Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolaz. attachi salomon Force
Autore Messaggio
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Exclamation Regolaz. attachi salomon Force

Salve a tutti ho appena preso un tavola nuova (la mia pirma tavolaa) con deglia attacchi salomon Force. Il problema è che non riesco a capire come centtrarli al meglio. Considerato che gli attacchi sono misura M/L e che il mio scarpone è un 43 secondo voi conviene spostare la talloniera indietro o è meglio lasciarla nella posizione 1. Facendo diverse prove ho notato che se sposto la talloniera indietro punta e tallone escono dalla tavola della stessa misura ma forse il peso è decentrato sulla lamina back nemtra se lascio la talloniera nella sede originaria sporge la punta dello scarpone.
Su un sito ho letto che la posizione 1 va bene fino al 45 di scarpone????
C'è qualcuno che ha questi attacchi e mi puo aiutare?
Grazie[attachment=3904]

Questo sono le foto con attacchi in pozizione 1. Secondo voi conviene spostare la talloniera o vanno bene così?
Grazie a tutti


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 08:11 AM da Astor77.)
07-03-2011 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DALL0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Regolaz. attachi salomon Force

(07-03-2011 07:41 AM)Astor77 Ha scritto:  Salve a tutti ho appena preso un tavola nuova (la mia pirma tavolaa) con deglia attacchi salomon Force. Il problema è che non riesco a capire come centtrarli al meglio. Considerato che gli attacchi sono misura M/L e che il mio scarpone è un 43 secondo voi conviene spostare la talloniera indietro o è meglio lasciarla nella posizione 1. Facendo diverse prove ho notato che se sposto la talloniera indietro punta e tallone escono dalla tavola della stessa misura ma forse il peso è decentrato sulla lamina back nemtra se lascio la talloniera nella sede originaria sporge la punta dello scarpone.
Su un sito ho letto che la posizione 1 va bene fino al 45 di scarpone????
C'è qualcuno che ha questi attacchi e mi puo aiutare?
Grazie

Questo sono le foto con attacchi in pozizione 1. Secondo voi conviene spostare la talloniera o vanno bene così?
Grazie a tutti
di solito punta e tallone dovrebbero uscire in egual modoTongue
07-03-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Regolaz. attachi salomon Force

(07-03-2011 06:24 PM)DALL0 Ha scritto:  
(07-03-2011 07:41 AM)Astor77 Ha scritto:  Salve a tutti ho appena preso un tavola nuova (la mia pirma tavolaa) con deglia attacchi salomon Force. Il problema è che non riesco a capire come centtrarli al meglio. Considerato che gli attacchi sono misura M/L e che il mio scarpone è un 43 secondo voi conviene spostare la talloniera indietro o è meglio lasciarla nella posizione 1. Facendo diverse prove ho notato che se sposto la talloniera indietro punta e tallone escono dalla tavola della stessa misura ma forse il peso è decentrato sulla lamina back nemtra se lascio la talloniera nella sede originaria sporge la punta dello scarpone.
Su un sito ho letto che la posizione 1 va bene fino al 45 di scarpone????
C'è qualcuno che ha questi attacchi e mi puo aiutare?
Grazie

Questo sono le foto con attacchi in pozizione 1. Secondo voi conviene spostare la talloniera o vanno bene così?
Grazie a tutti
di solito punta e tallone dovrebbero uscire in egual modoTongue


A giudicare dalle foto ti sembra corretta la regolazione?
07-03-2011 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Regolaz. attachi salomon Force

Alla fine ti sei preso la pulse, visto che non eri convinto ma volevi la Ace
08-03-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)