Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
leash
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
leash

Ciao...il leash è obbligatorio..almeno da ciò che mi hanno detto...se nn ce l'hai rischi multe salate...è vero???
30-10-2006 05:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
leash

Ma và ma chi ha detto sta stronzata???
E' assolutamente inutile come accessorio figuriamoci se è obbligatorio!!!
30-10-2006 06:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
leash

Non so perche tutti hanno paura di metter il leash.... Quando fai surf te la metti no? Cosi non devi nuotare 2 km per riprendere la tavola... lo stesso con lo snow.... se per pura sfiga vedi la tua tavola da 500 Euroz scivolare via perche sei troppo figo per mettere il leash, ti sentiresti un po pirla no?

Perche gli italiani hanno paura di cose che gli aiutano senza creare disturbo, cinture in macchina, leash sulle tavole, caschi?
01-11-2006 01:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
leash

eh, certa gente è così pigra che fatica a raccogliere qualcosa da terra.
...figuriamoci...

FlyBoy (Gabriele)
01-11-2006 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
leash

Fatemi fare una consderazione....
In ogni confezione di Burton Step-in c'era anche un leash, con tanto di raccomandazioni per indossarlo. Quanto avrebbe risparmiato Jeff vendendo gli attacchi allo stesso prezzo, ma senza metterci il leash Big Grin . Qualcosa servira, no?

Buon powder a tutti!!

01-11-2006 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
leash

completamnete in accordo con andy...

oggi finalmente è arrivato il freddo, stamane andando al lavoro vedevo le montagne nitidissime con il R :I ;-) osa imbiancato... dai neve, DAAAAAAIIIIIIIII....
02-11-2006 01:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
leash

igor, hai ragione, però si chiama Jack! Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
03-11-2006 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
leash

oppps! mi perdonate la gaffe o devo prendere la flex e tagliarmi la tavola? proprio ora che un po' di bianco lo vedo anch'io sulle cime. ma mi dicono che ritorna il caldo :Smile . è vero?

04-11-2006 04:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)