Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Quechua che ne pensate???
Autore Messaggio
stikki Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavole Quechua che ne pensate???

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva qualche giudizio da esprimere sulle tavole della quechua (quelle che vendono dai negozi Decathlon). Io sarei interessato all'acquisto di una tavola, però visto che se devo spendere qualcosina vorrei essere sicuro se faccio bene o se davvero le marche da prendere sono le solite 3 o 4 conosciute (Burton, Rossignol, ecc)
20-10-2006 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Tavole Quechua che ne pensate???

Quecha (o come cavolo si scrive) NOOOO !!!!
Sono tra i prodotti peggiori che io conosco, se proprio vuoi comprarli ok ma solo se stai imparando e spendi pochissimo se no lascia perdere....poi le marche buone sono molto + di 4 o 5 ....
23-10-2006 12:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ramon Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Tavole Quechua che ne pensate???

io credo che non siano malaccio per chi è alle prime armi, alla fine i francesi, e la marca mi sembra farncese, hanno una tradizione abbastanza consolidata in fatto di snowboard...certo ce ne sono molte migliori di tavole, dipende da quello che cerchi...il mio consiglio è questo: se hai qualche amico che va da un pò, fatti consigliare da lui, perchè sono tante le cose da tenere in considerazione quando si inizia. anche un forum come questo penso sia molto utile. Quanto la tavola io sceglierei cmq subito
una buona tavola e andrei sulle marche già note... alla fine che te ne fai di una tavola che dopo appena 20 uscite non ti soddisfa +? prendine subito una buona, all terrain, che ti supporti per bene e che ti faccia già divertire sul serio mano a mano che progredisci...saluti!!

ramon
23-10-2006 01:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)