Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #101
RE: Sciatori vs Snowboarder

Faccio solo un resoconto di quanto successo in tonale sabato.....
Coda pazzesca per la risalita, la mia tavola sotto 4 sci.......
alche mi rigano i maroni ed alzo la tavola violentemente, la ragazza cade goffamente mentre io e 4 o 5 riders ce la ridiamo di bestia.....
non so perchè ma poi ho preso la seggiovia da solo........

Altra scena coda pazzesca ad un altro impianto, in coda da 20 minuti 2 riders che metterli insieme arrivavano alla meta dei miei anni cercano di infilarsi in coda 2 metri dall' impianto.....si è scatenata l' apoteosi contro gli snowboarder...

2 piccoli esempi di 4 coglioni...
Quindi penso le due categorie non si amano ma non lo cerchiamo neanche...

ciao ciao
05-01-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FraSnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #102
RE: Sciatori vs Snowboarder

il vero problema e che gli sciatori pensono di essere il top con quei ca**o di rami sotto hai piedi mentre non hanno capito che allo snow si possono tutti inginocchiare...gli snow hard race vanno quanto uno sci olimpionico mentre loro non lo sanno Smile
05-01-2010 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #103
RE: Sciatori vs Snowboarder

Cxxxo sembra la parodia dei Vampiri e dei Lican di Underworld!

E' l'integrazione di noi snowboarder in quello che era il "Regno delle 4 lamine" a fare la differenza.
Nuove generazioni abbracciano lo snow, la gente si converte!
Dobbiamo solo aspettare che la storia faccia il suo corso e diventeremo noi la maggioranza! Si chiama evoluzione questa!
Snow Snow Snow Snow Snow

Ps: nell'attesa niente risse e adottare un atteggiamento polite!


Sono avanti come un porche in diamanti
06-01-2010 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #104
RE: Sciatori vs Snowboarder

Comunque alla fine secondo me non è questione di sciatori /snowboarder, è semplice rispetto ed educazione...

Io non sono mai stata sulle piste di paesi stranieri (e con questo non voglio indicare la Francia o altri stati molto simili al nostro, ma paesi molto più educati quali i paesi Nordici) ma ho come la vaga impressione che là le cose siano differenti... insomma, essere in coda alla seggiovia e vedere uno sciatore che ti sale sulla tavola non è molto differente da quando sei in coda alle poste e benchè ci sia il numero per l'attesa tutti ti spingono per essere i primi... o, esempio ancora più evidente, quando si è alle casse del supermercato. Penso che il non saper fare una coda ordinatamente sia una prerogativa degli italiani... o sbaglio?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2010 12:08 PM da SionTor.)
06-01-2010 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #105
RE: Sciatori vs Snowboarder

Secondo me non è una prerogativa degli italiani ma di persone maleducate, sarò monotono ma secondo me tutto porta alle scuole di sci, se da piccolo quando superi le code nessuno ti dice niente mi pare ovvio che da grande fai il cafone perchè ormai sei abbituato così!!
06-01-2010 12:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #106
RE: Sciatori vs Snowboarder

(06-01-2010 12:31 PM)SleazyCriss Ha scritto:  Secondo me non è una prerogativa degli italiani ma di persone maleducate, sarò monotono ma secondo me tutto porta alle scuole di sci, se da piccolo quando superi le code nessuno ti dice niente mi pare ovvio che da grande fai il cafone perchè ormai sei abbituato così!!

Quanto hai ragione...i piccoli ba****di poi diventano grandi co****i e questo vale anche per i piccoli riderz che sono sepre più sbruffoni..

On board since '95. Ride to live.
06-01-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #107
RE: Sciatori vs Snowboarder

Ovvio la maleducazione c'è ovunque!!
06-01-2010 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #108
RE: Sciatori vs Snowboarder

a dimenticavo...sempre sabato scorso...
ero piantato su un pezzetto in piano perchè come al solito non valuto bene le distanze....ad un certo punto mi si affianca un angelo sugli stecchi che mi dice dai attaccati che ti do un passaggio......
Quindi non tutti gli sciatori non sono malaccio....se poi sono morettine sui 25 anni con gli occhi azzurri e ti danno un tiro............
06-01-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #109
RE: Sciatori vs Snowboarder

hahahhaha magari ti voleva portare via Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-01-2010 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #110
RE: Sciatori vs Snowboarder

lei non so...io l' avrei portata via volentieri...anche se aveva gli stecchi ai piedi........
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2010 11:12 PM da raney.)
06-01-2010 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)