Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Rocker
Autore Messaggio
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola Rocker

Cerco una tavola rocker dopo aver provato domenica la Burton Blunt V-rocker 2011
Qualcuno di voi ne sa qualcosa per consigliarmi nell'acquisto?
Avrei trovato una Drake Urban Smiley a buon prezzo, ne vale la pena?
Io sono 1.78m 67 kg e 43 e 1/3 di scarpone...
grazie ogni consiglio è ben accetto
01-03-2011 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavola Rocker

(01-03-2011 02:13 PM)Valfar Ha scritto:  Cerco una tavola rocker dopo aver provato domenica la Burton Blunt V-rocker 2011
Qualcuno di voi ne sa qualcosa per consigliarmi nell'acquisto?
Avrei trovato una Drake Urban Smiley a buon prezzo, ne vale la pena?
Io sono 1.78m 67 kg e 43 e 1/3 di scarpone...
grazie ogni consiglio è ben accetto

ciao se vuoi prendere in considerazione qualcosa di burton ho disponibile ad un ottimo prezzo (guarda il mercatino del forum) di whammy bar 155!!!! ottima per jib, park ecc..... la tavola è qualitativamente superiore rispetto alla blunt... ciao e fammi sapere
01-03-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Tavola Rocker

Trendy ma l'utente ha chiesto una cosa, perche' tu devi rispondere e devi proporre una tavola solo perche' devi venderla?

Cmq la blunt l'ho provata e la ha un amico con cui surfo ogni settimana
Tavola con soletta lenta , nn mi sta dietro e io ho una jibster con soletta estrusa, sbananata e mollacciona.. A me nn piace , una drake df2 che ho usato prima della jibster e superiore 10 volte.. La drake urban e' bella morbida ed e' ottima per usarla per cazzeggiare in pista.. La drake urban mi piace, costa poco e la soletta e' molto resistente anche se lenta ma cmq nn e' una tavola da discesone.. A che livello sei e cosa cerchi?
01-03-2011 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola Rocker

(01-03-2011 02:45 PM)aricost Ha scritto:  Trendy ma l'utente ha chiesto una cosa, perche' tu devi rispondere e devi proporre una tavola solo perche' devi venderla?

Cmq la blunt l'ho provata e la ha un amico con cui surfo ogni settimana
Tavola con soletta lenta , nn mi sta dietro e io ho una jibster con soletta estrusa, sbananata e mollacciona.. A me nn piace , una drake df2 che ho usato prima della jibster e superiore 10 volte.. La drake urban e' bella morbida ed e' ottima per usarla per cazzeggiare in pista.. La drake urban mi piace, costa poco e la soletta e' molto resistente anche se lenta ma cmq nn e' una tavola da discesone.. A che livello sei e cosa cerchi?

Grazie del supporto...io sono di livello intermedio nel senso che mi difendo molto bene in pista e in fresca e sto iniziando a fare i primi trick, salti ecc
Cerco una tavola non da correre ma da divertirsi nel senso che mi consenta di fare tutto un pò...
Domenica con questa Blunt mi sono trovata molto bene ma volevo spendere meno sinceramente e poi vedere in giro cosa trovo e cosi ho trovato questa Drake urban che mi sembra valida ed economica per quello che ci voglio fare io...
So che la jibster è un cannone ma non la trovo qui in zona al momento e non voglio spedizioni perchè sono vittima di brutte avventure...
Quindi tu dici che può andare la urban? non è che mi prendo una inc...?
Grazie
messagi uniti in automatico
Ti ringrazio molto ma non voglio spedizione perchè ho avuto gran brutte esperienze...chiedo solo consiglio per non prendere un inc...
grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011 03:41 PM da Valfar.)
01-03-2011 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Tavola Rocker

La urban e' un po piu' morbida della blunt, e' la tavola per fare due curbette e saltare a bordo pista, fare qualche flat e cazzeggiare e poi ancora due curvette.. Se vuoi qualcosa di piu' evoluto vai di drake df2 154 e ti stupirai della tavola.. La df2 la trovi a poco e e' uno spettacolo..

Pero tu vuoi scegliere tra burton inc con il channel e la drake urban? Bhe nn c'e paragone meglio la inc per un utilizzo a 360 gradi.. La urban e' per quello che ti ho descritto
01-03-2011 04:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola Rocker

morale della favola dici che è meglio lasciar perdere la urban? cioè in pista mi fa fare le giravolte?
01-03-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Tavola Rocker

No ma dipende da te.. Sono 2 tavole che hann almeno 200 euro di differenza.. La un..inc e' un tavolone da fs/am la urban e' una tavola da jib
01-03-2011 06:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola Rocker

la inc? non so neanche cos'è...
Io ho provato la Blunt e un mio amico ha la jibster...altre con caratteristiche simili non ne conosco se ne conosci accetto volentieri consiglio
01-03-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Tavola Rocker

(01-03-2011 03:40 PM)Valfar Ha scritto:  
(01-03-2011 02:45 PM)aricost Ha scritto:  

Ti ringrazio molto ma non voglio spedizione perchè ho avuto gran brutte esperienze...chiedo solo consiglio per non prendere un inc...
Ma perche' tu hai scritto inc e io avevo capito la inc della burton.. Sorry
Guarda se devi scegliere tra urban e blunt scegli la drake.. E' nella stessa categoria della jibster e stai tranquillo.. La jibster e' un po piu' dura ma siamo li anche per il tipo di camber.
Il mio amico alla prima giornata di neve con la blunt nuova , in seguito ad uno scontro con me , andavamo pianissimo, si e' alzato un pezzone di legno sul top!! La mia tavola neanche il segno aveva.. Ora sta vedendo la garanzia.. Lasciala perdere.. Se noti qualche altra tavola chiedi pure!!
Per cazzeggiare e' perfetta ma se vuoi cmq scendere le rosse a cannone devi vedere altro
messagi uniti in automatico
Il problema e' che nn vuoi comprare online per via della spedizione, ma se vuoi comprare da negozio devi vedere cosa ha e poi ne parliamo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011 06:58 PM da aricost.)
01-03-2011 06:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Tavola Rocker

scusa intendevo incu..lata...
Allora mi sa che voterò per la drake con attacco fifty che dici?
Non voglio comprere online, sono già stata ieri in negozio e mi ha fatto vedere appunto questa, un'altra drake (la player mi pare) e una nitro addict gullwing
01-03-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)