Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Custom 2010
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Vendo Custom 2010

Vendo gran tavolina, custom 157 del 2010
Riding Style: All Mountain

Specifications:

The Channel (binding system)
SHAPE: Directional
FLEX: Twin
CORE: Super Fly II Core with Dualzone EGD and Negative Profile
FIBERGLASS: Triax Response Fiberglass, NEW Lightning Bolts, and Carbon I-Beam
BASE: NEW Sintered N2O WFO
EDGES: Grip and Rip Tune
SIDEWALLS: 10:45
EXTRAS: NEW Wide Sizes [165cm & 169cm], Pro-Tip, and Infinite Ride

queste sono le caratteristche ufficiali
sciolinata e fatto il fondo praticamente adesso, qualche segno solamente visibile sulla soletta, ma ricoperto da manuale, non si sente niente al tatto
sul top solo qualche graffietto sul tail ringraziando i cari amati sciatori con le loro racchettine......
gli adesivi se li volete ve li lascio sulla tavola, la rendono secondo me più fica, poi però vabbè, alla fine è personale Tongue
numero di uscite: circa una decina o qualcosa di più, quindi poco

prezzo partiamo da 330 +s.s e posso trattare un pò(ci saranno venticinque euro solo di adesivi ahahahah XD)
(ATTACCHI ESCLUSI)

per altre foto la mia mail è simone.verna@yahoo.it chiedete che ne ho altre ma pesano un pò per essere postate qui!!!
immagine 1
[Immagine: 27022011140.jpg]
immagine 2
[Immagine: 27022011144.jpg]

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2011 02:20 AM da supersimons.)
28-02-2011 02:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Vendo Custom 2010

mmm... Calcolando che la Custom del 2011 nuova adesso si trova a 400€ più o meno, secondo me è un po' altino il prezzo, anche perché è dell'anno scorso (il materiale dell'anno precedente viene venduto con il 40% di sconto nei negozi), ed è usata. Dovrebbe costare 330 se fosse nuova. Senza rancore eh : )
28-02-2011 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Vendo Custom 2010

beh io ne ho viste di messe peggio vendute allo stesso prezzo della mia, per adesso rimango così, nel caso me la tengo e aspetto le bataleon dell'anno prossimo (ne ho viste alcune di cui mi sono innamorato veramente!!!!!!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-02-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Vendo Custom 2010

Non voglio dare adito a polemiche, ma non si vende a seconda del prezzo che fanno gli altri. 330 è il prezzo del nuovo al 40% dell'anno precedente. Se gli altri vendono a prezzi gonfiati, non è regola che chiunque debba farlo. Comunque as u prefer, e buona vendita.
28-02-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Vendo Custom 2010

beh per cominciare comunque è un prezo da cui parto, 330 non ho mai detto che resta fisso Wink
in ogni caso non volevo paragonarmi agli altri, ho detto solamente che ho visto tavole vendute allo stesso prezzo messe in modo peggiore, per evidenziare il fatto che 33o euro per la mia tavola nonostante sia dell'anno scorso, mi sembrava più che onesto considerando che è tenuta quasi pari al nuovo e non ha mai visto un box fin'ora(che generalmente fanno qualche danno!)
inoltre aggiungici prezzo di sciolinatura lamine e soletta che sono 30 euro, il prezzo normale scenderebbe a 300, 290 senza quelle!!!
chiusa polemica Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-02-2011 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Vendo Custom 2010

(28-02-2011 05:22 PM)Lukone88 Ha scritto:  Non voglio dare adito a polemiche, ma non si vende a seconda del prezzo che fanno gli altri. 330 è il prezzo del nuovo al 40% dell'anno precedente. Se gli altri vendono a prezzi gonfiati, non è regola che chiunque debba farlo. Comunque as u prefer, e buona vendita.

è esattamente quello che si fa.. per fare una stima di un bene qualsiasi si guarda sul mercato i prezzi messi dagli altri venditori e poi si decide il proprio.. (corso di economia universitario)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-02-2011 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Vendo Custom 2010

ciao se abbassi un pochino il prezzo sarei alquanto interessato se le condizioni sono simil nuovo...cmq una cosa...la custom la facevano 157???nn era 156???
messagi uniti in automatico
in ogni caso la mia mail è pollodiablo@hotmail.it...se mi mandi qualche foto magari anche del tail rovinato e della soletta mi faccio un idea...
messagi uniti in automatico
ancora una cosa...essendo abbastanza indigesto di pc\internet ecc...lukone puoi mica dirmi dove posso trovare qualche occasione su burton custom nuove???xkè x quanto cerchi han finito tutto ovunque Sad...(solo un post nn voglio and off topic fischio )

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2011 11:38 PM da pollodiablo.)
28-02-2011 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Vendo Custom 2010

(28-02-2011 11:30 PM)pollodiablo Ha scritto:  ancora una cosa...essendo abbastanza indigesto di pc\internet ecc...lukone puoi mica dirmi dove posso trovare qualche occasione su burton custom nuove???xkè x quanto cerchi han finito tutto ovunque Sad...(solo un post nn voglio and off topic fischio )

questa è una cosa che lukone, per quanto sia un bravo ragazzo, deve ancora capire, le custom sono le ferrari dello snow in parole povere, non ci sono in saldo quasi mai, perchè finiscono sempre prima e le quotazioni di usati recenti è normale che siano più alte della media delle altre tavole.. le rossignol le scontano 40%, le custom non avranno mai un calo del 40%..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-02-2011 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Vendo Custom 2010

Francamente è un ragionamento che non posso condividere. in questo momento la Custom 2011, nel negozio in cui mi rifornisco, con il camber classico, 154 o 156, non ricordo, sta a 420 nuova, e ne hanno più di una. Comunque fa niente, è un discorso che si può evitare. di certo non sono io a fare il mercato.
01-03-2011 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Vendo Custom 2010

non volevo creare occasioni di scontro...chiedo scusa per la domanda sciocca...chiudiamola quì anche perchè OT...

El Puello Diablo
01-03-2011 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)