Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
paracoccige acerbis
Autore Messaggio
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
paracoccige acerbis

ciao ragazzi! qualcuno riesce a dirmi su che sito posso trovare il paracoccige acerbis in saldo? Nonriesco a trovarlo Sad
grazie mille!
14-01-2011 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: paracoccige acerbis

(14-01-2011 09:54 PM)Joseph Ha scritto:  ciao ragazzi! qualcuno riesce a dirmi su che sito posso trovare il paracoccige acerbis in saldo? Nonriesco a trovarlo Sad
grazie mille!

Ciao possono interessarti questi
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-PROTEZIONE-...3f06590c23
fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-01-2011 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: paracoccige acerbis

io vorrei l'acerbis perchè ho provato quello di un amico e quindi sapendo la misura li posso prendere online, risparmiando qualcosa.. se no avrei già preso altro magari.. grazie lo stesso!
15-01-2011 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally_Pete Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: paracoccige acerbis

Se non hai ancora fatto acquisti ti posso dare il mio parere sulla Head Intelligence Ak
Io ho la 158 e mi ci sono trovato bene.
Più che una tavola specifica da fresca secondo me è una ottima allround con una grande propensione alla fresca.
E' abbastanza morbida longitudinalmente ma medio rigida torsionalmente, per cui inverte in un attimoe tiene molto bene sul ripido.
In pratica va benissimo in pista, è molto facile e maneggevole anche a bassa velocità, tiene molto bene quando la velocità aumenta, perché non vibra ed è molto stabile ed ha un ottimo comportamento su tutte le nevi, cioè se la cava bene anche sulle nevi abbastanza devastate come a fine giornata, così come sulla pista appena tirata e dura del mattino presto.
Tende a curvare abbastanza stretto, ma reagisce bene anche quando, una volta impostato un raggio di curva, si prova a variarlo.
Il galleggiamento in fresca è molto buono anche se non eccezionale: è migliore di molte tavole ma ad esempio non di tavole specifiche da fresca e con molto taper come la Malolo che avevo, ma che ho abbandonato perché era troppo limitata come uso.
In pratica la differenza è che con la head devi lasciarla correre un po' di più in velocità, ma a parte questo anche in fresca ha un comportamento splendido.
E poi è molto bella come grafica.
Se la trovi a buon prezzo prendila perché ti può aiutare a progredire: secondo me è una tavola che puoi usare quando non sai bene che condizioni trovi: se stai in pista è soddisfacente, se decidi di scedere tra due piste e provare della fresca scopri che galleggia bene e che ti diverti anche lì, se la metti sullo zaino e risali per fare del fuoripista serio scopri che è leggera e che quando scendi non affatica troppo la gamba posteriore.
Unico limite: inadatta al park, però se la cava bene anche sui salti: è facile da ollare, anche se la coda è cortina e quindi non ha una grande spinta.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 12:52 AM da Wally_Pete.)
24-02-2011 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)