Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark McMorris backside triple cork 1440
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....
10-03-2011 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 11:06 AM)raney Ha scritto:  Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....

Stra-quoto.
(ma che sia veramente la vecchiaia, visto che anch'io ho i miei annetti sulle spalle...?!?!)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2011 01:14 PM da fdineve.)
10-03-2011 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 11:06 AM)raney Ha scritto:  Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....

Si, sembreranno tutti uguali ma non puoi negare che ci vuole una preparazione bestiale per chiudere un salto di questa portata.

Ran apri la tua mente a nuove esperienze e fidati che ci vuole molta tecnica anche per girare in park.


Sono avanti come un porche in diamanti
10-03-2011 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 03:41 PM)Lex Ha scritto:  
(10-03-2011 11:06 AM)raney Ha scritto:  Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....

Si, sembreranno tutti uguali ma non puoi negare che ci vuole una preparazione bestiale per chiudere un salto di questa portata.

Ran apri la tua mente a nuove esperienze e fidati che ci vuole molta tecnica anche per girare in park.

Non lo metto in dubbio, bisogna essere dei gran manici a fare un numero del genere.
dico solo che non mi gasa.....non tutto lo snowboard è uguale, a voi gasa vedere lo slalom fra i paletti?? a me no, il park è come lo slalom fra i paletti per me stesso piano, vedere le gare di slope mi rompe i maroni dopo 2 secondi come lo slalom..... preciso identico...
Dopo che questo sia fottutamente bravo, preparato cazzi e mazzi non ci piove, che sia iper difficile fare una cosa del genere non riesco neanche lontanamente ad immaginare quanto lo possa essere.
10-03-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 04:10 PM)raney Ha scritto:  
(10-03-2011 03:41 PM)Lex Ha scritto:  
(10-03-2011 11:06 AM)raney Ha scritto:  Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....

Si, sembreranno tutti uguali ma non puoi negare che ci vuole una preparazione bestiale per chiudere un salto di questa portata.

Ran apri la tua mente a nuove esperienze e fidati che ci vuole molta tecnica anche per girare in park.

Non lo metto in dubbio, bisogna essere dei gran manici a fare un numero del genere.
dico solo che non mi gasa.....non tutto lo snowboard è uguale, a voi gasa vedere lo slalom fra i paletti?? a me no, il park è come lo slalom fra i paletti per me stesso piano, vedere le gare di slope mi rompe i maroni dopo 2 secondi come lo slalom..... preciso identico...
Dopo che questo sia fottutamente bravo, preparato cazzi e mazzi non ci piove, che sia iper difficile fare una cosa del genere non riesco neanche lontanamente ad immaginare quanto lo possa essere.

Settimana prossima che ci becchiamo per la surfata ci facciamo un'ora in park insieme.


Sono avanti come un porche in diamanti
10-03-2011 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

naaaaa io nel regno dei poser...no grazie Lex, non ho surfato neanche ai power figurati se lo faccio quando c'è neve.....
10-03-2011 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 05:32 PM)raney Ha scritto:  naaaaa io nel regno dei poser...no grazie Lex, non ho surfato neanche ai power figurati se lo faccio quando c'è neve.....

Li non hai surfato per altri motivi! Ahahahaha! Puke


Sono avanti come un porche in diamanti
10-03-2011 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

quoto raney per l'entusiasmo dello slalom in snow tra i paletti,a parer mio inguardabile,non si può proprio vedere,poi i gusti sono gusti.
dal basso della mia poca esperienza anche a me sti saltoni sembrano quasi tutti uguali,soprattutto perchè so far poco poco anche solo un saltino.
però ragazzi che roba!
non voglio dire che mi piacerebbe fare uguale uguale,lo snow mi piace un sacco per altri motivi...però magari aver saputo fare alla sua età una cosa del genere.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-03-2011 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Numeracci ma distantissimi dall'utente medio...questo è mostruoso ma non riesco a capire bene tutto ed esteticamente preferisco,ad esempio, un bel 540 stiloso e super teso ad un monster trick fatto a robottino. Poi vabbè, con un numero così lo stile magari lo metti un po' da parte, diciamo che non hai tempo di pensarci le prime volte che lo chiudi...imho

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-03-2011 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

fatto a robottino ?? ma stiamo scherzando !! ora mi verrete a dire che anche travis rice in TITA con il primo double cork 1260 della storia non aveva stile.. ma dai stiamo esagerando veramente McMorris ha cuore e palle anche solo per provare a fare queste cose, ovvio che c'è chi non piace il freestyle ed è accettabile sono gusti ma venire a rimuginare e trovare il pelo sull'uovo su questo trick mostruoso è eccessivo... ha 17 anni !! è un mostro !
10-03-2011 08:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)