Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #21
Sciatori vs Snowboarder

Gli sciatori sono proprio dei Babbi!!
Ad esempio un mio collega fa tanto lo sbruffone contro noi riders ma quando lo invito a sciare con me non viene mai, ditemelo voi perche'.
Dice che: "i riders vogliono solo fare gli alternativi la domenica ma in realta' sono tutti manager laureati alla Bocconi".
Fatemi sapere
18-01-2006 05:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildcat Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #22
Sciatori vs Snowboarder

Quel tuo collega mi sembra un pò un esaurito ......digli di trombare di più

Hang loose Big Grin Big Grin Big Grin

18-01-2006 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildcat Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #23
Sciatori vs Snowboarder

Anzi probabilmente è uno di quei vecchi beceri che pensa di sapere tutto lui ....io non sono laureato tantomeno fighetto (cosa centra poi ??).
Lo aspetto sulle piste.............IL CONIGLIO !!!

:I

18-01-2006 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #24
Sciatori vs Snowboarder

forse non ti conviene perche'vecchio lo dici a tua sorella,sicuramente sei tu quello che non ha mai scopato e mi risulta che tu abbia dei gran calli sulle mani babbeo
19-01-2006 01:30 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildcat Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #25
Sciatori vs Snowboarder

Immaginavo ....sei il solito chiaccherone senza cervello......Ma perchè ce l'hai tanto con i rider ??
Prima di parlare ti consiglio di provarla la tavola , scopriresti qualcosa di veramente divertente .
Ora vado a farmi la tua ragazza......

19-01-2006 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #26
Sciatori vs Snowboarder

guarda che me la faccio con tua madre.....pingua
19-01-2006 04:47 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildcat Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #27
Sciatori vs Snowboarder

Caro Mightyducks (io tifo gli Sharks che sono meglio )basta con questa guerra ....ti invito però a provare almeno una volta la tavola e magari ci andiamo a fare una bevuta assieme che ne dici Antonio ???

19-01-2006 05:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #28
Sciatori vs Snowboarder

volevo rispondere a michelangelo :
Una vola ero in fila in seggiovia e un coglio... con gli sci continuava a darmi botte sulla tavola nuova e a ridacchiare con i suoi amichetti sciatori (non capivo cosa diceva perchè era polacco ) La prima passa, la seconda pure ,alla terza gli tiro l'occhiata malefica ma alla quarta mi aveva proprio rotto le palle gli ho preso la racchetta e gli e l'ho tirata giù per la scarpata proprio prima di prendere la seggiovia cosi il polacco maledetto per recuperarla si è dovuto rimettere in coda ad una fila di circa 50 m !!!!!
07-02-2006 07:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #29
Sciatori vs Snowboarder

Questi sciatori del caxxo rompono le paxxe e cominciano fin dagli impianti di risalita dove con quelle mexxa di bacchette impuntano su tutte le tavole... per passare da quando scendiamo dalla seggiovia dove regolarmente si fermano a chiamare il Piersilvio e il Brambilla... personalmente riesco ad evitarli ma ci sono altri rider meno esperti che cascano per farlo... quando proprio non posso evitarli prima di cascare cerco di andargli addosso :I
Premetto che non si può fare di tutta l'erba un fascio ma sembra che gli sci attirino verso di se quella parte di società con la puzza sotto il naso... un po' come quelli che hanno la Golf (e qui mi attirerò un qualche inemicizia...) devono superare tutte le macchine...
Una volta in pista li ignoro cordialmente e se proprio vengono ad un cm da dove a bordo pista mi sono accostato e mi sfrecciano a mille allora gli echi dei miei "amichevoli" richiami li sentono pire sulle ande Big Grin
Detto ciò cerco il più possibile di praticare fuori pista, ma quando gettano il guanto di sfida non mi tiro certo indietro!!! :-]
FORZA RIDERS!!!
DISTRUGGIAMO LA FECCIA SCIATRICE!!!
08-02-2006 05:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #30
Sciatori vs Snowboarder

Sempre i soliti questi caxxo di sciatori di mexxa! Anche questo fine settimana c'è stato il solito simpaticone che doveva farsi grosso col figlio tredicenne...
Non ne posso più!!! Un appello agli sciatori "sani":
"RISPETTATE LE FILE AGLI IMPIANTI DI RISALITA!!!"
Non è possibile che il vostro divertimento settimanale sia superare in fila e calpestare (e graffiare!) le tavole altrui!!!
Fortunatamente il personaggio che ho incontrato ci penserà due volte la prossima volta... :I :Smile Tongue
13-02-2006 05:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)