Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multato con snowboard in snowpark
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Multato con snowboard in snowpark

Salve a tutti io volevo chiedervi un consiglio ... domenica
ho preso una multa perchè ero dentro in uno snowpark senza casco. Visto
che non stavo facendo evoluzioni acrobatiche ma la mia percorrenza dentro
lo snowpark era perchè avevo sbagliato pista e quindi per scendere a valle
dovevo per forza percorrerlo volevo chiedervi c'è la possibilita' di fare
ricorso per una multa presa perche' ero all'interno dello snowpark senza
casco?
11-04-2006 05:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Multato con snowboard in snowpark

la tua storia non mi è nuova. E' giusto che ogni snowpark metta delle regole e delle penali se non vengono rispettate. Va a beneficio del nostro sport, renderlo più sicuro lo rende più apprezzato e meno criticato e molti saranno i nuovi riders che si avviceneranno.

Nel tuo caso specifico sei stato chiaramente vittima :Smile di un malinteso o di un poliziotto troppo rigido sulle regole incapace di comprendere la situazione particolare O:-) . E' anche vero che se tu ti mettessi nei panni del poliziotto comprenderesti che quella dell'aver sbagliato pista sarebbe una "scusa" troppo ovvia. :O

Dubito che un ricorso si possa chiudere a tuo favore :-( ma se non ti costa nulla fallo!! Eri un buona fede ed era un caso particolare anche se sicuramente il regolamento della stazione sciistica dice che nello snowpark non si può entrare senza casco. Sarebbe troppo difficile e complicato capire chi sta nello snowpark come spettatore e chi per saltare, quindi chi ci sta con una tavola ci deve avere pure il casco.

ride more speak less
11-04-2006 05:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loser_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Multato con snowboard in snowpark

anche a mè e successa una cosa simile!
ero entrato nel park senza casco per andare a filmare un mio amico che faceva i salti!
quando siamo risaliti il ragazzo che gestiva il park mi ha detto che anche se passo senza fare i salti, posso prendere la multa!

okkio quindi ;-) !!!!

13-04-2006 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
avi Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Multato con snowboard in snowpark

scusa, di quanto l'hai presa la multa? tanto per sapere....
20-11-2006 07:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Multato con snowboard in snowpark

... vuoi sapere se conviene pagare la multa o comprarsi il casco Big Grin ... indipendentemente dalle multe il casco conviene usarlo comunque Wink.
Se non ve la siete giá letta leggetivi la pagina sulla scelta del casco da snowboard e guardatevi il video di crasch test del manichino O:-) O:-)
21-11-2006 04:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)