Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
organizza uscite
Autore Messaggio
nitroglide Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
organizza uscite

chaùùùùùùùù a tutti...beati voi ke avete le alpi dietro casa!!!! io sono di Cervia ed ho una vera passione per lo snow ma non trovo nessuna donna veramente convinta!!!! mi piacerebbe un sacco provare andare a le 2 alpes!!!! o comunque dovunque ci sia un po' di neve da surfare.... non sono mai andata d'estate!!!c'è qualcunooooooooo :O :Smile :Smile :Smile
04-06-2008 05:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #12
organizza uscite

noi andiamo e abbiamo ancora un posto libero cmq c'è gia un topic per les deux alpes eccolo ;-) http://www.mgsnowboard.com/mgforum/forum...?snow=1939

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
04-06-2008 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitroglide Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
organizza uscite

nooooooooooooooooooooooooooooo! molto male! cavolo CAVA...io ho le ferie dal 19 luglio al 03 agosto.... :Smile :Smile :Smile :Smile :Smile e adesso?????? managgia piscicane
05-06-2008 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #14
organizza uscite

Ciao nitroglide e benvenuta,
se vuoi fare snowboard estivo e non trovi compagnia, sopratutto se non sei giá ad un alto livello (scusa ma non ho capito qualesia il tuo livelllo). Sono sicuro che non ti troverai affatto male iscrivendoti ad uno dei tanti camp di snowboard estivi. In questo modo farai subito conoscenza ed amicizia. Inoltre ci sono snowboard girls camps dedicati a solo ragazze che potrebbero proprio fare al caso tuo.
Facci sapere cossa combini e complimenti per la tua passione e decisione.

ride more speak less
05-06-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitroglide Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
organizza uscite

l'unico problema è ke sono di Cervia (Ravenna) e arrivare a deux alpes da sola!!!! dovrei trovare qualcuno ke parte da qua o per lo meno in zona! il mio livello e' discreto..frequento spesso lo snowpark di campiglio e rails a parte me la cavo! ho chiuso il 360 nel beginning dell'ursus lo scorso inverno e non mi fa davvero paura niente! ho visto le proposte di zenta (me ne parlava anche un amico e ho conosciuto michele bimbi) e non sono niente male....chi ha le ferie a fine luglio...vi prego!!!!! :Smile :Smile :Smile
05-06-2008 04:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #16
organizza uscite

beh se te le danno prima con noi viene un ragazzo di roma in treno ci troviamo tutti a milano e da li abbiamo posti in macchina noi per andare a les deux alpes vedi un po te ;-) ciaooo

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
05-06-2008 06:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kingcostantino Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
organizza uscite

easyparc passo stelvio partenza probabile da venezia il 29 ott.more riders more fun........chi viene?????

NO SNOW...NO PARTY
13-09-2008 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)