Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Zelanda & Australia
Autore Messaggio
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova Zelanda & Australia

Ciao a tutti! E' un bel po' che non scrivo sul forum ma (non so perchè) dopo vari tentativi solo oggi sono riuscito a ri-loggarmi...
Comunque...la prossima stagione sarò in nuova zelanda Smile (a Cardrona dove ho già preso lo stagionale)...qualcuno che ha già avuto qualche esperienza da queste parti può darmi qualche consiglio? Alloggi, assicurazione, trasporti ecc o semplicemente consigli per evitare i classici errori che si fammo quando si va all'estero...Grazie!

Ah...e ovviamente se qualcuno ha l'idea di fare una puntatina quaggiù me lo faccia sapere che ci si organizza!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 12:00 PM da jacko.)
15-03-2011 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Nuova Zelanda & Australia

Foto della mia reazione quando ho letto che vai in Nuova Zelanda


[Immagine: ExplainThisImage_Must%20Eat%20Wood.jpg]

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-03-2011 12:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova Zelanda & Australia

Ahahah...è la stessa reazione che ho avuto io per tutto il (vostro) inverno dopo aver vissuto in una calda estate australe Wink
15-03-2011 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Nuova Zelanda & Australia

vorrei rimanere per sempre in Nuova Zelanda.......ma anche in Australia
16-03-2011 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nuova Zelanda & Australia

Mi aggiungo a coloro che stanno rosicando e ti invidiano Big Grin ...però non saprei darti nessun consiglio!
16-03-2011 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Nuova Zelanda & Australia

(16-03-2011 12:09 AM)Igor1975 Ha scritto:  vorrei rimanere per sempre in Nuova Zelanda.......ma anche in Australia

perchè sei da queste parti ora?
16-03-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Nuova Zelanda & Australia

(16-03-2011 12:11 PM)jacko Ha scritto:  
(16-03-2011 12:09 AM)Igor1975 Ha scritto:  vorrei rimanere per sempre in Nuova Zelanda.......ma anche in Australia

perchè sei da queste parti ora?

........magariBig GrinWink
17-03-2011 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
postres Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Nuova Zelanda & Australia

(15-03-2011 11:59 AM)jacko Ha scritto:  Ciao a tutti! E' un bel po' che non scrivo sul forum ma (non so perchè) dopo vari tentativi solo oggi sono riuscito a ri-loggarmi...
Comunque...la prossima stagione sarò in nuova zelanda Smile (a Cardrona dove ho già preso lo stagionale)...qualcuno che ha già avuto qualche esperienza da queste parti può darmi qualche consiglio? Alloggi, assicurazione, trasporti ecc o semplicemente consigli per evitare i classici errori che si fammo quando si va all'estero...Grazie!

Ah...e ovviamente se qualcuno ha l'idea di fare una puntatina quaggiù me lo faccia sapere che ci si organizza!!!

Ciao Jako, raccontaci un po' come vanno le cose in New Zeland! Io sto seriamente pensando di venire da quelle parti in estate, pensavo New Zeland o Cile... ovviamente per ora non c'è nulla di certo, a cominciare dalla destinazione, però dalla mia ho il tempo e qualche euro, quindi ci sto pensando parecchio! Ultimamente mi stavo informando per il Cile, Valle Nevado sembra essere uno spettacolo, però l'opzione New Zeland è sempre aperta... dammi qualche info!! Soprattutto, c'è possibilità di lavorare? Al di là dei soldi, sarebbe per conoscere gente e non viverla da semplice turista (il top poi sarebbe lavorare nel mondo dello snow! ... hai qualche idea?)

ciao a te e a tutti gli utenti del forum!!
12-04-2011 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Nuova Zelanda & Australia

(12-04-2011 10:15 PM)postres Ha scritto:  
(15-03-2011 11:59 AM)jacko Ha scritto:  Ciao a tutti! E' un bel po' che non scrivo sul forum ma (non so perchè) dopo vari tentativi solo oggi sono riuscito a ri-loggarmi...
Comunque...la prossima stagione sarò in nuova zelanda Smile (a Cardrona dove ho già preso lo stagionale)...qualcuno che ha già avuto qualche esperienza da queste parti può darmi qualche consiglio? Alloggi, assicurazione, trasporti ecc o semplicemente consigli per evitare i classici errori che si fammo quando si va all'estero...Grazie!

