Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensioni "CASCO"
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: Recensioni "CASCO"

   
08-03-2013 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #72
RE: Recensioni "CASCO"

oggi mi è arrivato il giro encore con le cuffie skullcandy, ho scoperto con piacere che oltre alla regolazione del volume c'è anche il microfono..perfetto direi..ora aspetto gli adesivi da king e poi sono apposto Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-03-2013 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #73
RE: Recensioni "CASCO"

ragazzi approfitto della vostra 'esperienza' a riguardo per chiedervi un consiglio... dovrei comprarmi il casco ma sudo e soffro terribilmente il caldo, spesso e volentieri non uso neanche il cappello quindi ne cerco uno che sia ben ventilato (lo preferisco troppo freddo che troppo caldo!) e inoltre mi piacerebbe poter ascoltare la musica, quindi con la predisposizione audio di serie o il taschino per inserirci le casse, che modificherei io...

qualche idea?

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
30-03-2013 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #74
RE: Recensioni "CASCO"

il giro encore che ho anche io è abbastanza areato e volendo puoi togliere anche la gomma piuma all'interno oltre ad avere la predisposizione per le cuffie, te lo consiglio...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-03-2013 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #75
RE: Recensioni "CASCO"

Ciao ragazzi ero intenzionato a prendermi un tsg gravity... il fatto è che non ho rivenditori vicini e l'unica soluzione sarebbe prenderlo online, misurare la circonferenza della testa basta o rischio di trovarmi un comodo e pratico centrotavola al modico prezzo di 49 euro? Big Grin
11-09-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #76
RE: Recensioni "CASCO"

si misura la testa tranquillamente, io ho preso la L/XL che va da 57 a 59 cm...ho la testa che misura circa 56/57 ma tanto con il tsg ci metti il cappellino sott...ottima scelta!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
11-09-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #77
RE: Recensioni "CASCO"

(11-09-2013 03:21 PM)matteoaudi Ha scritto:  si misura la testa tranquillamente, io ho preso la L/XL che va da 57 a 59 cm...ho la testa che misura circa 56/57 ma tanto con il tsg ci metti il cappellino sott...ottima scelta!!!

Che differenza c'è tra i modelli da skate e da snow? Esteticamente sono molto simili, cambia l'imbottitura?
12-09-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #78
RE: Recensioni "CASCO"

in quegli da snow c'è il paraorecchie, mentre negli altri no...ti metti un cappellino e sei apposto e sei anche più figo (poser inside)
ahahahah

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-09-2013 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: Recensioni "CASCO"

red hi-fi stickerbombato

leggero e avvolgente, caldo d' inverno e con paraorecchie rimovibile per i giorni piu caldi o lo skate.classica forma "helmet"
paraorecchie con predisposizione cuffie e imbottitura gonfiabile sulla nuca.ben rifinito e con gancio maschera sul latop osteriore.
molte prese d' aria per rinfrescare la crapa


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2013 02:57 AM da swa.)
30-10-2013 02:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #80
RE: Recensioni "CASCO"

Che bello che e'....invidia dio bel...il mio con pochi sticker alla caxxo anche se stesso al tuo sembra tutt'altra roba

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
30-10-2013 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)