Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Michelangelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sciatori vs Snowboarder

Voglio essere il capro espiatorio x aprire una "penso" accesissima discussione su come un rider vede uno sciatore..intendo xche tanto odio verso i qattrolamine? lascio a voi carta bianca...sfogatevi :-] :I

Ghost 666
01-11-2005 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Sciatori vs Snowboarder

innanzitutto lo sciatore crede di essere il padrone delle piste..se vede qualcuno in 2 lamine è già etichettato come un ROMPICOGLIONI..(dico così perchè conosco molti sciatori e la pensano un pò tutti in questo modo!non voglio fare di tutta un' erba un fascio..però...)..quindi lancio un appello:sciatori,fatevi un esame di coscenza e poi capirete di essere voi nel torto più marcio..rompendo tanto il ca**o ai rider-tavolati!!!:I :I :I
01-11-2005 03:37 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
undertaker Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Sciatori vs Snowboarder

Queste discriminazioni si sentono da entrambe le parti, io ho sciato per 15 anni fino ad innamorarmi della tavola e ne ho sentite di tutti i colori (anche nei miei confronti).....gli sciatori odiano i rider xche` rovinano le piste viceversa i rider odiano gli sciatori per altri mille motivi, io me la vivo nel rispetto della montagna e per il mio puro divertimento e me ne infischio di tutte le critiche .....ma certa gente e` meglio che se ne stia a casa la domenica !

02-11-2005 05:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Sciatori vs Snowboarder

A me e' successo spesso di trovarmi degli sciatori che non si staccano da dietro, credono di essere in formula 1 dove si sfrutta la scia dell'auto davanti il problema e' che se cado questi mi passano sopra. Se va avanti cosi' dovro' dotarmi di un specchietto retrovisoro.

Life is crash to crash<br/>
02-11-2005 05:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michelangelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Sciatori vs Snowboarder

Grandi ragazzi vi voglio cosi attivi!! continuate pure! Big Grin

Ghost 666
02-11-2005 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Sciatori vs Snowboarder

Il problema fondamentale per me è la diversa concezione dei due attrezzi: tu vedi gli sciatori che scendono tranquillamente a velocità sostenuta a poca distanza l'uno dall'altro. Perchè NON CE LA FANNO A CAPIRE che con gli snowboard non si fa così? Perchè io aspetto sempre seduto sul bordo pista, aspettando il momento migliore per scendere, senza dar fastidio a nessuno e senza che altri mi diano fastidio e poi, dopo che sono partito, d'improvviso vedo uno sciatore che mi passa di fianco a mezzo metro ai sessanta all'ora??? Mi chiedo, che ca**o gli costava aspettare 30 secondi prima di partire e che ca**o gli costava passarmi più lontano?? Perchè non capiscono che se sbaglio una curva, o ne chiudo una un pò più improvvisamente, ci facciamo del male in due?
Il concetto "LA PRECEDENZA CE L'HA QUELLO CHE STA A VALLE", indipendentemente da quello che fa (io posso chiudere una curva improvvisamente e violentemente, se c'è uno sciatore dietro sono cazzi suoi, è lui in torto!) è un concetto che gli sciatori non hanno ben chiaro.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Rigido
03-11-2005 01:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Sciatori vs Snowboarder

Anche a me e' sucesso la stagione scorsa, un tizio avete presente quelli che si vestono da gara ma non fanno le gare (la mia ipotesi e' che vedono i paletti che non ci sono), insomma arrivato in fondo sento questo che mi urla, io che ero davanti e questo non lo avevo mai visto dato che per tutta la discesa mi e' stato attaccato al culo e non capivo cosa volesse. Alla fine ho concluso la bella discussione con un bel :I . Vi rendete conto questi quando partono vogliono che chi gli sta davanti si fermi per lasciarli passare.

Life is crash to crash<br/>
03-11-2005 04:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arashi Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Sciatori vs Snowboarder

Il problema non e' del mezzo, ma di chi lo conduce. Lo sciatore che e' imbecille lo sarebbe anche con la tavola!
Chiunque va in pista o fuori al di sopra delle proprie possibilita' puo' fare danni.
C'e' chi pensa di essere Ghedina perche' ha la nuova giacchetta ma al minimo imprevisto fa un macello, e chi fa salti o va sparato con la tavola senza averne il controllo completo. Quindi, o sei capace di andare forte oppure aspetti che ci sia poca gente in pista (io aspetto).
A me e' capitato di dare cazziatoni a personaggi che con la tavola impazzita venivano giu dalla Hernegg sfiorando un po' tutti (me compreso con la mia tavolina).
Poi c'e' qualcuno che dice che gli snow rovinano le piste, o che gli snowboarders sono tutti ragazzi senza cranio (io sono del '68)...........

03-11-2005 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Sciatori vs Snowboarder

sapete cosa odio degli sciatori? lo sguardo!!:-[ :-[
..hanno quello sguardo da "gente superiore" che mi.... irrita!!lo avete notato anche voi?
vedo in loro una convinzione dell'essere superiori a chi và con lo snow non indifferente!!
sebra che la loro è arte e il nostro è uno scarabocchio :I
ringrazio chi mi ha messo al mondo per non avermi fatto tanto fighettino da preferire gli sci allo snow e di avermi fatto giovane, molto giovane DI SPIRITO,fin da giovane...altrimenti oggi sarei sugli scixx( O:-)
08-11-2005 03:48 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
jib Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Sciatori vs Snowboarder

Il problema numero uno e' che lo snowboard e' sulle piste da poco tempo e quindi chi e' convinto sciatore non immagina nemmeno il gusto che c'e' ad andare sulla tavola.
Loro sono limitati da un attrezzo che li fa andare solo dritti veloci e curvoni......e la velocita' media di uno sciatore medio e' almeno il doppio della velocita' media dello snowboarder medio...quindi noi gli intralciamo la traiettoria....gia e' palloso sciare perche dopo la prima pista e' sempre tutto uguale ..figuriamoci andare piano!!!!!
OGNIUNO IL SUO E DIO PER TUTTI.
Loro sostengono che roviniamo le piste...non capisco come,
loro quando fanno le curve non lasciano i solchi per terrra??
loro quando frenano non spatolano 20 metri di neve??
e quelle signore vestite vacanze di natale 85' che tagliano tipo america's cup in bolina le nere a spazzaneve????
quelle non cagano il caxxo???
RAGA AVVICINATEVI AL PARK CHE NON LI CAGHIAMO PIU' STI EBETI......
E QUANDO C'E' FRESCA CI GUARDERANNO DALLE PISTE UN PO MALINCONICI AFFONDARE NELLA PURA VERGINE!!!!!

09-11-2005 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)