Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo a voi esperti di Snow....
Autore Messaggio
Berti Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information chiedo a voi esperti di Snow....

Salve ragazzi Smile
mi sono da poco iscritto al forum e ho letto un pò di discussioni in quà e in là ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare nella scelta della tavola....
premetto che ho cominciato quest'anno e quindi sono ancora un novello, di tavole ne ho viste molte alcune delle quali con una grafica davvero bellissima ma alla fine non ci capisco nulla con le caratteristiche...
volessi comprare una tavola nuova,quale mi consigliereste?
io ora ho una burton cruzer155 del 2005,comprata perchè trovata a buon prezzo,per imparare penso che sia ottima visto e considerato che domenica sarà la terza volta che mi cimenterò in questo sport ma la trovo molto dura e mi piaceva per il prossimo anno cambiarla con qualcosa di migliore e + flessibile...
premetto che ancora i fuori pista non li faccio visto che stò ancora imparando a curvare e non ho il pieno controllo della tavola nè tanto meno i Park però mi piaceva avere una tavola che era duttile a fare tutto nell'eventualità dei prossimi anni...
vi dò le mie caratteristiche così da consigliarmi anche la grandezza della tavola...
sono alto 172cm per 72kg...

vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte....Big Grin
22-02-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: chiedo a voi esperti di Snow....

berti stai bene cosi per almeno 2-3 stagioni!!!!di solito si comincia con quelle a noleggio tu gia hai una buonissima base di tavola!!!

http://www.mgsnowboard.com/tavole-snowbo...20Cruzer-9

ciao
22-02-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berti Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: chiedo a voi esperti di Snow....

la mia tavola

la mia è questa...cmq dici sul serio? non sò,sentendo i venditori cmq mi stanno dicendo tutti di puntare su una con la forma a banana...
22-02-2011 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: chiedo a voi esperti di Snow....

(22-02-2011 12:39 PM)numero1 Ha scritto:  berti stai bene cosi per almeno 2-3 stagioni!!!!di solito si comincia con quelle a noleggio tu gia hai una buonissima base di tavola!!!

http://www.mgsnowboard.com/tavole-snowbo...20Cruzer-9

ciao

quoto in pieno pensa che io ho fatto 3 anni a noleggio e smadonnavo sempre una volta gli attacchi, una volta si spezzava il millerighe, ecc uno schifo. Tu hai la cruzer e ancora devi imparare bene le curve minimo 2 stagioni sono d'obbligo ma anche 3/4 comunque..
Wink

edit:
per la banana lascia perdere, impara bene con il camber tradizionale poi forse ci pensi alle sbananate
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2011 12:57 PM da sean jackson.)
22-02-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: chiedo a voi esperti di Snow....

ciao
[/quote]

quoto in pieno pensa che io ho fatto 3 anni a noleggio e smadonnavo sempre una volta gli attacchi, una volta si spezzava il millerighe, ecc uno schifo. Tu hai la cruzer e ancora devi imparare bene le curve minimo 2 stagioni sono d'obbligo ma anche 3/4 comunque..
Wink

edit:
per la banana lascia perdere, impara bene con il camber tradizionale poi forse ci pensi alle sbananate
[/quote]

verissimo anche a me con i noleggi son successe le stesse cose,e dopo 4 anni di nolo solo quest'anno ho comprato la mia prima tavola,tra l'altro trovata quì sul foro.
vai di camber classico per imparare bene,dei venditori,e non me ne vogliano,fidati e non fidarti,ascoltali ma decidi di testa tua...devono sempre vendere...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-02-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berti Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: chiedo a voi esperti di Snow....

ok,allora seguirò il vostro consiglio!
grazie mille!!!
22-02-2011 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)