Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutatemi!!vi prego!!!
Autore Messaggio
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiutatemi!!vi prego!!!

ho comprato una tavola circa 1 anno fa...il negoziante mi ha detto che era stata usata solamente 2 volte!ho dato un occhiata e nn mi sembrava messa male a parte qualche graffietto del tutto normale sulla soletta..cosi ho accettato di acqistarla...all inizio non riscontravo problemi....solo che dopo 3 mesi mi si e aperta un po sulla punta!!cosi stavo pensando di cambiarla...XO parlando con un mio amico sono venuto a sapere che quella tavola aveva 1 difetto di fabbrica in quanto un altro ragazzo che l aveva presa l ha riportata in negozio perche gli si era aperta ed il negoziante a quel punto gli ha sostituito la tavola senza fargli spender 1 euro di piu...insomma alla fine mi e stata venduta 1 tavola con 1difetto di fabbrica non certamente trascurabile delquale il negoziante era al corrente!!!!!!!!
secondo voi che devo fare?
Io volevo chiamare qualcuno che lavora x la salomon,qualche tecnico o qualcuno, x fargli vedere la tavola x dirmi se c'e stata una riparazione importante...e cosa devo fare!se mi devo sostituire la tavola o cosa...

18-10-2006 05:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
aiutatemi!!vi prego!!!

Mi sa che te la devi tenere, è passato troppo tempo da quando l'hai comprata....

WLF
19-10-2006 01:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
aiutatemi!!vi prego!!!

prova a chiamare la casa produttrice, forse te la riconoscono come difetto di fabbrica

FlyBoy (Gabriele)
20-10-2006 12:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
aiutatemi!!vi prego!!!

esatto chiama la salomon snowboard, trovi tutti i riferimenti sul loro sito.

Non e proprio raro che le tavole si "aprino" e quasi sempre le case produttrici cambiano la tavola, o meglio la cambiano tramite il negoziante. Il tuo problema é che l´hai presa usata e un anno fa. Cmq tentare e far valere i tuoi diritti non ti costa nulla e non la vedo difficile ottenere qualcosa. Sei sicuro che il negoziante ti ha venduto la difettata? Potrebbe essere un lotto e tanto la tua quanto quella dall´altro rider si sono aperte, magari anche tu potresi averla nuova indietro.

Peró io credo proprio che il negoziante ti abbia solato anche se mi pare strano si metta a riparare la tavola da solo. dove l´hai presa? Vai e fai valere i tuoi diritti = incaxxati
28-10-2006 02:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)