Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi snowriders Palermo e dintorni!
Autore Messaggio
Maedhros695 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cercasi snowriders Palermo e dintorni!

Ciao a tutti raga,sono super nuovo di questo forum!

Sono Leonardo,24 anni,e vi scrivo da Palermo!
Amo lo snowboard,e quando tre anni fa ho affittato una tavola per prova,è stato amore a prima vista,e il giorno dopo ne ho comprato una di seconda mano.

Purtroppo da allora,sia per amici freddolosi,che per parenti che odiano la neve( in media riesco a convincere i miei genitori una volta all'anno ad andarci! ) e per la scarsa organizzazione,ho usato la tavola soltanto 4 o 5 volte.Inutile dire quindi che sono un supermegapre-principiante!:eek:Ma ho veramente tantissima voglia di fare!

Beh ok,vengo al dunque!!!!Cerco disperatamente gente di Palermo o dintorni (io sono di Bagheria) con cui organizzarmi per andare e per cominciare finalmente a fare snowboard!!!!

ciao a tutti e a presto!!!!

ps:rispondete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

pss: non ho trovato la sezione per presentarsi!spero non mi sia sbagliato!casomai ditemi!Smile

e ora basta con questi ps!!!!!!!!Eek
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2011 09:36 PM da Maedhros695.)
13-02-2011 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Cercasi snowriders Palermo e dintorni!

Ciao benvenuto! Se vuoi puoi presentarti nella sezione "generale".
Direi che a palermo era meglio darti al surf Big Grin ...a parte gli scherzi non sono siciliano ma visto che ci sei volevo togliermi una curiosità...so che si scia sull'etna ma vicino palermo ci sono impianti!?!? Direi che sei ufficialmente il rider più a sud del forum! Vedi https://www.mgsnowboard.com/forum/usermap.php Big Grin
13-02-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Cercasi snowriders Palermo e dintorni!

Mannaggia, ne abbiamo trovato uno più a sud di aricost!!!! Big Grin

Benvenuto carissimo, per aumentare le possibilità di successo nella ricerca amici, metti il tuo pin nell'apposita mappa come consigliato da Alessio Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-02-2011 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maedhros695 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cercasi snowriders Palermo e dintorni!

Ciao alessio!!Ciao sion!!!!!Intanto grazie mille per la bella accoglienza e le risposte!Big Grin
Ahahaha beh in effetti appassionarsi allo snowboard qui in sicilia è come appassionarsi al salto con l'asta nello spazio,ma che posso farci!L'amore è pur sempre amore!Comunque da quel che dite a quanto pare ho stabilito un primato nel forum!Big Grin

Ad ogni modo,ho inserito la presentazione,spero nella sezione giusta,e adesso,se riesc,mi inserisco in questa mappa!

Si,vicino Palermo c'è una stazione sciistica,a circa 100km,ma basta un po' di sole e tutta la neve va via..Sad
Fino a qualche anno fa,in questa località (detta Piano Battaglia),fino a fine marzo si trovava molta neve.
Ma da qualche anno a questa parte l'inverno qui in sicilia è sempre più caldo (in media 13-14 gradi) e quindi per chi ama la neve è terribile!
Pensate che giusto questa domenica,sono riuscito a convincere i miei genitori e mia sorella ad andare proprio in questa località,e arrivati lì,c'era soltanto qualche pozzanghera di neve!!!Inutile dirvi quanto bene io ci sia rimasto...Sad..a quanto pare c'era stato sole per 3 o 4 giorni..

Qualcuno mi spedisca un po' di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 06:34 PM da Maedhros695.)
15-02-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)