Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni
Autore Messaggio
Lelle Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Ciao a tutti!

mi sono trasferita da poco a Legnano e sto cercando gente con cui andare a snowboardare
I giorni in cui sono libera non sono mai gli stessi perchè sono sempre in giro per lavoro quindi mi capita spesso di avere i giorni di riposo in settimana.
Se qualcuno fosse interessato ad organizzare qualche uscita insieme mi faccia sapere

grazie !! Smile
21-02-2011 11:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

punto 10 euro che domani la gente dopo aver letto "trasferita" arriverà a flotte xD
21-02-2011 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelle Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Speriamo, almeno avrò qualcuno con cui andare a snowboardare Wink
21-02-2011 11:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Ciao Lelle :Bye:andare in settimana sulle piste senza dubbio è più piacevole.....così vai a manettaBig Grin
Comunque se ci hai fatto caso e se vedi l'usermap(nel forum in basso a dx)dalle tue parti ci sono utenti più vicini a te.Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2011 10:51 PM da Igor1975.)
22-02-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

il nostro gruppo è poco lontano da legnano ..noi siamo di albizzate ..se ti va di unirti a noi ...cosi conosci anche persone che fanno uscite infrasettimanali Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-02-2011 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Io non posso mai in settimana causa lavoro ma x un weekend da qualche parte o anche un'uscita di un giorno si può sempre organizzare! ahahaha!

A parte gli scherzi ma visto che i "sudidsti" sono riusciti ad organizzare un'uscita chiamando a raccolta Roma e non ricordo più quali altre città abruzzesi, noi abbiamo bisogno di una nuova entry per organizzare un'uscita da qualche parte abitando a neanche 50 km di distanza l'uno dall'altro?
C..o ho sciato con Ted che viene da 'nculonia (non me ne volere Ted Tongue) e non con i vicini di casa?

Ps: R4z lo sai che tira più il capello di una donna che un rimorchiatore di 747.
Dopo questa battuta Sion non vorrà più venire a surfare con me! ahahahah!


Sono avanti come un porche in diamanti
23-02-2011 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Ok grazie Igor ora dò un'occhiata alla usermap
Victor grazie mille fammi sapere quando andate così mi unisco volentieri a voi :-)
23-02-2011 04:20 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

lex io la conoscevo leggermente diversa auahauahauaha
23-02-2011 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

Cia' Lelle,
io sono di origgio quindi moooooooooolto vicino a Legnano,pero' vado a raidare solo il week per ovvi motivi di lavoro...........Crying
Pero' se dovesse capitare di organizzare durante la sett butto voce sul forum.......Wink
23-02-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni

(23-02-2011 04:20 PM)Ospite Ha scritto:  Ok grazie Igor ora dò un'occhiata alla usermap
Victor grazie mille fammi sapere quando andate così mi unisco volentieri a voi :-)

se hai aggiunto il nostro gruppo su FB scrivimi in chat (di solito sono io che risp) che cosi ti spiego un po chi siamo e dove andiamo Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
24-02-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)