Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark McMorris backside triple cork 1440
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 08:05 PM)Ospite Ha scritto:  fatto a robottino ?? ma stiamo scherzando !! ora mi verrete a dire che anche travis rice in TITA con il primo double cork 1260 della storia non aveva stile.. ma dai stiamo esagerando veramente McMorris ha cuore e palle anche solo per provare a fare queste cose, ovvio che c'è chi non piace il freestyle ed è accettabile sono gusti ma venire a rimuginare e trovare il pelo sull'uovo su questo trick mostruoso è eccessivo... ha 17 anni !! è un mostro !
comunque sono io non mi ero loggato
10-03-2011 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #22
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Ma non dico che lui sia un robottino, il ragazzo ci mette del suo e parecchio. Però la tendenza che noto, personalmente sia chiaro, negli sport freestyle dell'ultimo paio d'anni, motocross compreso, è l'esecuzione fin troppo impeccabile da parti di ragazzini di trick mostruosi con poco cuore. Ripeto però a loro difesa, che certe cose sono così grosse che è stile anche il solo provarli.

Che ci posso fare se mi prende di più la run super morbida di Horgmo senza monster tricks, ma che mi fa sperare un giorno di saper scendere così smooth, invece che un numero da circo, che guardo due volte su youtube, batto le mani e dopo 2 giorni me lo sono dimenticato. Non è il ragazzo in sè che non mi piace, ma il super trick preso singolarmente. A tal proposito, per correttezza, sono andato a vedermi qualche suo video ed effettivamente ci sa fare. Non il mio preferito, ma talento a secchi.
E' solo un questione di gusti come spettatore, non mi permetto di criticare il gesto atletico.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2011 06:13 PM da Alextreme86.)
11-03-2011 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(10-03-2011 01:13 PM)fdineve Ha scritto:  
(10-03-2011 11:06 AM)raney Ha scritto:  Bravo!!
Ma non mi gasa..mi sembrano tutti uguali sti salti...bho sarò vecchio ormai....

Stra-quoto.
(ma che sia veramente la vecchiaia, visto che anch'io ho i miei annetti sulle spalle...?!?!)

E siamo in tre, quoto e rilancio.
Tutto il rispetto per la tecnica del ragazzo, ma poi...
fischio tutto il resto è noia, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia...fischio

Considerando la citazione musicale che mi è venuta spontanea mi sa proprio che sia l'età!

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
11-03-2011 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

non ho potuto non notare che il casco non esiste............e ci sono tantissimi filmati che lo dimostrano.......
ok che saranno bravi e professionisti, ma si sentono così "immortali"?
Mi sembra che fà più figo farsi riprendere così.
Non è un bel esempio se proprio voglio fare il drammatico.........
Dai video non si capisce, ma mi auguro che si mettono al meno il paraschiena.
11-03-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(11-03-2011 05:54 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ma non dico che lui sia un robottino, il ragazzo ci mette del suo e parecchio. Però la tendenza che noto, personalmente sia chiaro, negli sport freestyle dell'ultimo paio d'anni, motocross compreso, è l'esecuzione fin troppo impeccabile da parti di ragazzini di trick mostruosi con poco cuore. Ripeto però a loro difesa, che certe cose sono così grosse che è stile anche il solo provarli.

Che ci posso fare se mi prende di più la run super morbida di Horgmo senza monster tricks, ma che mi fa sperare un giorno di saper scendere così smooth, invece che un numero da circo, che guardo due volte su youtube, batto le mani e dopo 2 giorni me lo sono dimenticato. Non è il ragazzo in sè che non mi piace, ma il super trick preso singolarmente. A tal proposito, per correttezza, sono andato a vedermi qualche suo video ed effettivamente ci sa fare. Non il mio preferito, ma talento a secchi.
E' solo un questione di gusti come spettatore, non mi permetto di criticare il gesto atletico.

si è vero non sara xavier de la rue che si infila in canaloni assurdi ma anche l'accostamento che hai fatto tu con Torstein, lui ha vinto il big air agli x-games con un triple backflip neanche tanto riuscito con mano appoggiata a terra eppure ha vinto, se non si provano nuove cose si rimane sempre allo stesso livello e quella è la vera noia.
Ci stiamo dimenticando che siamo arrivati a fare trick che fino a 4/5 anni fa erano considerati impensabili Wink
11-03-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Ma si...
qui bisognerebbe addentrarsi nel concetto che ognuno di noi dà dello snowboard.
E' snowboard sto mega trick come lo è la discesa da un mega canalone in Alaska.
Che poi ci si soffermi a fare uno piuttosto che l'altro, è dato dal gusto personale, dalla bravura e dalle influenze che uno riceve.


Non stiamo tenendo in considerazione che la discesa in pow o il mega trick non lo stiamo facendo noi, quindi non sappiamo cosa si provi e che soddisfazione si ha a fare quello che stanno facendo "loro".

Di una cosa sono certo, io quando giro in compagnia di gente simpatica che ama questo sport mi diverto.
Che stia cercando di chiudere un bs3 in park o di farmi il fuoripista giù da una vallata non mi cambia nulla. E' sempre un divertimento, una sfida personale, un contatto con la natura, la voglia di svuotare la mente, il desiderio di un controllo perfetto sulla tavola e potrei elencarvi mille altri pensieri che mi passano per la testa.

La noia è data dalla mancanza di stimoli. Se ci pagassero staremmo anche noi tutto il giorno in park a filmare e arriveremmo a girare tranquillamente come Torstein su strutture complesse. Ma la verità è che lo snowboard non è pienamente la nostra vita, è una parte di essa. Quindi aspettiamo il giorno giusto per passare la giornata sulla neve e facciamo quello che ci viene meglio perchè ci vogliamo divertire! Farsi la pista o il fuoripista con gli amici è una condivisione di emozioni, il park è più personale e da sensazioni diverse ma è divertente lo stesso se tutti si è allo stesso livello!

Poi io personalmente mi annoio a girare tutte le piste del comprensorio come se fossi uno sciatore se non ci sono delle conformazioni naturali che mi fanno divertire.
Se ci pensate vogliamo tutti imparare a volare: saltare in park, buttarsi giù da un cliff, saltare a bordo pista, saltare in fresca... ognuno trova il modo a lui più congeniale per farlo!

Skippy ti rubo la frase: "la montagna è il mio park" rende l'idea... l'importante è divertirsi.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2011 10:40 PM da Lex.)
11-03-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

GRANDE LEX !!!
11-03-2011 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #28
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(11-03-2011 11:53 PM)sean jackson Ha scritto:  GRANDE LEX !!!

Quoto

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2011 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #29
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

(11-03-2011 05:54 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Che ci posso fare se mi prende di più la run super morbida di Horgmo senza monster tricks, ma che mi fa sperare un giorno di saper scendere così smooth,

quoto in pieno.... il numero del ragazzino è mostruoso solo a pensare di farlo ma quando vedo horgmo in quella run li si che mi vengono d'avvero i brividi.... ecco se avessi un obbiettivo in particolare sarebbe scendere con quella leggerezza con cui scende horgmo piuttosto che riuscire a fare un numero del genere........... comunque massimo rispetto per quei tricks

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-03-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

scusate ragazzi ma a quale run vi state riferendo, perchè se parliamo dello slopestyle non vedo questa leggerezza di horgmo..
questa qui poi non è leggerezza ??, guardate come si fa i rail con quale scioltezza, atterraggi pulitissimi, non c'è horgmo che tenga
http://www.youtube.com/watch?v=YrN19e6TjGQ
12-03-2011 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)