Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rottura Attacco snowboard
Autore Messaggio
Noodles Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Rottura Attacco snowboard

(20-02-2011 09:14 PM)admin Ha scritto:  ... comunque io avrei provato a lamentarmi. Insomma se la distanza tra seggiovia e rampa di discesa è troppo bassa qualche responsabilità l'impianto potrebbe averla e poi gli impianti sono assicurati per questi casi quindi poco gli frega rimborsarti qualche centone.

E' lo sò ma, vaglielo a spiegare.
Già uno è parecchio inc......to, magari ti rispondono pure a cavolo e li poi succede il finimondo..........
messagi uniti in automatico
(20-02-2011 10:08 PM)evolution Ha scritto:  
(20-02-2011 09:25 PM)numero1 Ha scritto:  
(20-02-2011 09:06 PM)Noodles Ha scritto:  
(20-02-2011 08:50 PM)admin Ha scritto:  ... oppure vai un negozio di nautica e compra un kit per la riparazione della vetro resina con resina epossidica, induritore e striscia di lana di vetro.

1. tagli un paio di striscioline di lana di vetro da sovrapporre da destra a sinistra, da vite a vite. Va bene anche più larghe che le ripieghi sotto e/o sopra.
2. Mischi l'induritore alla resina nelle proporzioni indicate dalle istruzioni. Mescoli bene bene
3. bagni la prima strisciolina di lana di vetro con la resina usando un pennello per tamponare
4. stendi la striscioline da parte a parte della parte rotta e rintamponi con il pennello per far presa bene.
5. se vuoi metti una seconda strisciolina
6. aspetti un paio di gg al temperatura ambiente
7. vai tranquillo

Un kit del genere su eBay lo trovi intorno ai 10euro con tutto l'occorrente, ci devi aggiungere solo il pennello o una spatolina

Si in fatti la vetro era quello che avevo pensato pure io.
La "fortuna" vuole che la rottura ha lasciato la base sotto che gli dà una sorta di supporto. Calcola che ci ho continuato a scendere per tutto il giorno, park compreso. Però che incavolatura romperlo per un impianto........

Cmq grazie
messagi uniti in automatico
(20-02-2011 09:04 PM)numero1 Ha scritto:  dove ti è sucesso cosi uno evita sai comèSmile

Ovindoli.

Io sono 190 cm e ti dico che in alcune ho difficoltà a mantenere la tavola "dritta" quando ti aggancia.
Ero in una 3 posti tutto a sx con un amico goofy, le due tavole si sono incrociate la mia è rimasta sotto incastrata tra la sedia e la neve non ho avuto la prontezza di alzarla e ha trascinato per un po', ho sentito un crack ed ho sperato ma.................

ma che caz dici ma allora me sa che ti ho sentito mentre imprecavi con un tuo amico sull'ovovia verso le 10,30 io stavo con la mia ragazza e un bambino!!!stavi con un tuo amico con capello e casco se non sbaglio.....eri tu???io giacca verde pant giallo


ma guarda che la piastra base della burton è garantita a vita, vai in un loro negozio o sentili per email con la loro assistenza sono sempre molto cortesi..

ciao

ma dai!!!!!!!!!! Ne sei sicuro? Anche per rotture dovute a urti?
Io ci provo, ho pure un amico rivenditore.......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 10:12 PM da Noodles.)
20-02-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Rottura Attacco snowboard

(20-02-2011 10:06 PM)Noodles Ha scritto:  
(20-02-2011 09:25 PM)numero1 Ha scritto:  
(20-02-2011 09:06 PM)Noodles Ha scritto:  
(20-02-2011 08:50 PM)admin Ha scritto:  ... oppure vai un negozio di nautica e compra un kit per la riparazione della vetro resina con resina epossidica, induritore e striscia di lana di vetro.

1. tagli un paio di striscioline di lana di vetro da sovrapporre da destra a sinistra, da vite a vite. Va bene anche più larghe che le ripieghi sotto e/o sopra.
2. Mischi l'induritore alla resina nelle proporzioni indicate dalle istruzioni. Mescoli bene bene
3. bagni la prima strisciolina di lana di vetro con la resina usando un pennello per tamponare
4. stendi la striscioline da parte a parte della parte rotta e rintamponi con il pennello per far presa bene.
5. se vuoi metti una seconda strisciolina
6. aspetti un paio di gg al temperatura ambiente
7. vai tranquillo

Un kit del genere su eBay lo trovi intorno ai 10euro con tutto l'occorrente, ci devi aggiungere solo il pennello o una spatolina

Si in fatti la vetro era quello che avevo pensato pure io.
La "fortuna" vuole che la rottura ha lasciato la base sotto che gli dà una sorta di supporto. Calcola che ci ho continuato a scendere per tutto il giorno, park compreso. Però che incavolatura romperlo per un impianto........

