Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #121
RE: Sciatori vs Snowboarder

io ho un amico che fa scii... si lamentava sempre che rovianimo le piste con la tavola. come è salito sulla tavola la prima volta non si è + lamentato di questo problema... perchè ha capito che non roviniamo la pista ma semplicemente mettiamo in pratica la nostra tecnica... e comunque non capisco come faccia a rovinarsi la pista.. anche loro spalano la neve come tutti sul fatto della velocità è vero... ma è così. siamo sei miliardi al mondo con gusti diversi.. non è che dobbiamo tutti adeguarci a loro che sono ormai pure una minoranza... le minoranze si devono adeguare... oppure piste separate serebbe geniale... mi sentirei + a casa anche Big Grin poi comunque sulle piste ci si sta poco con la tavola... il bello sta ai parchi o sul powderrrrrr Big Grin la pista è poca cosa e siccome gli sciatori hanno solo quella rosicano perchè si divertono nettamente meno haha

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
11-01-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #122
RE: Sciatori vs Snowboarder

Nonostante sia molto principiante faccio meno cunette con la tavola di quante ne facessi con gli sci!Che poi ieri le uniche cunette che ho trovato erano nell'unica pista dove la maggioranza era composta da sciatori!!!
11-01-2010 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
misterics Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #123
RE: Sciatori vs Snowboarder

il mio pensiero.
sono stato sciatore per molti anni.
dallo scorso anno mi sono innamorato della tavola. e uso solo quella.

quando ero sciatore inveivo contro gli snowboarder.
ora che vado sullo snowboard inveisco contro gli sciatori.

credo sia uno stile di vita l'inveire a prescindere
Big Grin
14-01-2010 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #124
RE: Sciatori vs Snowboarder

per non parlare degli slittini sugli ultimi 20-30 metri di discesa.(con un bel divieto di 2x3 mt)Busted_cop

per fargli paura e per far capire che non è posto per loro io li punto, arrivo lanciato e a 3 mt da loro pianto una frenata in backside e coprp il bambino di neve.Figo
la mamma si mette una mano sul petto e una verso il bambino, mi guarda e comincia ad inveire e a dire di andare più piano perche ci sono i bambini.Eek

io mi giro, completamente coperto il volto tra casco-maschera-paranaso (stile ninja) Ph34r e rimango in silenzio squadrando prima le e poi lo slittino.

capisce che non è salutare stare li... e se ne vaShutup2

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-01-2010 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #125
RE: Sciatori vs Snowboarder

a quadramon e chi sei er diavoloBig Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2010 07:57 PM da sandrino.)
14-01-2010 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #126
RE: Sciatori vs Snowboarder

Grande quadramon..io faccio tutta la discesa cantando e bestemmiando a squarciagola in modo che la gente pensa sia un pazzo e mi sta alla larga..

On board since '95. Ride to live.
14-01-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #127
RE: Sciatori vs Snowboarder

HAHAHAHAHA Skippy ti adoro haha è nel mio stile haha

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2010 12:12 AM da Fusca Freestyle.)
15-01-2010 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #128
RE: Sciatori vs Snowboarder

a dire il vero ho avuto un po da ribattere con la signora (la parte del gioco di sguardi cattivo era solo per scherzo).

Le ho spiegato in maniera "gentilmente maleducata" che alla prossima discesa avrei potuto perdere il controllo della tavola e "rischiare di fare male" al suo tenero bambino. Le ho spiegato dove si trova l'area slittini e l'ho invitata in modo "molto elegante" ad andare li.Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-01-2010 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #129
RE: Sciatori vs Snowboarder

Probabilmente gli slittini sono la più grande disgrazia delle piste hihihi non capisco perchè non possono andare vicino alle piste dove ci sono le varie discese per loro ma devono mettersi alla fine del muro finale delle piste!
15-01-2010 12:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #130
RE: Sciatori vs Snowboarder

perche all'arrivo dell episte c'e il bar.
la fotografia è questa:

papà in jeans e moonboot neri, giaccone di pelle, guanti invicta racing in pelle consumati, affacciato al terrazzo del bar con la birra in mano.

mamma in tuta intera verde smeraldo stretta in vita stagione 87-88, doposci quechua 19.90€ neri, berretto ponpon ed occhiali mare Dolce&Gabbbiano.

bambino: tutina azzurra 3 taglie più grande , berretto lana, moffole gormiti, naso gocciolante.

attrezzatura: slittino in plastica gormiti con maniglie e freno, biposto con cavetto traino, macchina fotografica 10X, braccia alzate per salutare, commenti sugli snowboarder, frasi del tipo..."dove eravamo quando...."..."la neve non è un granchè..."

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-01-2010 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)