Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
giamma Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #31
Sciatori vs Snowboarder

Ciao a tutti, snowboarder e non, sinceramente me ne sono sempre fregato di quelli che in coda in seggiovia mi salivano sulla tavola con gli sci, anzi, non credo facciano apposta, anche perchè non ne vedo l'ultilità. Ho cominciato a fare snow 8 anni fa ma è solo ultimamente che l'ho preso davvero a cuore e delapido quanto più posso per andare a destra e a manca a surfare. Quando ho cominciato l'atteggiamento era molto peggio di quello di oggi, lo snowboarder era etichettato come "idiota che vuole fare il figo perchè non è in grado di sciare", in questi anni la convivenza è migliorata moltissimo e ultimamente di discussioni non ne ho avute. Di gente stupida è pieno il mondo, ma è come andare in macchina, trovi sempre il demente che non ti da la precedenza o passa col rosso e pensa pure di aver ragione; sulle piste è la stessa cosa, trovi lo sciatore che ti passa a 2 mm per farti vedere quanto è PRO e lo snowboarder che ti fa un ollie davanti mentre aspetti la seggiovia e ti copre di brina... Un bello scambio di :I e amici come prima Big Grin

JH
03-03-2006 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loser_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #32
Sciatori vs Snowboarder

NOI ROVINIAM LE PISTE??!!!??

e allora loro che formano tutte quelle odiose cunette :-] :-[ :-] :-[

;-)

08-03-2006 05:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #33
Sciatori vs Snowboarder

A me danno noia quando mi calpestano... come da noia a loro essere calpestati... quindi basterebbe poco... ma ce ne sono troppi che non capiscono... :o)
13-05-2006 11:17 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Ivano Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jul 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #34
Sciatori vs Snowboarder

ciao raga io una volta ero solo x allenamento a campocatino e mentre facevo la fila x lo skylift uno sciatore ke era dietro di me a fare la fila mi riga tutta la tavola con i suoi maledetti sci :-[ lo guardo e nemmeno una scura anzi mi ride in faccia con lo sguardo da uomo superiore,poi gli dico ke almeno poteva stare attento o chiedermi scusa,ma no :-[ guarda il suo amico ridendo e mi dice:tu con quel pezzo di legno ai piedi non ci devi proprio stare qui anzi quello che ti ho fatto è anche poco...allora li la reazione è stata spontanea,mi tolgo i guanti lentamente e gli scrocco un bel destro sul naso,non tutti gli sciatori sono bastardi ma certi se le vanno proprio a cercare...
19-08-2006 06:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #35
Sciatori vs Snowboarder

ma io sinceramente parlando, sono diversi anni che giro c in snow, precisamente 8, e a dire il vero non mi sono mai trovata in situazioni del genere......anzi un paio di volte mi è capitato di investire due sciatori, per disattenzione mia, ma massimo rispetto e nessuno ha parlato di tavole o sci!ma....dipenderà dalla zona??!!
poi a dire il vero quando sono in pista e ne scendo una se quello di fianco a me scende con gli sci o la tavola, non me ne puo' fregare di meno!!!
22-08-2006 11:57 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #36
Sciatori vs Snowboarder

Anche a me non me ne può fregar di meno.
ma se quello ti sta a 20 centimetri e va alla tua stessa velocità come te la cavi?
a me è successo e giuro che l'ho fatto cagare addosso :-]
Cmq nessuno si è fatto male O:-)

FlyBoy (Gabriele)
29-09-2006 12:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #37
Sciatori vs Snowboarder

io non li odio...
ma mi rompe molto il ca**o di vederli strizzati nelle loro tutine a guardarti strano...
a picchiettarti sulla tavola con i loro sci...
le scuole di sci e il loro serpentone...che ansia
gli imbecilli che scendono sa spazzaneve su un passaggio stretto prima di un piano...
la scena + bella sto inverno: gruppo di sciatori fermi in mezzo alla pista...passa un gruppo di riders, loro non si spostano e allora una ragazza con la tavola è salita sugli sci dello sciatore + grosso del gruppo...per lo meno il + convinto...che bello...
il pirla si è messo a inveire e a inseguirli, ma loro sono andati fuori pista e gli hanno dato tanta, ma tanta, ma tanta merda...
grande quella ragazza
13-10-2006 07:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #38
Sciatori vs Snowboarder

grandissima!!!!

FlyBoy (Gabriele)
20-10-2006 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
4L3X Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #39
Sciatori vs Snowboarder

devo ammettere che sono un principiante e che quindi ho poca voce in capitolo; la mia esperienza personale è questa e deve essere presa proprio come tale ...
quando ero (in realtà lo sono ancora finchè nn metto il culo sulla nave con una bella tavola tra i piedi ) un 4lamine, vi guardavo unicamente dall'alto del mio orgoglio di sciatore, ma in realtà nn mi rendevo conto che era solo invidia ... si esatto i 4lamine sono invidiosi poichè prima erano i padroni delle piste e invece ora si sentono spodestati dai riders !!!

W I RIDERS E W I 2LAMINE !!!!
24-10-2006 02:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattiarider87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #40
Sciatori vs Snowboarder

ragazzi sono con voi e poichè è da poco piu di 1 anno che vado con la tavola,nn vedo l'ora di rimettere ai piedi la mia tavola e scendere a manetta per la pista.. però e proprio da dire nn c'è paragone tra tavola e sci! anche perchè da bambino sciavo ma poi ho capito qual'è la via giusta... w i rider!!!

tia87
07-12-2006 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)