Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utile, inutile o pericoloso?
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Utile, inutile o pericoloso?

con quel coso i tailpress e gli ollie te li puoi scordare...mi sentirei troppo legata.

utile magari per i principianti che si fermano ogni due per tre e sistematicamente nella conca delle pendenze, e magari gli eviterebbe di sudare e cristonare per riprendere velocità, però sarebbe da testare la sicurezza di quello spuntone (che poi non è mica necessario che sia così appuntito, le racchette grazie a dio non sono ancora armi...anche se in coda ho rischiato più volte di rimanerci!).
magari se fosse meno "lancia dell'esercito romano" sarebbe fattibile. e in seggiovia o sullo skilift te la tieni in mano come fanno gli sciatori.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
28-05-2011 07:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: Utile, inutile o pericoloso?

bha! ke dire ! questo inverno portero' con me un porta enfant con dentro un cane cosi' almeno non mi faccio un culo cosi' a remare con quel tubo terribile. oddio forse potrebbe essere utile per inforcare quelli che si mettono seduti in mezzo alla pista , lo leghi sul noz e zak zak !!!
28-05-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: Utile, inutile o pericoloso?

Citazione:utile magari per i principianti che si fermano ogni due per tre e sistematicamente nella conca delle pendenze, e magari gli eviterebbe di sudare e cristonare per riprendere velocità

Ma è quello il bello (ma lo si capisce solo dopo) di essere delle mezze pippe! E' proprio per non dover fare quella fatica bestia che inizi a stare attento e cercare di far correre la tavola, la paura di fermarti diventa un'ottima motivazione Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-05-2011 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)