Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark McMorris backside triple cork 1440
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

bella run ma horgmo è horgmo (imho)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-03-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

scusate se mi permetto...

http://www.youtube.com/watch?v=gfTXUWlJCxk

ehehe!
12-03-2011 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

grande run ma white mi sta sul ca**o..
preferisco 100 volte torstein, toutant, mcmorris o il grande halldor tutti giovannissimi e spaccano il culo di brutto
12-03-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #34
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Solo perché è Burton, ammettilo! ; ) ovviamente scherzoooo!

Comunque per me, il Roscio resta sempre fortissimo!
12-03-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

eheheh ti dirò la verità non è per quello.
All'inizio circa 5 anni fa quando mi sono avvicinato allo snow era come un profeta per me, lo amavo. Poi mi sono interessato sempre di piu, la passione è diventata sempre più grande e il mio amore è andato verso Travis Rice dopo il suo TITA e white lo vedo sempre di piu rimanere lontanto dalla scena organizzare eventi tipo quello insieme a oakley in giappone mi pare e prende soldi senza fare un ca**o solo di sponsor per questo non mi va giù, si vabe si presenta alle olimpiadi e vince l'half pipe vabe. Poi si fa fare il suo pipe personale ecc vive diversamente da ogni normale rider; ovviamente non tolgo niente a quello che ha fatto, l'unico a vincere oro in skate e snow agli x-games però con il passare del tempo non mi va più giù.
Il fatto di burton non è vero in quanto amo peetu che è un grandissimo anche quest'anno vince il TTR e ho tifo pure per manuel (pietropoli) anhce lui burton e anche lui come peetu passato a nike 6.0.

comunuqe dopo tutto non metto in dubbio niente il roscio è sempre un mostro nel pipe e anche fuori bella luk Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2011 03:50 PM da sean jackson.)
12-03-2011 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #36
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Io parlo in genere di questa run

http://www.youtube.com/watch?v=6GZubw9JE_k

Non c'è performance pura, non c'è ricerca del numero grosso. E forse resto incantato di più a guardare le transizioni tra un trick e l'altro, che non i numeri in sè per sè. E' morbido, sicuro...mi da l'idea di divertirsi proprio. Preferisco un video così, che non un video di un super trick.
Ma è una questione soggettiva. Adoro il freestyle, però forse sono più portato per un'idea di sport freeride.
Il fatto che ognuno di noi abbia gusti diversi ed interpreti lo sport in modo diverso dimostra la grandezza dello snow, che diventa riflesso della nostra personalità e non viceversa.

White è un animale, però ultimamente non mi trasmette tanto come atleta, mi da un'immagine dello snow molto professionale, è palese che per lui è un lavoro. Non che non lo sia anche per gli altri, però come dice sean mi sembra un po' fuori dal giro, su un mondo a parte...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Ehi Sean, ma infatti era una battuta e basta" ho postato quella run solo perché è allucinante per me! ; )
12-03-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

A costo di essere noioso, consiglio di vedere "For Wright or Wrong".
Si parla proprio di questo: dei diversi stili di snowboard e di cosa i riders pensano al proposito (anche cosa pensano l'uno dell'altro!).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-03-2011 06:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

ovvio luk l'ho fatta tanto lunga perchè mi piace parlare devi vari rider e farli conoscere anche agli altri comunque sia alex, torstein è un fenomeno e starei ore come dici tu a guardare quei trick scioltissimi che sembrano una cazzata farli.. è che a me piace troppo il freestyle raga !!!

fdineve for right or wrong l'ho visto 3 volte all'inizio quando fa vedere white e i suoi contest due palle, dopo alla fine con muller spacca anche se per me il vero stile snowbaord è in TITA in assoluto ora sto aspettando impazientemente The art of flight !!!
12-03-2011 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Francamente for right or wrong l'ho visto anche io! ; )

bello, ma TITA anche per me rimane praticamente il top, e sì, aspetto anche io The art of Flight!
12-03-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)