Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 02:57 PM)La Fede Ha scritto:  
(01-03-2011 02:50 PM)micky84 Ha scritto:  ... secondo voi sono troppo temeraria..?!

Blink...se fossi "temeraria" andresti a Folgarida il 5 marzo...


Ma.....gli posso fare un monumento a Folga alla Fede??!!??

Bella Fede!!
P.s. Grazie ancora....Wink
01-03-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 03:50 PM)raney Ha scritto:  
(01-03-2011 02:57 PM)La Fede Ha scritto:  
(01-03-2011 02:50 PM)micky84 Ha scritto:  ... secondo voi sono troppo temeraria..?!

Blink...se fossi "temeraria" andresti a Folgarida il 5 marzo...


Ma.....gli posso fare un monumento a Folga alla Fede??!!??

Bella Fede!!
P.s. Grazie ancora....Wink

Ue' Raney perche' nn venite su' sabato o domenica,c'è una neve paura e sempre uno stagionale for girl libero..........fischio
Comunque con gesso appena tolto andrei comunque a raidare..........Figo
01-03-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 03:37 PM)kawascout Ha scritto:  tu pure ingessata da testa a piedi andresti in snow.............Big GrinBig GrinBig Grin
Good...se la frattura non fosse in punti "fondamentali"...perché no?!??!...farei solo un po' meno la pirla, ma non rinuncerei MAI ad una settimana bianca...poi a folga, venerdì questo...sta continuando a spolverare, domenica (50cm) ieri (10 cm) e giovedì prevista ancora neve per tutto il giorno :sbav:...ti dirò, mi è anche capitato di pensare che una mia futura/eventuale gravidanza sarebbe da programmare a tavolino...per evitare di saltare la stagione...sisi...malattia!

(01-03-2011 03:45 PM)Lex Ha scritto:  Grandissima risposta!

Figo e visto quanto ho scritto sopra direi che si capisce anche il perchè temeraria fosse tra virgolette...

(01-03-2011 03:50 PM)raney Ha scritto:  Ma.....gli posso fare un monumento a Folga alla Fede??!!??

Bella Fede!!
P.s. Grazie ancora....Wink

ragassi è stato un piacere...e mi dispiace di aver sempre la foga, soprattutto di boschetti e fresca...no, non è che proprio mi dispiaccia...ma quando sto sulla neve mi rendo conto che sono proprio inscimmiata...e cmq...
MAGARI!!...io dico che prima o poi nel piazzale qualcosa con la mia effige ci sarà!! in fondo, è casa mia!!!(ndr vero andre?!):*
01-03-2011 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
micky84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 03:50 PM)Lukone88 Ha scritto:  Sarò pazzo, ma con il braccio appena rimesso in sesto io sarei partito direttamente per Folgarida. Comunque Senales a metà aprile va più che bene. se sei fortunata trovi parecchia neve! : )

Riprenditi mi raccomando! Nel frattempo potresti unirti ad una delle uscite che organizziamo con il forum! Porta anche il tuo boyfriend ovviamente, che se no passiamo per maniaci noi!xD

Lo farei eccome.. se sapessi andare meglio e non avessi un B&B da portare avanti...! Mi romperei anche l'altro di braccio! (che sarebbe anche meno scomodo!! Smile

Per le uscite si può fare e come!! Il boy si annoicchia sempre un po' perchè in park va sempre solo.. lui sono 10 anni che va..! Glielo propongo sicuramente! Smile
01-03-2011 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 04:27 PM)La Fede Ha scritto:  
(01-03-2011 03:37 PM)kawascout Ha scritto:  tu pure ingessata da testa a piedi andresti in snow.............Big GrinBig GrinBig Grin
Good...se la frattura non fosse in punti "fondamentali"...perché no?!??!...farei solo un po' meno la pirla, ma non rinuncerei MAI ad una settimana bianca...poi a folga, venerdì questo...sta continuando a spolverare, domenica (50cm) ieri (10 cm) e giovedì prevista ancora neve per tutto il giorno :sbav:...ti dirò, mi è anche capitato di pensare che una mia futura/eventuale gravidanza sarebbe da programmare a tavolino...per evitare di saltare la stagione...sisi...malattia!

(01-03-2011 03:45 PM)Lex Ha scritto:  Grandissima risposta!

Figo e visto quanto ho scritto sopra direi che si capisce anche il perchè temeraria fosse tra virgolette...

(01-03-2011 03:50 PM)raney Ha scritto:  Ma.....gli posso fare un monumento a Folga alla Fede??!!??

Bella Fede!!
P.s. Grazie ancora....Wink

ragassi è stato un piacere...e mi dispiace di aver sempre la foga, soprattutto di boschetti e fresca...no, non è che proprio mi dispiaccia...ma quando sto sulla neve mi rendo conto che sono proprio inscimmiata...e cmq...
MAGARI!!...io dico che prima o poi nel piazzale qualcosa con la mia effige ci sarà!! in fondo, è casa mia!!!(ndr vero andre?!):*

sacrosanta verita'....come darti torto????WinkWink
Comunque alla genziana mi sono fatto un po' di fresca domenica,li' è alla mia portata....muy diviertimento........fischiofischio
Allora è la tutozza verdozza che ti fa' salire la scimmia.......Big GrinBig Grin
01-03-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

Bisogna distinguere temerarietà ed incoscenza..te lo dice uno che oramai ha il 50% del corpo rotto/lesionato o fuori uso..certo..ho passato anni fantastici ma ora sono quasi 2 anni che sono fermo..forse sarebbe stato meglio pensarci prima.Iinvece di continuare a surfare senza pensare al futuro..Potresti stare ferma un mesetto e goderti lo snow più avanti..se inizi ad avere problemi agli inizi fra 10 anni o forse meno saranno cazzi amari.

On board since '95. Ride to live.
01-03-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
micky84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

Grazie de consiglio skippy! Smile
La settimana sarebbe programmata x il 10 aprile.. quindi passerebbe più di un mesetto.. tra l'altro l'offerta è anche molto buona..! 399 con skipass compreso.. mezza pensione hotel sul ghiacciaio..! Entrate in sauna, piscina e bagno turco comprese..
01-03-2011 08:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

beh allora daje così! comunque io non ho l'esperienza di 10 anni, il tuo ragazzo si annoierebbe anche con me!xD
01-03-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
micky84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

(01-03-2011 08:48 PM)Lukone88 Ha scritto:  beh allora daje così! comunque io non ho l'esperienza di 10 anni, il tuo ragazzo si annoierebbe anche con me!xD

beh.. lo porteresti a fare piste dove ci sono solo persone che imparano?? Smile Quindi direi che ogni passo in + è sempre meglio!! Big Grin
01-03-2011 09:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Sfogo/quesito di una snowboarder in erba..

ahahaha... ok. Allora sequestro te e lui lo lasciamo sulle nere!xD
01-03-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)