Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #251
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

finora non ho mai avuto "battibecchi" con degli sciatori........finora in coda alla seggiovia si sono sempre comportati bene, nel senso che se mi urtano con la tavola chiedono scusa, oppure cercano di non prenderti dentro......
escluso i marmocchi ovviamenteDryBig Grin
30-03-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #252
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

Boh? Saro' io a essere stato fortunato, ma a me in 15 anni non e' mai accaduto nulla con nessuno... e di impianti credo di averne presi...
Ma poi, credete davvero che una bacchetta da sci (che ha la punta smussata e arrotondata) possa davvero creare danni significativi ad una tavola durante una coda agli impianti?
Tutte le mie tavole hanno "pezzetti mancanti" e cicatrici, ma sono stato io a ridurle cosi' (pietre, ferri, alberi etc.).
E poi, perche' uno sciatore adulto dovrebbe prendersela con una tavola quando e' in coda?
I bambini sciatori poi, mi sembra che guardino gli snowboarder con invidia: quasi sempre fanno domande , guardano con curiosita'.. si vede che vorrebbero provare anche loro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-03-2011 02:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #253
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

(30-03-2011 02:31 AM)sbi Ha scritto:  dove me lo faccio fare un adesivo con scritto "your poles here" da attaccar sul tail della tavola?

attacca questo come me.. io ce l'ho sul casco


Allegati
.jpg  skier0001.jpg (Dimensione: 2,59 KB / Download: 59)
30-03-2011 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #254
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

(30-03-2011 05:12 PM)sean jackson Ha scritto:  
(30-03-2011 02:31 AM)sbi Ha scritto:  dove me lo faccio fare un adesivo con scritto "your poles here" da attaccar sul tail della tavola?

attacca questo come me.. io ce l'ho sul casco

Big GrinBig GrinBig Grin

..e lo credo che appena sei in coda agli impianti ti puntano per rovinarti la tavola Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-03-2011 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #255
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

è come se chi va in motocross odia chi va in moto da strada/pista e viceversa, è abbastanza assurdo, forse il problema è solo che su sto pianeta cominciamo davvero a essere in troppi, e per quel che ne penso una brava persona con gli sci ai piedi rimane una brava persona, come un pirla con una tavola ai piedi rimane un pirla...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
30-03-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sbi Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #256
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

(30-03-2011 05:12 PM)sean jackson Ha scritto:  attacca questo come me.. io ce l'ho sul casco

non sarebbe male se pesassi 50 kg in più, rischio che m'accartoccino
30-03-2011 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #257
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

(30-03-2011 07:36 PM)Ted Ha scritto:  è come se chi va in motocross odia chi va in moto da strada/pista e viceversa, è abbastanza assurdo, forse il problema è solo che su sto pianeta cominciamo davvero a essere in troppi, e per quel che ne penso una brava persona con gli sci ai piedi rimane una brava persona, come un pirla con una tavola ai piedi rimane un pirla...

Io faccio motard e me ne frego =P

Un amico ha provato sotto mio suggerimento ad attaccare sul tail un adesivo fatto in casa sul che recitava (scusate la parolaccia):

"Io non rovino il culo della tua tr**a, perchè tu lo fai con la mia?"

Stiamo cercando una versione più corta e d'impatto, con questo s'è preso parole, perchè i bambini leggono e c'è la parolaccia...

OT lampo: a proposito di parolacce, quando mi son fatto male dopo un volo pauroso, ho vigorosamente bestemmiato nella caduta e una sciatrice, invece che chiedermi come stavo visto che palesemente non riuscivo ad alzarmi, mi ha inveito contro perchè c'erano dei bambini... -_-'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-04-2011 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #258
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

si potrebbe provare a mettere l'adesivo come ho letto dietro certi rimorchi di camion:

"se leggi quì,sei troppo vicino"

Alextreme se trovi un alternativa all'adesivo faccelo sapere

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-04-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #259
RE: [split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?

Io avevo pensato alla sagome di un riccio e la scritta "NON E' UN PUNTASPILLI" oppure il disegnino stilizzato di una punta di racchetta sulla tavola e una freccina che porta ad un piede che tira una bella pedata su un didietro. Se ritrovo il disegno lo scannerizzo e lo carico, era carino

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-04-2011 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)