Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #51
Sciatori vs Snowboarder

io snbrdo da quando le tavole erano a punta,da quattro
anni,inizialmente per scerzo,ho messo gli sci.
ora,(fresca permettendo)alterno un'uscita a un modo e una all'altro.
io,sono sempre io,e odio i negati che scendono a foglia morta come odio sgli spazzaneve che ti tagliano la strada.
se continuava a nevicare polvere come 18 anni fa,non so se avrei messo gli sci,ma se si è buoni,ci si diverte con qualsiasi mezzo
FREERIDE!! :I abbasso i negati!
03-02-2008 02:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #52
Sciatori vs Snowboarder

ma come abbasso chi scende a foglia morta!
penso che nemmeno shaun white sia nato IMPARATO (o forse lui si? Big Grin )

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-02-2008 03:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #53
Sciatori vs Snowboarder

ciao ragazzi io credo che nonci dovrebbe essere tutto questo attrito fra riders e sciatori anche xchè così si arriva solo ad aumentare incomprensioni e astio inutili!forse la colpa di queste divergenze è di quei 4 idioti(sia sciatori chr riders)che rovinano le categorie!io penso che dovremmo rispettarci e goderci i nostri fantastici sport che possono unirci e non dividerci ciao
03-02-2008 04:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #54
Sciatori vs Snowboarder

il problema non è tavola o sci ma semplicemente la mancanza di educazione civica che è alla base di ogni cosa, sia nello sport che nella vita di tutti i giorni. Pensate a tutti gli impediti in macchina o moto che intralciano il traffico nell'ora di punta e mettevi a discutere quale delle 2 categorie è peggio! premetto che nel nostro gruppo ci sono sia sciatori che riders e ragazzi che sanno usare entrambi,ma non esiste astio tra noi solo qualche battuta del ca**o. bella ragaz

03-02-2008 05:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #55
Sciatori vs Snowboarder

ciao raga!
io son snowbrd dal princio-mai stato 4 lamine-ma ho un scco di amici sciatori e capisco il loro punto di vista. Del resto sono fermamanet convinto che la tavola è NATA PER IL FUORIPISTA, ma purtroppo non tutti sono all'altezza(sbirro in vista permettendo) di avventurarsi nel freeride...percui: secondo me l'unica è SEMPLICEMENTE separare le piste, sono troppo diverse le due andature per farle accomodare insieme nella stessa pista!!
powder 4 all.
03-02-2008 06:54 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #56
Sciatori vs Snowboarder

si è vero le due andature sono diverse ma anche dividere le piste è un problema anche xchè gli idioti che mettono astio fra sci e snow lo farebbero anche a piste divise iniziamo noi che ragioniamo a far capire che l'unica via è quella della tolleranza da entrambi le parti e smetter di fomentare"risse"anche con frasi tipo snow v/s sci ecc

carpe diem
04-02-2008 03:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #57
Sciatori vs Snowboarder

Per l'appunto...questo week end ci si divertiva con un kicker in fresca dove il landing pero' era sul bordo pista...(premetto che io non salto fino a che non mi rimetto apposto)cmq ci si divertiva e la pista dove si atterrava era la nera sul ghiacciaio presena...beh..salta uno salta un'altro e alla fine il landing e' diventata una bambina sugli sci...niente di grave...ma mega rissa con famigliari della bambina+minacce varie..e frasi del tipo"Voi non potete dal fuoripista saltare in pista"...la nostra risposta e' stata.."voi non potete fermarvi nel bel mezzo di una nera,soprattutto dopo un dente dove non si vede niente"...morale della favola..nel bene o nel male si ha sempre il 50%di colpa...quindi per me l'opzione e' ognuno per la sua strada e se e' necessario qualche rissa non ha mai fatto male a nessuno..poi se ci pensate certe cose accadono tutti i giorni..non e' una questione di sciatori o snowboarder...ma di personaggi aggressivi contro personaggi aggressivi..se ci fossero solo snowboarder agnellini e sciatori agnellini si risolverebbe tutto in "ScuSa,mi dispiace"...

On board since '95. Ride to live.
04-02-2008 04:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #58
Sciatori vs Snowboarder

però skyfe, non si salta MAI da fuori a dentro un pista... + troppo pericoloso, non ne vale la pena
04-02-2008 06:30 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #59
Sciatori vs Snowboarder

in effetti l'anonimo non ha tutti i torti....chiedo scusa in anticipo ma credo fermamente che bisogna avere più attenzione per gli altri in modo da divertirci e non crearci grane inutili

carpe diem
04-02-2008 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #60
Sciatori vs Snowboarder

è anche vero che non ci si può fermare su una nera ma ragazzi il discorso è uno solo ci sono regole che se rispettate possono garantire a tutti di goderci i nostri sport...

carpe diem
04-02-2008 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)