attacco e anche come reattività. Però la mobilità nel flux è maggiore proprio per lo spoiler piccolo, mentre le spoiler del cartel è migliore secondo me, perché molto più avvolgente e sagomato. magari le strap sono leggermente migliori quelle dei tt30, ma i cricchetti Burton fanno paura.

Ripeto, a sensazione mi sembrava di avere il medesimo attacco sotto i piedi..l'unica cosa negativa del flux è la mancanza di un sistema di ammortizzamento serio, ma è migliore (seppur non di tanto) come strap, punto.

Poi, già il cartel costa 230 euro ed è tanto, di certo non ne spendo 260 per un Flux Wink
15-03-2011 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Union Contact Pro

Il cartel l'ho provato E ho provato per molto piu' tempo un p1.1 mi pare si chiama cosi.. Quando ti sei abituato allo spoiler dei flux senti tanta piu' differenza, ti muovi come vuoi pero' tieni l'appoggio dello spoiler duro, ci jibbi e ci scendi a cannone..ti dico solo che l'unico attacco burton che ho sentito simile al tt30 e' il malavita che e' bello reattivo e comodo come straps..Ed e' l'unico che mi piace, e nn e' altro che un evoluzione del cartel..
Poi oh stiamo parlando di sensazioni, e a me i cartel nn piacciono per gli spoiler enormi.(e' normale che se usi il cartel e lo preferisci trovi scomodo lo spoiler dei flux..)se fosse piu' piccolo se ne potrebbe parla'..
Cmq il tt30 dell'anno prossimo e' leggermente diverso Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2011 02:06 AM da aricost.)
16-03-2011 02:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: Union Contact Pro

Torniamo in Topic.

Cerco il Contact Pro taglia L/XL! Meglio se usato così non spendo un botto di soldi Tongue

Per quanto riguarda il TT30, dato che l'hai preso da Piz a 300 insieme alla tavola, io per 140 non te li prendo neanche per sogno Big Grin
Li vende a 145 un negoziante del forum nuovi di pacca!
:Bye:
messagi uniti in automatico
Ah, anche i RIDE EX mi interessano molto! anche 2010 Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2011 10:57 AM da Nyke.)
16-03-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Union Contact Pro

caspita anche io stavo cercando i Contact Pro ... adesso ho i force .... perchè pensavo di passare a cosa migliore ... in effetti i force sono un pò così .. a me non è che entusiasmino moltissimo, a volte sembra che si allentino, per sganciarli ci vuole tutta e quando sono strinti non avvolgono benissimo, a me spesso fanno male in alcuni punti ma se li lascio più lenti da non farmi male, li sento molli e non giudo bene la tavola .... pensavo ai contact pro ma non si trovano più ..... io ho girato tutti i negozi e chiesto on-line ... addirittura ho chiamato anche i distributori Union ...

Per i Flux invece mi stai mettendo la pulce nell'orecchio, perchè io ho provato i cartel e mi ci sono trovato benissimo, ottimo avvolgimento, ottimi cricchetti ... ottimo tutto ad eccezione dello spoiler che secondo me è enorme.
20-03-2011 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: Union Contact Pro

(20-03-2011 10:42 PM)Simopae Ha scritto:  caspita anche io stavo cercando i Contact Pro ... adesso ho i force .... perchè pensavo di passare a cosa migliore ... in effetti i force sono un pò così .. a me non è che entusiasmino moltissimo, a volte sembra che si allentino, per sganciarli ci vuole tutta e quando sono strinti non avvolgono benissimo, a me spesso fanno male in alcuni punti ma se li lascio più lenti da non farmi male, li sento molli e non giudo bene la tavola .... pensavo ai contact pro ma non si trovano più ..... io ho girato tutti i negozi e chiesto on-line ... addirittura ho chiamato anche i distributori Union ...

Per i Flux invece mi stai mettendo la pulce nell'orecchio, perchè io ho provato i cartel e mi ci sono trovato benissimo, ottimo avvolgimento, ottimi cricchetti ... ottimo tutto ad eccezione dello spoiler che secondo me è enorme.

Quoto in pieno Aricost se sali su Flux nn scendi più , io quest anno o avuto Malavita Cartel e Co2 adesso o Union DK e Flux rk30 e quest ultimo ogni tanto dico ( ma lo allacciato ? Una pantofola a 5 stelle il piede e bloccato totalmente con Burton se nn tiri stretto il tallone si alza e di contro si blocca la circolazione se trovi il DS e anke meglio mi dicono

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-03-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Union Contact Pro

Forse i malavita si avvicinano ai tt30 come comodita'.. Ma come utilizzo union deve ancora arrivare alle prestazioni dei flux.. Venerdi scorso mi sono arrivati gli spoiler dei rk30.. Meno reattivi dei tt30 ma morbidi per i movimenti laterali.. Sembra nn avere gli spoiler Wink
21-03-2011 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: Union Contact Pro

Infatti i miei Cartel hanno la strap del Malavita Tongue
Poi a me gli spoiler così grandi piacciono, mi danno un botto di sostegno e mi aiutano a rimanere bello piegato, cosa che A ME piace Big Grin
21-03-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)