Cmq grazie
messagi uniti in automatico
(20-02-2011 09:04 PM)numero1 Ha scritto:  dove ti è sucesso cosi uno evita sai comèSmile

Ovindoli.

Io sono 190 cm e ti dico che in alcune ho difficoltà a mantenere la tavola "dritta" quando ti aggancia.
Ero in una 3 posti tutto a sx con un amico goofy, le due tavole si sono incrociate la mia è rimasta sotto incastrata tra la sedia e la neve non ho avuto la prontezza di alzarla e ha trascinato per un po', ho sentito un crack ed ho sperato ma.................

ma che caz dici ma allora me sa che ti ho sentito mentre imprecavi con un tuo amico sull'ovovia verso le 10,30 io stavo con la mia ragazza e un bambino!!!stavi con un tuo amico con capello e casco se non sbaglio.....eri tu???io giacca verde pant giallo

Nooooooooooooo, nn ci posso credere. Stavi mangiando un panino?
Non ci posso credere............

ero propio io...........è propio piccolo il mondo............Good

cmq prova con a chiedere a burton magari non dirgli che si è rotto per colpa della seggiovia ma atterrando da un salto!!manda una mail in inglese a burton europe!!
20-02-2011 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Rottura Attacco snowboard

ahaha diciamo che qui c'è il bastard mode on!xD

è vero che sono garantiti, però per difetti di fabbricazione, non per danno provocato. Comunque che importa, te prova a buttargliela lì!
20-02-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: Rottura Attacco snowboard

Sono fuori garanzia? Se lo sono ancora lamentati con la casa, digli che si sono rotti dopo un atterraggio e te li cambiamo 100%

Che sfiga comunquePraising

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-02-2011 11:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Rottura Attacco snowboard

Poi rompersi gli attacchi a ovindoli è proprio una delle cose peggiori che possano succedere... Quegli impianti, spesso, sono più vecchi di mia madre!
20-02-2011 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Rottura Attacco snowboard

(20-02-2011 11:03 PM)Lukone88 Ha scritto:  ahaha diciamo che qui c'è il bastard mode on!xD

è vero che sono garantiti, però per difetti di fabbricazione, non per danno provocato. Comunque che importa, te prova a buttargliela lì!

vabe ovviamente tu non dirgli che l'hai rotto con la seggiovia.. la base burton è garantita a vita anche se l'attacco ha più di due anni, mi sembra che questa cosa vale per gli attacchi oltre il 2004 o 2005, se sotto la piastra base hai un adesivo con scritto warranty life sei apposto, sennò avresti più scazzi, se hai ancora lo scontrino sei a posto al 100%

sono dei cartel 2006 vero?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-02-2011 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Rottura Attacco snowboard

tranquillo burton è garantisce a vita gli attacchi Wink passa dal negoziante di fiducia

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
21-02-2011 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Rottura Attacco snowboard

Leggendo nel forum, qualcuno aveva gia' postato una buona esperienza con Burton: sostituzione gratuita di un pezzo di attacco (non ricordo quale) rotto, avvenuta solo inviandogli una fotografia, senza prove di acquisto e cose simili.
In fondo, Burton fa pagare cari i suoi prodotti e non mi sorprenderebbe che nel prezzo fosse contemplato proprio questo tipo di servizio e supporto post vendita.
Ovviamente digli che la rottura e' avvenuta durante una sessione in park o simile.
Secondo me a loro conviene far contento un cliente: per loro la sostituzione della base e' cosa da poco e, inoltre, garantisce loro che tu rimarrai un "affezionato" di Burton e, a ragione, ne parlerai positivamente.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-02-2011 10:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Rottura Attacco snowboard

(20-02-2011 09:14 PM)admin Ha scritto:  ... comunque io avrei provato a lamentarmi. Insomma se la distanza tra seggiovia e rampa di discesa è troppo bassa qualche responsabilità l'impianto potrebbe averla e poi gli impianti sono assicurati per questi casi quindi poco gli frega rimborsarti qualche centone.


ca**o!!!!

ad averlo saputo prima!
è il secondo attacco che la seggiovia dello spluga mi rovina!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-02-2011 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Rottura Attacco snowboard

ma che ha sta seggiovia????? mio dio!!!
21-02-2011 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)