Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensioni "CASCO"
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #51
RE: Recensioni "CASCO"

certo che prenderlo bianco e pink !! e' troppo da froci

https://t.me/pump_upp
18-02-2013 06:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #52
RE: Recensioni "CASCO"

(18-02-2013 06:45 PM)Sancho87 Ha scritto:  mi sapreste riassumere le differenze principali tra questi tre modelli Red:

-Avid
-Trace
-Commander

Grazie mille

sfido chiunque a trovare una persona che si accorga delle differenze quando li utilizzi...

io sceglierei in base al colore Big Grin e al prezzo... Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-02-2013 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #53
RE: Recensioni "CASCO"

Si, a parte la scritta dietro mi sembrano tutti uguali, era per quello che chiedevo! Smile
Avranno un qualcosa di diverso, no?! visto che il prezzo varia di 30€...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
18-02-2013 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #54
RE: Recensioni "CASCO"

(18-02-2013 07:14 PM)Sancho87 Ha scritto:  Si, a parte la scritta dietro mi sembrano tutti uguali, era per quello che chiedevo! Smile
Avranno un qualcosa di diverso, no?! visto che il prezzo varia di 30€...

qualcosa di diverso c'e sicuramente...Good
spessore, prediiposizione cuffie, materiali, peso....

prendi quello che ti piace di più... Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-02-2013 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #55
RE: Recensioni "CASCO"

(18-02-2013 06:48 PM)aricost Ha scritto:  certo che prenderlo bianco e pink !! e' troppo da froci

Odio te in particolareMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMad

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
19-02-2013 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #56
RE: Recensioni "CASCO"

hahahhaa jack ma ti vuoi proprio male!! già il profilo è equivoco...."ho comprato 2 banane, cosi una me la magno" hahahahaha e l altra? scherzi a parte non mi sembra malaccio
19-02-2013 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #57
RE: Recensioni "CASCO"

raga, metto la recensione qui (appena lo provo apro una recensione a parte):
mi è arrivato oggi stesso e ho potuto constatare la qualità e la leggerezza, sold spesi veramente bene:

K2 RIVAL BC un casco della madonna, cappello incluso (per chi come me non sopporta le orecchiette del casco) e peso "335 grammi"!!!!!!! sembra di non averlo in testa!

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...zi4xpFj_Dg

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2013 12:36 AM da supersimons.)
26-02-2013 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #58
RE: Recensioni "CASCO"

(15-02-2013 12:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-02-2013 02:19 PM)Sancho87 Ha scritto:  Ragazzi, ma li consigliate i tsg? ho visto che alcuni hanno delle grafiche davvero pazzeche, però non conosco la marca...

arrivato il mio Wink
appena lo provo ve faccio sapè....

comodo è comodo....
leggero è leggero....
figo è figo....

mo vediamo se è salvameloni o meno...

è iniziata un opera di abbellimento..... Tongue ora divento vorace di adesivi....


Allegati Anteprime
           

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-02-2013 05:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
uncharted Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Recensioni "CASCO"

In tanti anni di snowboard non avevo mai usato il casco, quest'anno ho deciso di comprarmi il primo: un Red Trace nero opaco... Personalmente lo preferisco alla solita cuffia a cui ero abituato, non solo per la protezione offerta ma proprio per comodità, è leggero e anche dopo una giornata intera non da assolutamente fastidio, non l'ho trovato ballerino, forse perchè la misura è proprio perfetta... Dentro ai paraorecchi ho messo due cuffie della trust che avevo e funzionano egregiamente quindi non serve per forza comprare le casse apposite, la mascherina non mi ha mai dato alcun problema. L'unico appunto che posso fare riguarda le prese d'aria che si trovano sopra la calotta che sono completamente aperte, quando nevica ci entra neve e gocce d'acqua, e quando tira un bel vento gelido si fa sentire abbastanza, in compenso in condizioni normali è ben areato e non fa sudare...
Mi sembra di aver detto tutto... ah il prezzo, pagato € 55,00

Burton Custom X 162w - Cartel est
28-02-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #60
RE: Recensioni "CASCO"

(28-02-2013 05:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-02-2013 12:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-02-2013 02:19 PM)Sancho87 Ha scritto:  Ragazzi, ma li consigliate i tsg? ho visto che alcuni hanno delle grafiche davvero pazzeche, però non conosco la marca...

arrivato il mio Wink
appena lo provo ve faccio sapè....

comodo è comodo....
leggero è leggero....
figo è figo....

mo vediamo se è salvameloni o meno...

è iniziata un opera di abbellimento..... Tongue ora divento vorace di adesivi....

ehm... mi sa che mi son capitati troppi adesivi per le mani... non riuscivo più a fermarmi ...

sono don... ho 26 anni... e da due abuso di adesivi... vi prego aiutatemi...
messagi uniti in automatico
(28-02-2013 05:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-02-2013 12:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-02-2013 02:19 PM)Sancho87 Ha scritto:  Ragazzi, ma li consigliate i tsg? ho visto che alcuni hanno delle grafiche davvero pazzeche, però non conosco la marca...

arrivato il mio Wink
appena lo provo ve faccio sapè....

comodo è comodo....
leggero è leggero....
figo è figo....

mo vediamo se è salvameloni o meno...

è iniziata un opera di abbellimento..... Tongue ora divento vorace di adesivi....

ehm... mi sa che mi son capitati troppi adesivi per le mani... non riuscivo più a fermarmi ...

sono don... ho 26 anni... e da due abuso di adesivi... vi prego aiutatemi...


Allegati Anteprime
                   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2013 03:53 PM da DonPontillo.)
06-03-2013 03:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)