Ah...e ovviamente se qualcuno ha l'idea di fare una puntatina quaggiù me lo faccia sapere che ci si organizza!!!

Ciao Jako, raccontaci un po' come vanno le cose in New Zeland! Io sto seriamente pensando di venire da quelle parti in estate, pensavo New Zeland o Cile... ovviamente per ora non c'è nulla di certo, a cominciare dalla destinazione, però dalla mia ho il tempo e qualche euro, quindi ci sto pensando parecchio! Ultimamente mi stavo informando per il Cile, Valle Nevado sembra essere uno spettacolo, però l'opzione New Zeland è sempre aperta... dammi qualche info!! Soprattutto, c'è possibilità di lavorare? Al di là dei soldi, sarebbe per conoscere gente e non viverla da semplice turista (il top poi sarebbe lavorare nel mondo dello snow! ... hai qualche idea?)

ciao a te e a tutti gli utenti del forum!!

Scusa il ritardo ma sto viaggiando molto e non ho sempre internet a disposizione! Ovviamente vi informero...nel frattempo hai deciso che fare??? sul cile non posso aiutarti molto, ma sulla nuova zelanda si...quindi se hai qualche domanda dimmi pure. Io ci andro a inizio luglio e ci staro per un mese intero...spero di trovarti li!!!
10-05-2011 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
postres Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Nuova Zelanda & Australia

(10-05-2011 12:00 PM)jacko Ha scritto:  
(12-04-2011 10:15 PM)postres Ha scritto:  
(15-03-2011 11:59 AM)jacko Ha scritto:  Ciao a tutti! E' un bel po' che non scrivo sul forum ma (non so perchè) dopo vari tentativi solo oggi sono riuscito a ri-loggarmi...
Comunque...la prossima stagione sarò in nuova zelanda Smile (a Cardrona dove ho già preso lo stagionale)...qualcuno che ha già avuto qualche esperienza da queste parti può darmi qualche consiglio? Alloggi, assicurazione, trasporti ecc o semplicemente consigli per evitare i classici errori che si fammo quando si va all'estero...Grazie!

Ah...e ovviamente se qualcuno ha l'idea di fare una puntatina quaggiù me lo faccia sapere che ci si organizza!!!

Ciao Jako, raccontaci un po' come vanno le cose in New Zeland! Io sto seriamente pensando di venire da quelle parti in estate, pensavo New Zeland o Cile... ovviamente per ora non c'è nulla di certo, a cominciare dalla destinazione, però dalla mia ho il tempo e qualche euro, quindi ci sto pensando parecchio! Ultimamente mi stavo informando per il Cile, Valle Nevado sembra essere uno spettacolo, però l'opzione New Zeland è sempre aperta... dammi qualche info!! Soprattutto, c'è possibilità di lavorare? Al di là dei soldi, sarebbe per conoscere gente e non viverla da semplice turista (il top poi sarebbe lavorare nel mondo dello snow! ... hai qualche idea?)

ciao a te e a tutti gli utenti del forum!!

Scusa il ritardo ma sto viaggiando molto e non ho sempre internet a disposizione! Ovviamente vi informero...nel frattempo hai deciso che fare??? sul cile non posso aiutarti molto, ma sulla nuova zelanda si...quindi se hai qualche domanda dimmi pure. Io ci andro a inizio luglio e ci staro per un mese intero...spero di trovarti li!!!

beato te che sei in viaggio! Io a Roma a rompermi il piffero...
Ma dove sei di bello? Io non ho ancora deciso nulla, nè destinazione, nè durata, nè se partire per una vacanza di un mese oppure cercare un lavoretto e fermarmi un po' di più (qui a Roma non lavoro fino ad ottobre, tempo ne ho!)... adesso ho aumentato le destinazioni possibili, pensavo anche al centro America (magari Costa Rica) a fare un po' di surf... ma ho anche visto un volo per Pechino a 400 euro (e pensavo di usarlo come prima tappa...ma per andare dove, poi?). Insomma navigo a vista Smile

Dimmi di te, sarai a Cardrona per tutto il mese di luglio? Che programmi hai? Sicuramente snow a bomba... ma come te la immagini Cardrona? Conosci qualcuno lì o che è già andato? E le "città" lì vicino come saranno? Andrai a vivere a Wanaka o a Queenstown?

Ciao a presto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011 01:42 PM da postres.)
10-05-2011 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)