Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro subzero gullwing 2011
Autore Messaggio
alesc Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
nitro subzero gullwing 2011

VORREI DELLE INFO SULLA GULLWING SUBZERO
19-02-2011 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: nitro subzero gullwing 2011

Tavola mollacciona da jib.. Camber ibrido con il gullwing(ali di gabbiano) rocker al centro e camber sotto gli attacchi..soletta drifter in pratica e' una soletta con le lamine rialzate di 2 mm

Gran bella tavola per rail e box ma se cerchi una tavola per la pista hai sbagliato Wink
19-02-2011 07:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: nitro subzero gullwing 2011

(19-02-2011 07:14 PM)aricost Ha scritto:  Tavola mollacciona da jib.. Camber ibrido con il gullwing(ali di gabbiano) rocker al centro e camber sotto gli attacchi..soletta drifter in pratica e' una soletta con le lamine rialzate di 2 mm

Gran bella tavola per rail e box ma se cerchi una tavola per la pista hai sbagliato Wink

esatto Good

tavola ad esclusivo utilizzo jib. estremamente flessibile e divertente.
in pista non va...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-02-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesc Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: nitro subzero gullwing 2011

io ho una nitro haze il flex è l urban ...ma essendo una camber con costruzione normale non come la subzero (che è assottigliata sotto gli attacchi,in punta e coda mi sembra ) forse la tavola risulta piu rigida... vabbè cmq mi dite che nn va bene per la pista?? a me serve una tavola polivalente meglio quindi una team gullwing ?? ha le lamine arrotondate come al subzero? ma è abbastanza flesibile per flat Trick ?
Tavole simili ??
grazie per le risposte veloci ;-)
20-02-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: nitro subzero gullwing 2011

(20-02-2011 05:16 PM)alesc Ha scritto:  io ho una nitro haze il flex è l urban ...ma essendo una camber con costruzione normale non come la subzero (che è assottigliata sotto gli attacchi,in punta e coda mi sembra ) forse la tavola risulta piu rigida... vabbè cmq mi dite che nn va bene per la pista?? a me serve una tavola polivalente meglio quindi una team gullwing ?? ha le lamine arrotondate come al subzero? ma è abbastanza flesibile per flat Trick ?
Tavole simili ??
grazie per le risposte veloci ;-)

La team non l'ho mai provata ma ho sentito che ha un flex medio-rigido. Quest'estate a les deux alpes ho provato però l'addict, sempre con il gullwing ed è una tavola che mi ha divertito molto.
20-02-2011 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: nitro subzero gullwing 2011

(20-02-2011 05:31 PM)ciccio73 Ha scritto:  
(20-02-2011 05:16 PM)alesc Ha scritto:  io ho una nitro haze il flex è l urban ...ma essendo una camber con costruzione normale non come la subzero (che è assottigliata sotto gli attacchi,in punta e coda mi sembra ) forse la tavola risulta piu rigida... vabbè cmq mi dite che nn va bene per la pista?? a me serve una tavola polivalente meglio quindi una team gullwing ?? ha le lamine arrotondate come al subzero? ma è abbastanza flesibile per flat Trick ?
Tavole simili ??
grazie per le risposte veloci ;-)

La team non l'ho mai provata ma ho sentito che ha un flex medio-rigido. Quest'estate a les deux alpes ho provato però l'addict, sempre con il gullwing ed è una tavola che mi ha divertito molto.

Io ho la Team Gw ed è abbastanza morbida,comunque è una tavola ottima x al/Fs,soletta molto veloce,va' bene in pista,fuoripista galleggia egregiamente,insomma ti diverti di brutto quando impari a conoscerne le potenzialita' e ha governare al meglio il Gullwing Camber...fischio
20-02-2011 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: nitro subzero gullwing 2011

Indubbiamente per un utilizzo versatile, la team è un'ottima tavola. Le caratteristiche te le hanno esposte già gli altri! ; )
21-02-2011 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)