Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...
Autore Messaggio
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Una cursiosità forse un pochino OT: che prezzi hanno le Nidecker? Grazie. Uba
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011 07:00 PM da Uba.)
16-02-2011 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

boh speriamo che non capiti alla mia T1 siamo a quota 10 uscite con essa.....
16-02-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

ma sai che ora che mi ci fai pensare anche ad un mio amico è capitato di sfondare a metà una nitro swindle railando un tronco?

Io ho avuto una T1 e ho tuttora una nitro ma x fortuna non mi è mai successo nulla di simile


Sono avanti come un porche in diamanti
17-02-2011 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

(16-02-2011 06:59 PM)Uba Ha scritto:  Una cursiosità forse un pochino OT: che prezzi hanno le Nidecker? Grazie. Uba

Dipende, una come la mia sei sui 450/500, poi vai su, fino ai 900/1000, non sono tavole economiche di sicuro...
17-02-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Alle tavole economiche ho smesso di crederci....
E' lo stesso marchio che fa le jones, un un sistema di lamine curioso ( debbo ancora capire bene com'è fatto ) e non sei la prima persona che ne parla bene.
Solo che non sono riuscito a trovarne una e il mio rivenditore non ne ha. Magari gli scrivo per vedere se hanno tavole test sparse in giro. La megalight mi incuriosiva parecchio? La tua "strappa" modello pantera?
Grazie. Uba
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011 10:20 AM da Uba.)
17-02-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Il problema di ndk è la diffusione, solo pochi le tengono, la mega è una tavola fantastica, per il freeride ritengo sia la migliore al mondo.
Cosa intendi per strappa?
17-02-2011 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Brusca in entrata di curva. Non so se è il mio modo di surfare o la pantera che ho provato aveva le lamine non a posto, ma quella con cui sono sceso era scattosa in ingresso di curva (pantera lx+ride delta), adatta a un riding cattivo o comunque molto fisico. Ripeto potrebbero esser state le le lamine non gommate in punta però.
Per provarle me lo immaginavo fosse complicato.......
17-02-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Si per quello è un missile, un rasoio, va condotta la tavola, e molto di forza anche è stancante come attrezzo.
Comunque se leggi la recensione che ho fatto ne ho parlato delle mie impressioni.
17-02-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #29
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

Letto.
Forse non mi sono spiegato bene. La pantera che ho provato avevo uno scatto in presa di spigolo. Non parlo di reattività ne di velocità ma di una disomogeneità. Come un piccolo vuoto, ma visti i tempi in cui si inverte di solito su tavole come quelle mi era parso un difetto.
Mi sai dire chi le tiene? ( anche in MP ).
Grazie. Uba

P.S. Mi scuso per OT che ha preso il post !
17-02-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...

in effetti anche cercando in giro pochissimo hanno le NDK
mi incuriosiscono e leggendo qua e la mi sembrano veramente degli ottimi attrezzi...

chiederò...

poi l'ho cercata anche in qualche shop on-line e si trova a prezzi fuori di testa
800-900
euri

direi che inizio a risparmiare e se ne vale la pen a fine stagione faccio la follia

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
17-02-2011 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)